Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,976 a 54,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #827798
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho appena passato la serata con Alex. S a Pisa…troppo ridere…e preparatevi a una sorpresa al suo rientro…

    Ci piace!:D:D

    Oh no aspetta, questo non è FB :tongue:
    Va beh, comunque ci piace lo stesso 😀

    #827802
    Jacopo
    Membro

    ‘giorno…scaricavo i capitoli di billy bat e ho notato che da mangadayo si può avere accesso solo agli ultimi capitoli usciti? come mai?

    #827803
    Redazione
    Amministratore del forum

    ‘giorno…scaricavo i capitoli di billy bat e ho notato che da mangadayo si può avere accesso solo agli ultimi capitoli usciti? come mai?

    I ragazzi sono al Lucca comics questi giorni, al loro rientro sicuramente sistemeranno ogni cosa 😉

    #827805
    Jacopo
    Membro

    I ragazzi sono al Lucca comics questi giorni, al loro rientro sicuramente sistemeranno ogni cosa 😉

    credo che sia sempre stato così…mi chiedevo ,più che altro, se ci fosse una ragione specifica…

    ———- Post added at 10:55 ———- Previous post was at 10:51 ———-

    Fra qualche anno saranno 5, se non 6. :sisi:
    Della serie può andare sempre peggio…:asd:
    [SPOILER]Mi dispiace per te, davvero, anche perchè so cosa si prova…da me però sono di più i fan dei neomelodici. :doh:[/SPOILER]

    devo dire in vece che la mia vita scolastica mi ha fatto incontrare un sacco di persone che hanno ampliato notevolmente i miei gusti musicali evitandomi la possibilità di rimanere schiavo delle mode del momento…sono stato fortunato

    #827806
    max23
    Membro

    I ragazzi sono al Lucca comics questi giorni, al loro rientro sicuramente sistemeranno ogni cosa 😉

    ‘Sti bastardi :icon_mad:
    Volevo andarci anche io :icon_cry2:

    #827807
    Redazione
    Amministratore del forum

    ‘Sti bastardi :icon_mad:
    Volevo andarci anche io :icon_cry2:

    A chi lo dici :sad1:…

    #827809
    max23
    Membro

    A chi lo dici :sad1:…

    :sad1:
    Mi consolo (poco, in realtà) pensando che Kiri si è svegliato alle 4 :icon_redface:

    #827814
    Tsukuyomi
    Membro

    A chi lo dici :sad1:…

    Anna ma tu stai a Dusseldorf? Oppure ci sei stata? Oppure ti networki così a babbo su Facebook? 😀

    Comunque il prossimo anno ci sarò sicuramente (possibilmente da laureato :asd:). Quindi vedete di esserci tutti.

    #827816
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anna ma tu stai a Dusseldorf? Oppure ci sei stata? Oppure ti networki così a babbo su Facebook? 😀

    Comunque il prossimo anno ci sarò sicuramente (possibilmente da laureato :asd:). Quindi vedete di esserci tutti.

    No, ci sono stata per sei mesi tre anni fa, ed è lì che ho iniziato a usare Facebook, per questo sono in quel network 😉
    Aver usato nome e cognome come nick mi rende facilmente rintracciabile su FB, ma io non posso fare lo stesso con voi :sad1:

    #827817
    Jacopo
    Membro

    Anna ma tu stai a Dusseldorf? Oppure ci sei stata? Oppure ti networki così a babbo su Facebook? 😀

    Comunque il prossimo anno ci sarò sicuramente (possibilmente da laureato :asd:). Quindi vedete di esserci tutti.

    non mancherò…l’anno prossimo non mancherò….

    #827820
    tappoxxl
    Membro



    devo dire in vece che la mia vita scolastica mi ha fatto incontrare un sacco di persone che hanno ampliato notevolmente i miei gusti musicali evitandomi la possibilità di rimanere schiavo delle mode del momento…sono stato fortunato

    [sirrus mode]già che c’eri potevi farti insegnare l’italiano!![/sirrus mode]

    [SPOILER]è una battuta non te la prendere:D:D[/SPOILER]

    #827821
    max23
    Membro

    Comunque il prossimo anno ci sarò sicuramente (possibilmente da laureato :asd:). Quindi vedete di esserci tutti.

    Spero proprio di sì, almeno l’anno prossimo :icon_redface:

    :
    Aver usato nome e cognome come nick mi rende facilmente rintracciabile su FB, ma io non posso fare lo stesso con voi :sad1:

    Con me è ancora più difficile, non ci sono su feisbuch :asd:

    #827832
    Tsukuyomi
    Membro

    No, ci sono stata per sei mesi tre anni fa, ed è lì che ho iniziato a usare Facebook, per questo sono in quel network 😉
    Aver usato nome e cognome come nick mi rende facilmente rintracciabile su FB, ma io non posso fare lo stesso con voi :sad1:

    Anche tu conoscitrice di Facebook all’estero. :asd:

    Io l’ho conosciuto nella lontana estate del 2006 in California, tramite una mia “amica” svedese.

    Non ho cercato il tuo nome su FB, stavo riguardando le foto di Lucca2009 nella album gallery della pagina facebook di KJ ed è spuntato il commento di una certa “Anna Recchia”. :asd:

    Comunque mi puoi cercare in maniera easy. Ho doppio nome, doppio cognome e sono iscritto alla pagina di KJ, non penso ce ne siano molti con queste caratteristiche. :asd:

    #827837
    max23
    Membro

    E’ morto Takeshi Shudo, il creatore dei pokemon :sisi:

    #827838
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche tu conoscitrice di Facebook all’estero. :asd:

    Io l’ho conosciuto nella lontana estate del 2006 in California, tramite una mia “amica” svedese.

    Non ho cercato il tuo nome su FB, stavo riguardando le foto di Lucca2009 nella album gallery della pagina facebook di KJ ed è spuntato il commento di una certa “Anna Recchia”. :asd:

    Comunque mi puoi cercare in maniera easy. Ho doppio nome, doppio cognome e sono iscritto alla pagina di KJ, non penso ce ne siano molti con queste caratteristiche. :asd:

    Seeee, e secondo te mi metto a cercare un utente con doppio nome e doppio cognome in una lista di più di 5000 persone :asd:?

Stai visualizzando 15 post - dal 54,976 a 54,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.