Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,556 a 54,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #817865
    Tsukuyomi
    Membro

    querion

    No, questa è tutta zucchero e amore. A me piaceva il sangue… :asd:

    #817867
    Querion
    Membro

    No, questa è tutta zucchero e amore. A me piaceva il sangue… :asd:

    Quella era un’altra me stessa che vedeva la vita con sofferenza, ora io vedo la vita in modo positivo, caricatevole e amorevole.

    E’ tutto così meraviglioso nel mondo.:icon_smile:

    #817868
    max23
    Membro

    Quella era un’altra me stessa che vedeva la vita con sofferenza, ora io vedo la vita in modo positivo, caricatevole e amorevole.

    E’ tutto così meraviglioso nel mondo.:icon_smile:

    O.o
    Sei stata posseduta dallo spirito santo?

    #826055
    IORI_17
    Membro

    O.o
    Sei stata posseduta dallo spirito santo?

    o dal diavolo :sisi:

    #826056
    Querion
    Membro

    Non preoccupatevi per me, si è aperto un nuovo spiraglio della mia vita fatto di fede nel prossimo, speranza nel futuro e amore per le creature viventi.

    Ma ora vado, vi auguro un’ottima e produttevole serate, pregherò per voi tutti.:icon_smile:

    #826058
    Tsukuyomi
    Membro

    o dal diavolo :sisi:

    Sarei più propenso a credere alla tesi di Max, se solo non fossi ateo. :asd:

    L’unica cosa che ti fa amare così tanto il mondo ed i suoi abitanti è Ecstasy, in dosi massicce. :sisi:

    #826060
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma ora vado, vi auguro un’ottima e produttevole serate, pregherò per voi tutti.:icon_smile:

    Non credo al cambiamento fino a che non cambi avatar …
    Amore una cippa con quel coso come immagine :asd:

    Edit: forse tsukuyomi è sulla strada giusta :asd:

    #826061
    kado92
    Membro

    avremo l’onore di vedere una Querion suora?

    #826070
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bel lavoro. :sisi:
    Io ho sempre in mano ottomila giornali (solo stranieri badate bene) da buon business man, spero di poter leggere presto qualche tuo articolo sull’International Herald Tribune, il mio compagno di merende. :asd:

    Comunque sei troppo buona, ho scritto l’articolo mentre con un occhio studiavo Business Organization e con la mano sinistra facevo gli esercizi di Asset Pricing and Commodities. Mi sono stupito anche io di quanto facesse cagare il risultato finale. :sisi:

    Se ti dovesse mai servire una mano nel tradurre qualcosa, fai un fischio (lo so senza denti è un problema). :icon_redface:

    Per quanto riguarda l’impiego saltuario da blogger, ci farò un pensierino. 😀

    Chi sta scrivendo al posto di Querion? :icon_mad:

    Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma non credo che tratterò molto questo tipo di argomenti, non fanno per me :asd: Anche se al lavoro non bisogna mai dire di no, io preferisco altri settori più creativi come quello della pubblicità e dei siti web. Mi è anche capitato di tradurre il voice-over di un documentario sull’Oktoberfest (Figo :cool:)… infatti devo trovare un modo per procurarmi il DVD :asd:

    Però è una grande soddisfazione vedere online il proprio lavoro… mi è appena venuta la curiosità di controllare se fossero stati pubblicati i primi comunicati stampa che ho tradotto, e ci sono :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:…che emozione!!!

    È vero, non c’è il mio nome, però io so che sono frutto del mio lavoro e ne sono felicissima 😀
    È troppo bello fare la cosa che ho sempre sognato 😀

    #826076
    max23
    Membro

    Complimenti Annarè 😀
    [SPOILER]E’ spam :icon_mad: Eliminate quei link :icon_mad:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #826103
    Jiraiya92
    Membro

    stiamo facendo carriera! 😀

    #826130
    tappoxxl
    Membro

    una domanda…ma da che lingue traduci??

    comunque è spam fracico questo!!…ihihih:D:D:D

    #826133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vedere Strade perdute, autoconvincersi che è un totale non-sense, leggere alcune recensioni e riflettere sulla pazzia di Lynch. Che bella serata! 😀

    Nonna, complimenti per il tuo lavoro!!! :icon_smile:
    Anche a me piacerebbe fare ciò che vorrei, “da grande”. Come penso sempre, se fai un lavoro in cui non ti diverti, lascialo. :sisi:

    #826134
    Redazione
    Amministratore del forum

    una domanda…ma da che lingue traduci??

    comunque è spam fracico questo!!…ihihih:D:D:D

    Dall’inglese e dal tedesco verso l’italiano.
    E comunque dai non è spam, alla fine non credo che qualche utente del forum vorrebbe affidarmi qualche lavoro di traduzione :asd::asd::asd:

    Vedere Strade perdute, autoconvincersi che è un totale non-sense, leggere alcune recensioni e . Che bella serata! 😀

    Nonna, complimenti per il tuo lavoro!!! :icon_smile:
    Anche a me piacerebbe fare ciò che vorrei, “da grande”. Come penso sempre, se fai un lavoro in cui non ti diverti, lascialo. :sisi:

    È riflettere sulla pazzia di Lynch che è una pazzia, non ne esci vivo :asd:

    Comunque grazie per i complimenti. Io mi ritengo molto fortunata perché purtroppo non tutti riescono a fare quello che hanno sempre sognato. Speriamo di continuare su questa strada.

    Complimenti Annarè 😀
    [SPOILER]E’ spam :icon_mad: Eliminate quei link :icon_mad:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    stiamo facendo carriera! 😀

    Ehehehe grazie, ma la carriera è solo all’inizio, ne ho di strada da fare :asd:

    #826136
    Redazione
    Amministratore del forum

    È riflettere sulla pazzia di Lynch che è una pazzia, non ne esci vivo :asd:

    Comunque grazie per i complimenti. Io mi ritengo molto fortunata perché purtroppo non tutti riescono a fare quello che hanno sempre sognato. Speriamo di continuare su questa strada.

    Già, lo penso anche io. :afraid:
    Cmq, mi piaceva come avevo scritto la frase, ecco perchè l’ho replicata! :prrr:
    [SPOILER]E a qus’tora non ho la fantasia di ritoccarlo per sembrare più credibile:icon_redface:… e chissà perchè ma me lo immaginavo che avresti commentato, se avessi fatto copia incolla. :rovatfl:[/SPOILER]
    Spero con te.

Stai visualizzando 15 post - dal 54,556 a 54,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.