Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,866 a 53,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822683
    Sirrus
    Membro

    Molto interessante da parte tua, non so se prenderlo come un gioco, una provocazione o un insulto. Penso nessuna delle 3, ma preferirei che tu mi parlassi con un certo rispetto, non vedo tutta questa confidenza tra te e me.

    Parlare?! Io ti ho scritto.
    Con le persone ci parlo. Con gli avatar ci scrivo.

    #822685
    Tsukuyomi
    Membro

    Parlare?! Io ti ho scritto.
    Con le persone ci parlo. Con gli avatar ci scrivo.

    E con i maccheroni?

    #822687
    Sean
    Membro

    Parlare?! Io ti ho scritto.
    Con le persone ci parlo. Con gli avatar ci scrivo.

    Appunto, preferirei un faccia a faccia. La voce ha sfumature che la scrittura difficilmente può riportare.

    #822688
    Sirrus
    Membro

    E con i maccheroni?

    Domanda retorica…

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Appunto, preferirei un faccia a faccia.

    Puoi anche preferirlo, ma ora sei su un forum. Accontentati. 😀

    #822691
    Sean
    Membro

    Domanda retorica…

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Puoi anche preferirlo, ma ora sei su un forum. Accontentati. 😀

    Infatti non implicava un comanda immediato, se ce ne sarà l’opportunità e forse ancora il motivo non vedo perché non fare una piacevole conversazione. E poi perché accontentarsi nella vita quando si può fare? Se non avessi le gambe, o non sapessi parlare lo farei comunque, perché lo voglio.

    #822693
    Sirrus
    Membro

    Infatti non implicava un comanda immediato, se ce ne sarà l’opportunità e forse ancora il motivo non vedo perché non fare una piacevole conversazione. E poi perché accontentarsi nella vita quando si può fare? Se non avessi le gambe, o non sapessi parlare lo farei comunque, perché lo voglio.

    Tutto molto chiaro. :sisi:

    ———- Post added at 22:46 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    E a proposito di personaggi che nonostante parlino in “grammelot” si capisce tutto perfettamente, e tanto per rimanere in tema di nostalgia, spero vi ricordiate o, nel caso non ve la ricordiate, almeno apprezziate, “La Linea”
    [spoiler][youtube]skb2gKR7rOk[/youtube][/spoiler]

    #822708
    chaplin
    Partecipante

    Infatti non sono grasso… è che ho un braccio cyborg enorme arrotolato intorno alla vita. :sisi:

    Uno solo? Dovresti essere perlomeno il Dr Octopus :sisi:
    :look:Sento che mi chiamano… devo andare via… con molta fretta:ahhhhh:

    buonanotte a tutti :icon_smile:

    ———- Post added at 22:48 ———- Previous post was at 22:46 ———-

    Stupenda la mitica linea…
    Sirrus… sicuro di non essertela persa? :ahhhhh:

    scappo sì sì

    #822709
    Sirrus
    Membro

    Stupenda la mitica linea…
    Sirrus… sicuro di non essertela persa? :ahhhhh:

    Non ho mai perso la linea. E’ solo diventata curva.

    #822712
    chaplin
    Partecipante

    Non ho mai perso la linea. E’ solo diventata curva.

    E’ quando la linea si fa curva… che nasce la vera magia…
    😉

    So che a questo non risponderai, ma ti auguro ugualmente buonanotte:icon_wink:

    #822713
    Sean
    Membro

    Infatti non implicava un comanda immediato, se ce ne sarà l’opportunità e forse ancora il motivo non vedo perché non fare una piacevole conversazione. E poi perché accontentarsi nella vita quando si può fare? Se non avessi le gambe, o non sapessi parlare lo farei comunque, perché lo voglio.

    Tutto molto chiaro. :sisi:

    ———- Post added at 22:46 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    E a proposito di personaggi che nonostante parlino in “grammelot” si capisce tutto perfettamente, e tanto per rimanere in tema di nostalgia, spero vi ricordiate o, nel caso non ve la ricordiate, almeno apprezziate, “La Linea”
    [spoiler][youtube]skb2gKR7rOk[/youtube][/spoiler]

    Hai passato mezz’ora della tua esistenza a trovare questi futili errori grammaticali? Mostrandomi i miei errori mi aiuti soltanto, grazie. Deve essere stata la fretta. Ora aspetterò un’altra mezz’ora per . Torno a vedere le Iene, se non ti rispondo subito it’s not my fault.

    #822716
    Sirrus
    Membro

    Hai passato mezz’ora della tua esistenza a trovare questi futili errori grammaticali?

    Mezz’ora?! L’incongruenza di una frase senza senso è palese all’istante, e non dopo mezz’ora… a meno che si sia un po’ tardi.

    Mostrandomi i miei errori mi aiuti soltanto, grazie.

    Ho i miei dubbi, non so come mai, che tu sia una persona che impara dai propri errori. L’hai detto tu che hai 15/16 anni, no?

    Deve essere stata la fretta. Ora aspetterò un’altra mezz’ora per

    Leggi, magari troverai l’esperienza interessante e nuova.

    #822718
    chaplin
    Partecipante

    E a proposito di personaggi che nonostante parlino in “grammelot” si capisce tutto perfettamente, e tanto per rimanere in tema di nostalgia, spero vi ricordiate o, nel caso non ve la ricordiate, almeno apprezziate, “La Linea”
    [spoiler][youtube]skb2gKR7rOk[/youtube][/spoiler]

    A proposito… c’era anche Gustavo :sisi:
    Gustoso anche quello :asd:

    #822722
    Sirrus
    Membro

    A proposito… c’era anche Gustavo :sisi:
    Gustoso anche quello :asd:

    Non so perchè, ma Gustavo mi ha sempre fatto una strana impressione. A rivederlo ora magari potrei anche avere un’opinione diversa, ma mi è rimasto stranamente impresso in senso negativo.

    ———- Post added at 23:07 ———- Previous post was at 23:05 ———-

    Capisco ora perchè Sean ha citato la “mezz’ora”. Davvero pensa che il fatto che se tra il suo post e il mio siano passati circa 30 minuti, significhi che sono stato lì a leggere il suo post per 30 minuti? XD
    Oddio… e io che pensavo fossero i credenti a non avere prospettiva.

    #822725
    Sean
    Membro

    Mezz’ora?! L’incongruenza di una frase senza senso è palese all’istante, e non dopo mezz’ora… a meno che si sia un po’ tardi. Ho i miei dubbi, non so come mai, che tu sia una persona che impara dai propri errori. L’hai detto tu che hai 15/16 anni, no?
    Leggi, magari troverai l’esperienza interessante e nuova.

    Quanti consigli, non so se prenderli tutti insieme o solo uno alla volta. Beh, dicendomi leggi non mi sei d’aiuto, leggo già diversi generi di libri, ma tu dovresti specificarmene qualcuno se veramente ci tieni a me :sad1: Anche se più se ne leggono, più si impara. Quella barra tra il 15 e il 16 non mi piace.

    #822726
    Sirrus
    Membro

    Quella barra tra il 15 e il 16 non mi piace.

    Tranquillo, non è una barra di frazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 53,866 a 53,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.