Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,716 a 53,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821621
    Sean
    Membro

    Mi accodo al discorso di Echoes … un poco c’entra …
    L’altro giorno durante un convegno di “” si è presentato un tizio di nome Gentilini (Lega). Noto anche fuori Treviso per le simpatiche sparate che fa in pubblico. :sisi:
    Cacciato non è stato cacciato … insomma cacciare il sindaco da un liceo pubblico … “non si può”.
    Ma due cose:
    – la preside pregava in un angolo durante il suo “discorso”
    – alcuni se ne sono andati (studenti)

    La preside non l’ho mai vista così preoccupata :asd:
    Riporto testualmente una sola frase: “Io spero che i siensati che i xe qua, stanotte i sogne i straterestri che i je dia a ricetta contro la Malattia!!”
    Cioè … ed è sindaco … :sad1:

    Haha, beh e che dire di Renzo Bossi? Bocciato 3 volte alla maturità e più stupido di un capriolo drogato in un rave di 500.000 conigli. ( con tutto il rispetto per i caprioli e i conigli, ma serviva una cosa veramente stupida )E ora fa l’assessore, e poi prenderà le redini della Lega.
    O di Maria Stella Gelmini? Che si è dovuto laureare o diplomare al Sud? ( non credo si sia pure laureata ) e ora fa il Ministro dell’Istruzione.
    L’Italia è governata da stupidi… O ce ne andiamo, o se ne vanno loro.

    #821623
    Echoes
    Partecipante

    Mi accodo al discorso di Echoes … un poco c’entra …
    L’altro giorno durante un convegno di “” si è presentato un tizio di nome Gentilini (Lega). Noto anche fuori Treviso per le simpatiche sparate che fa in pubblico. :sisi:
    Cacciato non è stato cacciato … insomma cacciare il sindaco da un liceo pubblico … “non si può”.
    Ma due cose:
    – la preside pregava in un angolo durante il suo “discorso”
    – alcuni se ne sono andati (studenti)

    La preside non l’ho mai vista così preoccupata :asd:
    Riporto testualmente una sola frase: “Io spero che i siensati che i xe qua, stanotte i sogne i straterestri che i je dia a ricetta contro la Malattia!!”
    Cioè … ed è sindaco … :sad1:

    Can U translate this??

    #821624
    Querion
    Membro

    Hahaha, ahh Livorno. Borghezio secondo me è uno degli uomini più stupidi al mondo :stupid: Allora “vi mandiamo” Berlusconi la domenica, dopo la partita (che perderete :asd: così sarete un po’ più irascibili )

    Povero Borghezio, questo cose non si fanno :sisi:

    Lasciar fuggire un uomo del genere, vivo. Livornesi cari, avete fallito. Sonoramente.:sisi:

    #821625
    Kirisuto
    Moderatore

    Can U translate this??

    “Io spero che gli scienziati che sono qui, stanotte sognino gli extraterrestri che gli diano la ricetta per curare la Malattia!!”
    Ad un convegno di “Medicina nello spazio” …
    -_____-”

    @dadan … si si infatti … :sisi:

    #821628
    Sean
    Membro

    “Io spero che gli scienziati che sono qui, stanotte sognino gli extraterrestri che gli diano la ricetta per curare la Malattia!!”
    Ad un convegno di “Medicina nello spazio” …
    -_____-“

    :laugh: Avevo capito, anzi pensavo di aver capito cose logicamente impossibili.. Anche se il testo tradotto fa morir dal ridere. :laugh::laugh:

    #821629
    Echoes
    Partecipante

    Povero Borghezio, questo cose non si fanno :sisi:

    Lasciar fuggire un uomo del genere, vivo. Livornesi cari, avete fallito. Sonoramente.:sisi:

    Però arrivato in albergo ha cambiato le mutande xk gli hanno tirato un petardo a 2 metri…non so se hai visto nel video quell’esplosione…

    ———- Post added at 21:40 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    “Io spero che gli scienziati che sono qui, stanotte sognino gli extraterrestri che gli diano la ricetta per curare la Malattia!!”
    Ad un convegno di “Medicina nello spazio” …
    -_____-”

    @dadan … si si infatti … :sisi:

    :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    #821632
    Sean
    Membro

    Però arrivato in albergo ha cambiato le mutande xk gli hanno tirato un petardo a 2 metri…non so se hai visto nel video quell’esplosione…

    E’ più divertente e “perseguitativo” lasciar le persone vive con delle paure che farla finita :sisi: Muahahah, mi sento in un film. :asd:
    Ma dai, per un petardino! A capodanno mi sa che non festeggia coi fuochi…

    #821633
    dadan jack
    Partecipante

    Haha, beh e che dire di Renzo Bossi? Bocciato 3 volte alla maturità e più stupido di un capriolo drogato in un rave di 500.000 conigli. ( con tutto il rispetto per i caprioli e i conigli, ma serviva una cosa veramente stupida )E ora fa l’assessore, e poi prenderà le redini della Lega.
    O di Maria Stella Gelmini? Che si è dovuto laureare o diplomare al Sud? ( non credo si sia pure laureata ) e ora fa il Ministro dell’Istruzione.
    L’Italia è governata da stupidi… O ce ne andiamo, o se ne vanno loro.

    Queste sono cose a cui non crederò finché non mi verranno presentate delle prove…
    Sembrano luoghi comuni, come Hitler che non stringe la mano al Niggah vincitore delle Olimpiadi.
    Avevo tradotto tutto bene. 😎
    Come ho già detto, e allora, di Berlusconi che bestemmia,
    ne vogliamo parlare?
    :asd:

    ———- Post added at 21:43 ———- Previous post was at 21:41 ———-

    “Io spero che gli scienziati che sono qui, stanotte sognino gli extraterrestri che gli diano la ricetta per curare la Malattia!!”
    Ad un convegno di “Medicina nello spazio” …
    -_____-”

    @dadan … si si infatti … :sisi:

    Parli di B che bestemmia, Bunta o la trad? :icon_confused:

    #821634
    Sean
    Membro

    Queste sono cose a cui non crederò finché non mi verranno presentate delle prove…
    Sembrano luoghi comuni, come Hitler che non stringe la mano al Niggah vincitore delle Olimpiadi.
    Avevo tradotto tutto bene. 😎
    Come ho già detto, e allora, di Berlusconi che bestemmia,
    ne vogliamo parlare?
    :asd:

    Vuoi le prove? Esci da casa e vai a scuola. Vuoi le prove delle 3 bocciature di Renzo Bossi? Vuoi le prove della laurea del Ministro dell’Istruzione? Di certo non sono soggetti a cui si può affidare il bene pubblico.

    #821635
    Kirisuto
    Moderatore

    Parli di B che bestemmia, Bunta o la trad? :icon_confused:

    Parlavo della trad …
    Ma va bene per tutto quello a cui ti riferisci …
    Almeno spero :look:

    Vi lascio … spero di sognare alieni pure io :sisi:

    #821636
    Querion
    Membro

    Berlusconi che Bestemmia…in alcune regioni è sport.

    Mah, il problema non è che abbia bestemmiato ma che l’abbia fatto mentre era impegnato in un ruolo istituzionale. E’ quello il grave.

    #821637
    Sean
    Membro

    Berlusconi che Bestemmia…in alcune regioni è sport.

    Mah, il problema non è che abbia bestemmiato ma che l’abbia fatto mentre era impegnato in un ruolo istituzionale. E’ quello il grave.

    Ma non avete capito, si è dato del maiale da solo. E’ come se si fosse auto-rimproverato secondo lui :sisi:

    #821640
    Querion
    Membro

    Ma non avete capito, si è dato del maiale da solo. E’ come se si fosse auto-rimproverato secondo lui :sisi:

    Non l’avevo sentita così, quando l’ha detto questo?

    #821643
    Sean
    Membro

    Non l’avevo sentita così, quando l’ha detto questo?

    Bestemmiare = Imprecare Dio/i E noi sappiamo chi si crede Berlusconi.

    #821647
    dadan jack
    Partecipante

    Non vedo come, andando a scuola, io possa pervenire documenti affidabili che mi provino che il Ministro dell’Istruzione non si sia mai laureata.
    Poi, che non siano soggetti a cui si può affidare il bene pubblico non lo nego, mai negato; ma non vedo né come una laurea dimostri l’intelligenza di un uomo, né come ciò che hai scritto provi che i tuoi non sono semplici luoghi comuni.

    ———- Post added at 22:00 ———- Previous post was at 21:58 ———-

    Ma va bene per tutto quello a cui ti riferisci …

    Ci vediamo alle 9.00 in punto, domani sera.
    Ah, porta il vestitino da gatta che fa le fusa.

Stai visualizzando 15 post - dal 53,716 a 53,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.