Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,951 a 55,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830943
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono convinto che la paura sia alla base di ogni pensiero ultraterreno.
    Come succede qualcosa di grave, per paura di perdere qualcosa di prezioso la maggior parte delle persone si attacca a sperare (o pregare) in un entità superiore che la aiuti.
    E’ ipocrisia alla fin della fiera

    #830947
    dadan jack
    Partecipante

    Gaio… Quanti anni hai?

    #830948
    max23
    Membro

    Gaio… Quanti anni hai?

    Dadan, l’italiano :icon_rolleyes:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #830949
    dadan jack
    Partecipante

    lol tra l’altro leggendo i post di Gaio stavo per confondermi davvero. :asd:

    #830951
    max23
    Membro

    lol tra l’altro leggendo i post di Gaio stavo per confondermi davvero. :asd:

    Non mi stupiscIe :asd:

    #830952
    dadan jack
    Partecipante

    Uffa, odio dover smettere di leggere un libro per doverne iniziare uno che sono a leggere.
    Costretto davvero, dato che un mio amico che l’ultima volta non ha letto
    ha preso 0,1. :asd:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    Non mi stupiscIe :asd:

    :asd:

    #830953
    max23
    Membro

    Uffa, odio dover smettere di leggere un libro per doverne iniziare uno che sono a leggere.
    Costretto davvero, dato che un mio amico che l’ultima volta non ha letto
    ha preso 0,1. :asd:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:45 ———-

    :asd:

    Che libro devi leggIere?
    (a me era piaciuto :sisi:)

    :asd:

    #830956
    dadan jack
    Partecipante

    Che libro devi leggIere?
    (a me era piaciuto :sisi:)

    :asd:

    Anche a me. :sisi:
    Moltissimo. :sisi:
    Però mi stava piacendo anche , e mi mancavano due racconti, credo che li leggerò fra oggi e domani sera e poi inizierò con , che dalle premesse non sembra affatto male. :sisi:
    Ma avevo nella playlist
    , e … :icon_cry2:

    #830964
    Redazione
    Amministratore del forum

    in più sulla discussione “cosa c’è oltre la morte” molti hanno espresso il parere secondo il quale dopo la morte non c’è una cippa, quindi, se dopo non c’è niente cosa mi impediscie di uccidere, rubare o fare quello che voglio? pultroppo dato che non esiste una risposta su ciò che accadrà quando sarò morto (e credimi saperlo mi cambierebbe tutto) quello ..etc etc etc [etc=stronzate <>]

    Un minimo di etica che ognuno dovrebbe avere. -__- Ah, già, non sai cosa significa etica. :doh:
    Cmq, premettendo che a mio parere si vede benissimo che fai di proposito la parte dell’ignorante, il pensiero che hai espresso mi inquieta alquanto. :skept:
    Cioè, c’è gente che pensa che visto che dopo la morte non ci sia nulla ,cosa ci si spreca a fà nella vita ad imparare, studiare, e farsi il mazzo, quando posso tranquillamente rubare, uccidere, etc..?!? Cioè, robe fuori dal mondo!!!
    Proprio perchè pensi che sia una cosa finita, la vita, che arrivati alla morte, si dovrebbe avere più rispetto di essa! Se tutti la pensano come te, non ti meravigliare se viene uno e ti ammazza, senza troppi convenevoli, tanto non c’è nessuno che lo giudica. Ma il primo giudice di quello che facciamo siamo noi stessi. Cioè, non so se mi sono spiegato, ma farsi una vita solo perchè si ha paura di un giudizio divino, mi fa davvero ribrezzo, come ideologia…:icon_mad:

    #830965
    dadan jack
    Partecipante

    La mia longevity inizia a colorarsi. *_*
    Dopo cosa succede? Superpoteri? :sbav:

    ‘Notte. 😀

    #830967
    max23
    Membro

    Anche a me. :sisi:
    Moltissimo. :sisi:
    Però mi stava piacendo anche , e mi mancavano due racconti, credo che li leggerò fra oggi e domani sera e poi inizierò con , che dalle premesse non sembra affatto male. :sisi:
    Ma avevo nella playlist
    , e … :icon_cry2:

    Bravo 😀

    Anche I,Robot è bello :sisi:
    Di libri di Asimov ne ho molti, ma ne ho letti 2…Dovrei rimediare :sisi:

    #830968
    Jiraiya92
    Membro

    La mia longevity inizia a colorarsi. *_*
    Dopo cosa succede? Superpoteri? :sbav:

    ‘Notte. 😀

    no. inizia uno stato di decadenza del corpo che porterà alla decomposizione precoce :asd:

    #830970
    Echoes
    Partecipante

    no. inizia uno stato di decadenza del corpo che porterà alla decomposizione precoce :asd:

    …e poi cade il pisello.

    #830971
    max23
    Membro

    La mia longevity inizia a colorarsi. *_*
    Dopo cosa succede? Superpoteri? :sbav:

    ‘Notte. 😀

    :asd:

    ‘notte 😀

    #830974
    Redazione
    Amministratore del forum

    no. inizia uno stato di decadenza del corpo che porterà alla decomposizione precoce :asd:

    Cioè, io sono decomposto, ormai?? .___.

    …e poi cade il pisello.

    La tua longevity è al massimo…:look:
    È una confessione?? .__.

Stai visualizzando 15 post - dal 55,951 a 55,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.