Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,861 a 55,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830683
    dadan jack
    Partecipante

    La notizia è ovviamente fake, ma anche ragionando per assurdo, bisognerebbe comunque riflettere: l’intelligenza deriverebbe dallo sviluppo delle ghiandole, quindi se una donna si riempisse di silicone, l’intelligenza non si svilupperebbe.

    #830684
    IORI_17
    Membro

    La notizia è ovviamente fake, ma anche ragionando per assurdo, bisognerebbe comunque riflettere: l’intelligenza deriverebbe dallo sviluppo delle ghiandole, quindi se una donna si riempisse di silicone, l’intelligenza non si svilupperebbe.

    Leggetele fino in fondo le notizie…

    #830685
    dadan jack
    Partecipante

    ?
    Io l’ho letto tutto l’articolo.
    I don’t understand. 😀

    #830686
    Ichigo2
    Partecipante

    in pratica non è una notizia confermata…nel senso che non si sa se lo studio è stato effettivo o meno 😀

    #830687
    dadan jack
    Partecipante

    Infatti ho scritto:

    La notizia è ovviamente fake.

    😀

    #830688
    IORI_17
    Membro

    Infatti ho scritto:

    😀

    Non è fake perchè è impossibile che sia vera, ma proprio perchè è lo stesso autore a dire che non è vera, e che serviva a dimostrare altro.

    #830691
    max23
    Membro

    Non è fake perchè è impossibile che sia vera, ma proprio perchè è lo stesso autore a dire che non è vera, e che serviva a dimostrare altro.

    Credo proprio intendesse quello con fake :asd:

    #830696
    dadan jack
    Partecipante

    Credo proprio intendesse quello con fake :asd:

    Già… :asd:
    A prescindere, fake significa ‘falso’. Non ho detto: ”E’ fake perché è impossibile che sia vera”. Ho detto: ”E’ ovvio che sia fake”. 😀

    ———- Post added at 21:42 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    E poi, è impossibile che sia vera in ogni caso, posso anche dedurlo e di conseguenza scrivere non vedo il senso del post, Iori. :icon_confused:

    #830699
    IORI_17
    Membro

    La notizia è ovviamente fake, ma anche ragionando per assurdo, bisognerebbe comunque riflettere: l’intelligenza deriverebbe dallo sviluppo delle ghiandole, quindi se una donna si riempisse di silicone, l’intelligenza non si svilupperebbe.

    Questo post mi aveva fatto pensare che tu non avessi letto la conferma che la notizia è un fake. :icon_smile:

    #830709
    shinobi91
    Membro

    Se anche voi….avete avuto problemi a leggere l’articolo, perchè l’occhio cadeva sull’immagine…bienvenuti!!! siete come me!!! 😀

    #830710
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq è la 5555 pagina…tra 1111 pag è la fine…

    Per te. :sisi: A me è la 3705esima.

    Ma solo a me ste canzoncine giapponesi non mi fanno nè caldo e nè freddo. :icon_confused:
    Però, il testo è davvero assurdo, cioè, non riuscivo nemmeno a seguirlo con il video…:asd:

    Almeno una consolazione oggi c’è: la sconfitta dell’INTER!!! :tunz::tunz::tunz:

    #830712
    Ichigo2
    Partecipante

    Per te. :sisi: A me è la 3705esima.

    Ma solo a me ste canzoncine giapponesi non mi fanno nè caldo e nè freddo. :icon_confused:
    Però, il testo è davvero assurdo, cioè, non riuscivo nemmeno a seguirlo con il video…:asd:

    Almeno una consolazione oggi c’è: la sconfitta dell’INTER!!! :tunz::tunz::tunz:

    non è ancora finita non portarti sfiga…non che m’interessi visto che il calcio italiano mi fa pena visto che sono giocatori stra pagati ma sono anche i piu infortunati :dho::dho:

    #830713
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è ancora finita non portarti sfiga…non che m’interessi visto che il calcio italiano mi fa pena visto che sono giocatori stra pagati ma sono anche i piu infortunati :dho::dho:

    E invece è finita. :°D
    Ma sono juventino, sia chiaro. Ma se doveva vincere una delle due, meglio il Milan. :icon_redface:

    #830714
    IORI_17
    Membro

    E invece è finita. :°D
    Ma sono juventino, sia chiaro. Ma se doveva vincere una delle due, meglio il Milan. :icon_redface:

    Non è meglio il Milan, è peggio l’Inter, sempre e comunque.
    Vedere le mer*e sucare per un gol del loro vecchio idolo non ha prezzo :sbav:

    #830716
    Ichigo2
    Partecipante

    la rottura del derby è sorbirsi commenti inutili su fb da entrambe le parti come se fossero loro ad aver vinto o roba simile. c’è altro di cui andare fieri o no e non è e non sarà mai il calcio (tranne forse i mondiali)

Stai visualizzando 15 post - dal 55,861 a 55,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.