Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,731 a 53,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821656
    Jiraiya92
    Membro

    nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.

    a cosa era dovuto l’impossibilità di accedere al sito? e poi, è successo solo a voi o solo a me?

    per favore rispondetemi

    #821657
    max23
    Membro

    nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.

    a cosa era dovuto l’impossibilità di accedere al sito? e poi, è successo solo a voi o solo a me?

    per favore rispondetemi

    Ma basta O.o
    Ma ti ha detto Kiri che ci sono stati dei problemi :asd:

    #821663
    Jiraiya92
    Membro

    Ma basta O.o
    Ma ti ha detto Kiri che ci sono stati dei problemi :asd:

    ma il fatto è che io non ho capito.
    scusate ma certe allusioni a certi fatti, se si tratta di allusioni, non le capisco.
    il suo messaggio era ambiguo.
    mandatemi un MP allora ma spiegatemi un attimo, altrimenti è il mio computer che ha problemi e la cosa non andrebbe affatto bene

    #821667
    Tsukuyomi
    Membro

    :birra: :birra: Ebbene si, c’è voluto un anno e mezzo ma ho raggiunto questo traguardo. :birra: :birra:
    Tra risate, cretinate e BIPpate fatte con molti, attraverso chiacchiere serie (poche :asd:) e discorsi sensati (idem), fare 10000 post su questo forum è stata una vera impresa, credetemi. Divertente (grazie a tutti:birra:), ma ardua! :asd:
    Beh, visto che riesco a trovare le parole giuste, lascerò che ora parli questo video per me:
    YouTube – Compleanno Bilbo
    (purtroppo il codice non è possibile incorporarlo, dovrete guardarlo sul tubo)

    Finalmente rospaccio!

    E le pizzette?!?!?! Avevamo detto PIZZETTE!! Al popopomodoro. :asd:

    Adesso traguardo 1000000000000000.

    #821674
    Sean
    Membro

    Questo è il post 199867 :sisi:

    #821675
    Redazione
    Amministratore del forum

    COMPLIMENTI, BUNTA!!! :icon_eek: Anche fino all’ultimo tuo messaggio, sei rimasto coerente. Con post sempre dello stesso spessore, e di infinita bellezza, artistica e dalla spiritossagine inconfondibile. Ancora complimenti. ADDIO. :birra:
    Il video me lo vedo adesso, dopo sto post…
    [SPOILER]P.S.: Cioè, 10000 post, ci vivi ormai nell’IR, e tutte le spiegazioni fatte su come mettere i video, non le hai mai lette?!? :doh:
    max23, a te l’onore…:asd:[/SPOILER]

    blablabla, e poi prenderà le redini della Lega.
    O di Maria Stella Gelmini? Che si è dovuto laureare o diplomare al Sud? ( non credo si sia pure laureata ) e ora fa il Ministro dell’Istruzione.
    L’Italia è blablabla

    Che significa, che si è dovuta laurerare al sud?? :icon_confused:
    Luoghi comuni, si, ce ne hai davvero molti. :sisi:
    [SPOILER]Tanto per non aizzare una rissa secessionale. :icon_redface:[/SPOILER]

    #821678
    Sean
    Membro

    COMPLIMENTI, BUNTA!!! :icon_eek: Anche fino all’ultimo tuo messaggio, sei rimasto coerente. Con post sempre dello stesso spessore, e di infinita bellezza, artistica e dalla spiritossagine inconfondibile. Ancora complimenti. ADDIO. :birra:
    Il video me lo vedo adesso, dopo sto post…
    [SPOILER]P.S.: Cioè, 10000 post, ci vivi ormai nell’IR, e tutte le spiegazioni fatte su come mettere i video, non le hai mai lette?!? :doh:
    max23, a te l’onore…:asd:[/SPOILER]

    Che significa, che si è dovuta laurerare al sud?? :icon_confused:
    Luoghi comuni, si, ce ne hai davvero molti. :sisi:
    [SPOILER]Tanto per non aizzare una rissa secessionale. :icon_redface:[/SPOILER]

    In effetti credo di essermi espresso male, lei qui alle università al nord non è riuscita a raggiungere la laurea; ed è dovuta andare in non ricordo quale regione del sud. Per me non esiste gente del sud, o del nord; tantomeno enti pubblici differenti. Ma mi pare di aver letto che è più facile lì.
    Scusate se non replicherò ora, ma devo proprio andare a dormire. Oggi è stata una giornata impegnativa, e domani lo sarà ancora di più. Buona Nottata

    #821681
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti credo di essermi espresso male, lei qui alle università al nord non è riuscita a raggiungere la laurea; ed è dovuta andare in non ricordo quale regione del sud. Per me non esiste gente del sud, o del nord; tantomeno enti pubblici differenti. Ma mi pare di aver letto che è più facile lì.
    Scusate se non replicherò ora, ma devo proprio andare a dormire. Oggi è stata una giornata impegnativa, e domani lo sarà ancora di più. Buona Nottata

    Ecco, luogo comune. :doh:
    Cmq, io sono realista, e ci sono le scuole, diciamo, inutli, qui al Sud, ma come ci saranno anche al Nord, credo. Fatto sta che ci sono anche degli ottimi Licei. Non esistono le scuole più facili: se sei uno che studia, studi in qualsiasi scuola, dal liceo scientifico all’itis. Se si deve dire una cosa, è che qui c’è una netta divisione tra i livelli di conoscenza tra licei e vari istituti tecnici. E si divide in il primo con gente che sa di dover studiare e vuole studiare, e il secondo con gente che sa di non dover studiare (troppo, perchè si studia ovunque)e che non vuole studiare. Ma da qui a dire che qui la scuola è più facile, bè, ce ne vuole! :sisi:

    EDIT: Ah, buonanotte. 😀

    #821712
    Sean
    Membro

    Buoooongiorno!

    #821714
    shinobi91
    Membro

    Buoooongiorno!

    Buongiorno a lei signore.:D

    #821720
    Sean
    Membro

    Buongiorno a lei signore.:D

    Signore, bah sono più giovane di te 😉

    #821721
    Echoes
    Partecipante

    Buongiorno Bambini….

    #821722
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buoooongiorno!

    Buongiorno a lei signore.:D

    Buongiorno Bambini….

    Flood!
    Questo forum non è una chat! [/SIRRUS MODE OFF]

    Comunque buongiorno a tutti, non parliamo di età che è meglio 😀
    Faccio tanti auguri a tutti i Francesco che festeggiano oggi l’onomastico, sperando che qualcuno di loro, qualcuno di quelli colorati magari:asd:, passi da qui ad offrire qualcosa 😀

    #821724
    shikaku
    Membro

    Come ci ha ricordato più volte tappoxxl, Kirisuto come mod è praticamente inutile per cui la domanda è “Perchè voi volete proprio dargli l’opportunità di sentirsi importante e figo facendovi rimproverare per flood?”
    :asd:

    EDIT: Son riuscito ad arrivare dopo pure contro una vecchietta!
    Il mio bradipismo non ha limite :asd:

    #821729
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ci ha ricordato più volte tappoxxl, Kirisuto come mod è praticamente inutile per cui la domanda è “Perchè voi volete proprio dargli l’opportunità di sentirsi importante e figo facendovi rimproverare per flood?”
    :asd:

    EDIT: Son riuscito ad arrivare dopo pure contro una vecchietta!
    Il mio bradipismo non ha limite :asd:

    Old Lady Rulez!!! :tunz::tunz::tunz:

    (:icon_eek:…Oddio oddio, anche questo è flood, pensa qualcosa da scrivere, pensa qualcosa da scrivere…niente:sad1:… va beh vado a cucinare che è meglio :sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 53,731 a 53,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.