Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,696 a 55,710 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830101
    Kirisuto
    Moderatore

    Se Jiraiya92 poi cerca manga tra i miei posseduti, ne troverà solo uno (sono tutti anime) che oltretutto mi ha fatto anche parecchio schifo. :asd:

    E vabbeh! :asd:
    Vuoi proprio complicare la vita a Jiraya così :ahsisi:

    #830102
    Sirrus
    Membro

    E vabbeh! :asd:
    Vuoi proprio complicare la vita a Jiraya così :ahsisi:

    Se la sta complicando da solo. :sisi:

    #830103
    Caesar VII
    Partecipante

    Sirrus, però tra le tue opere possedute non c’è One Piece… Il tuo giudizio quindi si basa su vecchie considerazioni e su pregiudizi… Male… :sisi:

    #830104
    max23
    Membro

    Rinuncio ufficialmente… =.=

    #830105
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, però tra le tue opere possedute non c’è One Piece… Il tuo giudizio quindi si basa su vecchie considerazioni e su pregiudizi… Male… :sisi:

    Le scan di One Piece le ho lette, e poi buttate. Le cose buttate non le posseggo più. :asd:

    #830109
    Caesar VII
    Partecipante

    Le scan di One Piece le ho lette, e poi buttate. Le cose buttate non le posseggo più. :asd:

    Ho capito, quindi il tuo giudizio è fermo da quanto, due anni? da 150 capitoli? :icon_smile:

    #830110
    max23
    Membro

    Best Bazinga Ever :rovatfl:[SPOILER][YOUTUBE]skQGve3XksU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rovatfl:

    #830111
    Sirrus
    Membro

    Ho capito, quindi il tuo giudizio è fermo da quanto, due anni? da 150 capitoli? :icon_smile:

    Non mi pare che da 150 capitoli abbiano smesso di pubblicare scan…
    Non capisco da dove tiri fuori certe conseguenze^^
    I manga, gli anime o i telefilm che seguo, spesso li scarico e poi li cancello dal pc, puntata dopo puntata. Seguo Naruto, e nemmeno quello troverai tra le mie opere possedute. Ho seguito tanti di quegli anime che ho perso il conto, ma nemmeno quelli troverai tra le mie opere possedute.
    Tra le mie opere possedute ci sono solo quelle che ho ancora attualmente in forma cartacea o digitale (originale o meno).
    Se una cosa mi fa schifo è perché l’ho assaggiata (diciamo così^^).
    Caravan Kidd (credo che io sia il solo qui che l’ha letto) mi ha fatto schifo quasi subito, ma l’ho letto fino alla fine (per fortuna erano solo 10 volumi), confermando poi il mio giudizio (no, davvero… non spendeteci un centesimo).
    Ora, a me fa schifo OP, e si cerca di giustificare questo giudizio con il fatto che uno a pregiudizi, o che non l’ha letto, ecc.
    Più che fan di un manga, mi pare di parlare con dei fedeli :asd:

    #830113
    Caesar VII
    Partecipante

    Non mi pare che da 150 capitoli abbiano smesso di pubblicare scan…
    Non capisco da dove tiri fuori certe conseguenze^^
    I manga, gli anime o i telefilm che seguo, spesso li scarico e poi li cancello dal pc, puntata dopo puntata. Seguo Naruto, e nemmeno quello troverai tra le mie opere possedute. Ho seguito tanti di quegli anime che ho perso il conto, ma nemmeno quelli troverai tra le mie opere possedute.
    Tra le mie opere possedute ci sono solo quelle che ho ancora attualmente in forma cartacea o digitale (originale o meno).
    Se una cosa mi fa schifo è perché l’ho assaggiata (diciamo così^^).
    Caravan Kidd (credo che io sia il solo qui che l’ha letto) mi ha fatto schifo quasi subito, ma l’ho letto fino alla fine (per fortuna erano solo 10 volumi), confermando poi il mio giudizio (no, davvero… non spendeteci un centesimo).
    Ora, a me fa schifo OP, e si cerca di giustificare questo giudizio con il fatto che uno a pregiudizi, o che non l’ha letto, ecc.
    Più che fan di un manga, mi pare di parlare con dei fedeli :asd:

    Cos’è, sei passato sulla difensiva? :icon_smile:
    Se hai smesso di seguire One Piece perchè ti non piace, bene. I gusti sono gusti e lo accetto.
    Segui ancora One Piece fino all’ultimo capitolo e dici che ci sono incongruenze? Non condivido ma lo accetto perchè probabilmente avrai i tuoi motivi.
    Ma se non segui più OP non puoi dire che ci sono incongruenze, perchè non lo sai. Puoi dire che non ti piace (ripeto che ne hai il diritto) ma non puoi dire che ci siano incongruenze. Tutto qui. :icon_smile:

    #830114
    tappoxxl
    Membro

    non capisco perchè vi stupite tanto dei gusti di sirrus…ognuno ha i suoi gusti…a me one piece piace molto, ma non mi considero un suo “fedele”…rispettiamo i suoi gusti e non stupiamoci di cosa gli piace o non piace!!…io adoro aldo giovanni e giacomo (nel loro caso mi considero un “fedelissimo”:D:D) ma se a qualcuno di voi non dovessero piacere non la tirerei tanto per le lunghe….[SPOILER]chi non ama Aldo,Giovanni e Giacomo non merita il mio rispetto:D:D:D[/SPOILER]

    edit:Caesar mi ha anticipato!!

    #830116
    Sirrus
    Membro

    Se hai smesso di seguire One Piece perchè ti non piace, bene. I gusti sono gusti e lo accetto.
    Segui ancora One Piece fino all’ultimo capitolo e dici che ci sono incongruenze? Non condivido ma lo accetto perchè probabilmente avrai i tuoi motivi.
    Ma se non segui più OP non puoi dire che ci sono incongruenze, perchè non lo sai. Puoi dire che non ti piace (ripeto che ne hai il diritto) ma non puoi dire che ci siano incongruenze. Tutto qui. :icon_smile:

    Io l’ho seguito, lo seguo, e dico che non mi piace e che è un manga incongruente.^^
    E’ praticamente quello che ho detto sempre, e tranquillamente, scherzandoci anche.
    Sei tu che fino ad ora hai presupposto cose senza sapere: non mi hai ancora letto capitolo per capitolo. :asd:

    #830120
    Caesar VII
    Partecipante

    Io l’ho seguito, lo seguo, e dico che non mi piace e che è un manga incongruente.^^
    E’ praticamente quello che ho detto sempre, e tranquillamente, scherzandoci anche.
    Sei tu che fino ad ora hai presupposto cose senza sapere: non mi hai ancora letto capitolo per capitolo. :asd:

    Ma se continui a seguirlo ancora non ho niente da rimproverti se dici che ci sono inconcruenze… Pur non condivendendo, se hai letto tutto avrai i tuoi motivi per dire ciò… Credevo avessi smesso di leggerlo, allora non avresti potuto dirlo. :icon_smile:
    Mamma mia però, non è che tutti quelli che non la pensano come te, vogliano convicerti per forza a cambiare idea :asd: Volevo solo fare un discorso ragionato :asd:

    #830122
    Sirrus
    Membro

    Volevo solo fare un discorso ragionato :asd:

    Per carità, concordo con te.
    Le cose che mi hanno lasciato perplesso sono state le tue frasi “conseguenziali non conseguenziali”.
    Tipo che se non l’avevo tra le opere possedute voleva dire che non lo avevo letto o che se una volta lette buttavo le scan, significava che da 150 capitoli non le scaricavo più.^^

    #830123
    Caesar VII
    Partecipante

    Per carità, concordo con te.
    Le cose che mi hanno lasciato perplesso sono state le tue frasi “conseguenziali non conseguenziali”.
    Tipo che se non l’avevo tra le opere possedute voleva dire che non lo avevo letto o che se una volta lette buttavo le scan, significava che da 150 capitoli non le scaricavo più.^^

    Avevo capito male. :icon_smile: Avevo capito che dopo averlo letto per un po’, te ne sei disfatto per non riprenderlo più. :icon_smile:
    Pace fatta :icon_smile:

    #830124
    Sirrus
    Membro

    … e rivedendo tra le mie “Opere possedute” mi sa che dovrò cancellare Death Note, perché i due DVD con tutte le puntate li ho prestati mesi fa, e dubito che li rivedrò T_T

Stai visualizzando 15 post - dal 55,696 a 55,710 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.