Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,701 a 53,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821589
    kado92
    Membro

    Oggi sono andato al Parco Sempione (Milano) a giocare a basket… E cosa mi ritrovo al Castello Sforzesco? La festa del PDL… Incuriosito vado a vedere se ci fosse qualcuno di importante, e indovinate chi incontro? L’Onorevole La Russa, allora io gli chiedo se si poteva fare una foto e lui fregandosene se n’è andato con sua moglie. :stupid:
    Alle 16h è arrivato Berlusconi in elicottero, così mi han detto ma io non ci sono andato più tardi perché non so cosa avrei fatto :asd: (niente attentati eh)

    parco sempione
    vere e marrone
    dentro la mia città…
    metto su il vibro
    leggo un bel libro
    cerco un po di relax..

    #821591
    cerchio
    Partecipante

    Ma non fate prima a chiedere ad un admin di modificare la cifra dei suoi messaggi? :asd:

    sarebbe bello!!! :ahsisi: ogni volta che invia il 10000° portarglielo a 9999 :asd:

    #821593
    Bunta-sama
    Partecipante

    :birra: :birra: Ebbene si, c’è voluto un anno e mezzo ma ho raggiunto questo traguardo. :birra: :birra:
    Tra risate, cretinate e BIPpate fatte con molti, attraverso chiacchiere serie (poche :asd:) e discorsi sensati (idem), fare 10000 post su questo forum è stata una vera impresa, credetemi. Divertente (grazie a tutti:birra:), ma ardua! :asd:
    Beh, visto che riesco a trovare le parole giuste, lascerò che ora parli questo video per me:
    YouTube – Compleanno Bilbo
    (purtroppo il codice non è possibile incorporarlo, dovrete guardarlo sul tubo)

    #821594
    Sean
    Membro

    :birra: :birra: Ebbene si, c’è voluto un anno e mezzo ma ho raggiunto questo traguardo. :birra: :birra:
    Tra risate, cretinate e BIPpate fatte con molti, attraverso chiacchiere serie (poche :asd:) e discorsi sensati (idem), fare 10000 post su questo forum è stata una vera impresa, credetemi. Divertente (grazie a tutti:birra:), ma ardua! :asd:
    Beh, visto che riesco a trovare le parole giuste, lascerò che ora parli questo video per me:
    YouTube – Compleanno Bilbo
    (purtroppo il codice non è possibile incorporarlo, dovrete guardarlo sul tubo)

    Cosa pensi di fare ora? Andrai in pensione?

    #821595
    Jiraiya92
    Membro

    :birra: :birra: Ebbene si, c’è voluto un anno e mezzo ma ho raggiunto questo traguardo. :birra: :birra:
    Tra risate, cretinate e BIPpate fatte con molti, attraverso chiacchiere serie (poche :asd:) e discorsi sensati (idem), fare 10000 post su questo forum è stata una vera impresa, credetemi. Divertente (grazie a tutti:birra:), ma ardua! :asd:
    Beh, visto che riesco a trovare le parole giuste, lascerò che ora parli questo video per me:
    YouTube – Compleanno Bilbo
    (purtroppo il codice non è possibile incorporarlo, dovrete guardarlo sul tubo)

    e questo sarebbe un 10000°post?
    mi aspettavo di meglio bunta 😀

    comunque nessuno ha risposto alla mia domanda.

    #821596
    cerchio
    Partecipante

    eeeeeehehhehehh auuuuguriii iiii pepepp pep ppe pepppepepppe

    #821597
    Sirrus
    Membro

    Beh, visto che riesco a trovare le parole giuste, lascerò che ora parli questo video per me:
    YouTube – Compleanno Bilbo
    (purtroppo il codice non è possibile incorporarlo, dovrete guardarlo sul tubo)

    Ok, stiamo aspettando che sparisci… :sisi:

    #821599
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok, stiamo aspettando che sparisci… :sisi:

    Per me è capace di aver perso l’anello per diventare invisibile :sisi:

    #821602
    Echoes
    Partecipante

    Oggi sono andato al Parco Sempione (Milano) a giocare a basket… E cosa mi ritrovo al Castello Sforzesco? La festa del PDL… Incuriosito vado a vedere se ci fosse qualcuno di importante, e indovinate chi incontro? L’Onorevole La Russa, allora io gli chiedo se si poteva fare una foto e lui fregandosene se n’è andato con sua moglie. :stupid:
    Alle 16h è arrivato Berlusconi in elicottero, così mi han detto ma io non ci sono andato più tardi perché non so cosa avrei fatto :asd: (niente attentati eh)

    Io sarei andato a tirare una bomba sulla festa del PDL!!!!
    Altro che foto con LaRussa!!!! Io avrei fatto fare il flash a tutto!!!

    ComunistaLivornese mode Off

    #821603
    Sean
    Membro

    Io sarei andato a tirare una bomba sulla festa del PDL!!!!
    Altro che foto con LaRussa!!!! Io avrei fatto fare il flash a tutto!!!

    ComunistaLivornese mode Off

    Ma il bello è che gli stand erano lì da 1 settimana! Cosa fanno il potere e i soldi.. Ah, e poi il 60% degli iscritti erano tutti sopra i 50 anni :icon_eek: Ti vedevi file, decine, centinaia di vecchietti. (il rimanente 40% erano gli addetti alla sicurezza, e i politici) Così, schifato da quella cosa, decido di andare in duomo e passo per Via Dante, e cosa non mi passa davanti? ( Nel bel mezzo della via affollatissima? ) Un banda di poliziotti, carabinieri, poliziotti in borghese TUTTI in Moto :icon_eek: Una sfilata durata 5minuti, te li vedevi dappertutto.

    #821612
    Echoes
    Partecipante

    Ma il bello è che gli stand erano lì da 1 settimana! Cosa fanno il potere e i soldi.. Ah, e poi il 60% degli iscritti erano tutti sopra i 50 anni :icon_eek: Ti vedevi file, decine, centinaia di vecchietti. (il rimanente 40% erano gli addetti alla sicurezza, e i politici) Così, schifato da quella cosa, decido di andare in duomo e passo per Via Dante, e cosa non mi passa davanti? ( Nel bel mezzo della via affollatissima? ) Un banda di poliziotti, carabinieri, poliziotti in borghese TUTTI in Moto :icon_eek: Una sfilata durata 5minuti, te li vedevi dappertutto.

    Allora t racconto questa cosa:

    Tempo fa da noi a Livorno è venuto a fare un comizio tale Borghezio della Lega nord.
    Il fatto è questo:
    1) Livorno è rossisssissississsisssississima.
    2) Hai voluto fare il comizio di domenica e sai benissimo che domenica c’è la partita.
    3) Hai voluto fare il comizio alle 18 e sai benissimo che alle 18 la partita è finita.
    4) In curva nord i tifosi del Livorno hanno sempre (e dico SEMPRE) la bandiera del Che Guevara.
    5) In più i tifosi del Livorno sono rossississsisssissssisssissisisssisssississisisssisssississsisssimi.

    TU, caro Borghezio, (mi domando) COSA TI ASPETTAVI????

    Il finale è stato questo (ovviamente):

    [SPOILER][YOUTUBE]9mRIVtrqqt0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #821613
    Sean
    Membro

    Allora t racconto questa cosa:

    Tempo fa da noi a Livorno è venuto a fare un comizio tale Borghezio della Lega nord.
    Il fatto è questo:
    1) Livorno è rossisssissississsisssississima.
    2) Hai voluto fare il comizio di domenica e sai benissimo che domenica c’è la partita.
    3) Hai voluto fare il comizio alle 18 e sai benissimo che alle 18 la partita è finita.
    4) In curva nord i tifosi del Livorno hanno sempre (e dico SEMPRE) la bandiera del Che Guevara.
    5) In più i tifosi del Livorno sono rossississsisssissssisssissisisssisssississisisssisssississsisssimi.

    TU, caro Borghezio, (mi domando) COSA TI ASPETTAVI????

    Il finale è stato questo (ovviamente):

    [SPOILER][YOUTUBE]9mRIVtrqqt0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Hahaha, ahh Livorno. Borghezio secondo me è uno degli uomini più stupidi al mondo :stupid: Allora “vi mandiamo” Berlusconi la domenica, dopo la partita (che perderete :asd: così sarete un po’ più irascibili )

    #821617
    Echoes
    Partecipante

    Hahaha, ahh Livorno. Borghezio secondo me è uno degli uomini più stupidi al mondo :stupid: Allora “vi mandiamo” Berlusconi la domenica, dopo la partita (che perderete :asd: così sarete un po’ più irascibili )

    Boia davvero!!! Penso che lo ammazzano davvero….ma davvero…non ci esce da qui…

    #821619
    Kirisuto
    Moderatore

    cut

    Mi accodo al discorso di Echoes … un poco c’entra …
    L’altro giorno durante un convegno di “” si è presentato un tizio di nome Gentilini (Lega). Noto anche fuori Treviso per le simpatiche sparate che fa in pubblico. :sisi:
    Cacciato non è stato cacciato … insomma cacciare il sindaco da un liceo pubblico … “non si può”.
    Ma due cose:
    – la preside pregava in un angolo durante il suo “discorso”
    – alcuni se ne sono andati (studenti)

    La preside non l’ho mai vista così preoccupata :asd:
    Riporto testualmente una sola frase: “Io spero che i siensati che i xe qua, stanotte i sogne i straterestri che i je dia a ricetta contro la Malattia!!”
    Cioè … ed è sindaco … :sad1:

    #821620
    dadan jack
    Partecipante

    E Berlusconi che bestemmia? :asd:

    @Bunta: quindi finora c’hai presi per il culo?! :sisi:

    @Kiri: la trad è ”Spero che gli scienziati che ci sono qua stanotte sognino gli estraterrestri che danno loro una medicina contro la malattia”?
    Non sono sicuro d’aver capito bene…

Stai visualizzando 15 post - dal 53,701 a 53,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.