Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,046 a 54,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821755
    Sean
    Membro

    ecco l’inceptionitamento si è portato a compimento :sisi: :asd:

    Ma qui sull’Ichiraku parlano tutti di questo Inception, Jiraiya che cambia avatar ecc. E’ così interessante?

    #821758
    Querion
    Membro

    Ma qui sull’Ichiraku parlano tutti di questo Inception, Jiraiya che cambia avatar ecc. E’ così interessante?

    Interessante sicuramente :sisi:

    #821760
    max23
    Membro

    Ma qui sull’Ichiraku parlano tutti di questo Inception, Jiraiya che cambia avatar ecc. E’ così interessante?

    E’ decisamente un film da vedere :sisi:

    #821782
    Sean
    Membro

    E’ decisamente un film da vedere :sisi:

    Provvederò allora.
    Comunque oggi sono stato al Corteo del No Gelmini Day.
    [YOUTUBE]g3lukFidw4A[/YOUTUBE]

    #821784
    Querion
    Membro

    Perché vi hanno caricato?
    Da dove è uscita la bomba-carta?
    Immagino che ai TG siete stati considerati dei microterroristi fattoni vero?

    #821785
    Sean
    Membro

    Perché vi hanno caricato?
    Da dove è uscita la bomba-carta?
    Immagino che ai TG siete stati considerati dei microterroristi fattoni vero?

    Non so chi l’abbia lanciata la bomba-carta, i fattoni vengono sempre a questi cortei per saltarsi la scuola e vendere un po’ di ganja qua e là. Io comunque non sono andato verso l’Università Statale, ma verso il Provveditorato (scuole superiori) e non so perché hanno caricato. Ma l’intenzione della manifestazione sicuramente non era quella di fare i terroristi, bensì altro.

    #821787
    Querion
    Membro

    Non so chi l’abbia lanciata la bomba-carta, i fattoni vengono sempre a questi cortei per saltarsi la scuola e vendere un po’ di ganja qua e là. Io comunque non sono andato verso l’Università Statale, ma verso il Provveditorato (scuole superiori) e non so perché hanno caricato. Ma l’intenzione della manifestazione sicuramente non era quella di fare i terroristi, bensì altro.

    Mi pare ovvio che non volevate fare i terroristi.
    Piuttosto io guardo ancora con orrore il fatto che i poliziotti in tenute antisommosse non abbiano alcun simbolo di riconoscimento personale. E’ cosa da republica delle banane.:sisi:

    #821790
    Sirrus
    Membro

    Un record di flood :asd:

    Cioè… ma da che pulpito! :asd:

    #823184
    Sean
    Membro

    Cioè… ma da che pulpito! :asd:

    Anche il tuo mi sembra flood 😀

    Mi pare ovvio che non volevate fare i terroristi.
    Piuttosto io guardo ancora con orrore il fatto che i poliziotti in tenute antisommosse non abbiano alcun simbolo di riconoscimento personale. E’ cosa da republica delle banane.:sisi:

    Già. Ho notato che ci sono non pochi comunisti ai cortei :sisi: Oggi tutti gridavano: ” Hasta la victoria siempre!” Quando almeno un buon 80% non sapeva neanche cosa significasse :sisi:
    < Ci vogliono ignoranti, ci avranno ribelli! > manifestante Mod-Off.

    #823186
    Kirisuto
    Moderatore

    Anche il tuo mi sembra flood 😀

    Non ci proverei … :asd:

    #823194
    Querion
    Membro

    Già. Ho notato che ci sono non pochi comunisti ai cortei :sisi: Oggi tutti gridavano: ” Hasta la victoria siempre!” Quando almeno un buon 80% non sapeva neanche cosa significasse :sisi:
    < Ci vogliono ignoranti, ci avranno ribelli! > manifestante Mod-Off.

    Diciamo che molti di quelli che si definiscono comunisti ne hanno una visione quanto mai limitata, c’è da dire che spesso però i movimenti di protesta e ribellione (chiamiamoli così) nascondo dall’ala sinistroide (solitamente figlia della borghesia).
    Caso a parte, e davvero interessante, fu l’Onda Studentesca di un anno fa mi pare.

    #823211
    dadan jack
    Partecipante

    Oggi a scuola c’erano i manifestanti che andavano in giro con un cartello. ”Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso -Ernesto Guevara”.
    Ho sentito uno dietro di me che diceva: ”Ma non si chiamava Che Guevara?”. :asd:

    #823216
    Jiraiya92
    Membro

    notizia interesante per i fan di ritorno al futuro:

    il 27 ottobre verrà proiettato SOLO PER UN GIORNO il primo film di ritorno al futuro per festeggiare i suoi 25 anni.
    il 15 ottobre uscirà la lista dei cinema in cui verrà proiettato. ci sarà pure la possibilità di prenotare i biglietti.
    in contemporanea uscirà pure la trilogia in blu ray.

    #823219
    kado92
    Membro

    notizia interesante per i fan di ritorno al futuro:

    il 27 ottobre verrà proiettato SOLO PER UN GIORNO il primo film di ritorno al futuro per festeggiare i suoi 25 anni.
    il 15 ottobre uscirà la lista dei cinema in cui verrà proiettato. ci sarà pure la possibilità di prenotare i biglietti.
    in contemporanea uscirà pure la trilogia in blu ray.

    addirittura!:cool:

    #823220
    Jiraiya92
    Membro

    addirittura!:cool:

    sì [SPOILER]ed è pure flood :asd: visto che in questi giorni se ne parla tanto :asd:[/SPOILER]

    io cercherò di esserci assolutamente. sono pronto a pagare pure il doppio del biglietto per essere in sala. speriamo che qualche sala vicino a casa mia decida di proiettarlo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 54,046 a 54,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.