Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,611 a 53,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821367
    Tsukuyomi
    Membro

    Qui l’unico che è realmente e attualmente a rischio attentanti sono io, dopo il doppio scherzetto tirato ai miei coinquilini poco capaci di reggere i fumi (ma principalmente i liquidi :sisi:) dell’alcool svegliati di soprassalto alle 9 del mattino con musica a tutto volume, e deliziati, in seguito, da me che giro in mutande per casa con un pacco (l’ultimo) di biscotti in mano.

    Che bella cosa il buon coinquilinaggio. :sisi:

    Nell’ultima casa in cui ho abitato eravamo in quattro. Io, un altro romano, un anconetano ed un napoletano. Facevamo a gara a chi faceva più rodere l’altro.

    ———- Post added at 11:05 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    Li invidiano per la loro capacità di resistenza? :asd:

    Max, secondo le stats di Komixjam tu abiti sul sito. Dena ti ha fornito di chiavi di casa pregandoti di aprire e chiudere le danze? :asd:

    Comunque non ho ben capito come funzionino queste stats, io sto al 92% ma starò al computer massimo 3/4 ore al giorno. :mah:

    #821371
    max23
    Membro

    Max, secondo le stats di Komixjam tu abiti sul sito. Dena ti ha fornito di chiavi di casa pregandoti di aprire e chiudere le danze? :asd:

    Comunque non ho ben capito come funzionino queste stats, io sto al 92% ma starò al computer massimo 3/4 ore al giorno. :mah:

    :asd:
    Apro anche le finestre la mattina, per cambiare l’aria :asd:

    Comunque non conta il tempo, ma i post :sisi:
    Con più di 4 al giorno sale l’activity, se no scende o rimane uguale 😀

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Non avevo capito! Mi sono accorto ora che ho l’activity al 100%! :birra:

    #821375
    Jacopo
    Membro

    giorno a tutti…non so se stare nei primi posti delle stats sia un bene o un male…ci sono varie interpretazioni possibili, che non sto qui a darvi.
    Ora vorrei offrivi da bere [SPOILER][YOUTUBE]O-jOEAufDQ4&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #821378
    Sirrus
    Membro

    Nell’ultima casa in cui ho abitato eravamo in quattro. Io, un altro romano, un anconetano ed un napoletano. Facevamo a gara a chi faceva più rodere l’altro.

    Inutile dire che a questo gioco sto vincendo.

    #821380
    Tsukuyomi
    Membro

    Inutile dire che a questo gioco sto vincendo.

    Campione mondiale di Scassacazzaggio Casalingo.

    Ho sentito che presto entrerà nella categoria per il Triathlon. :sisi:

    #821389
    kado92
    Membro

    Sinceramente a me spaventano i 7500 e passa messagi di Sirrus xD

    #821395
    max23
    Membro

    Sinceramente a me spaventano i 7500 e passa messagi di Sirrus xD

    E i 10.000 del rospo??

    #821397
    Kirisuto
    Moderatore

    Sinceramente a me spaventano i 7500 e passa messagi di Sirrus xD

    E i 9985 (circa) di Bunta? :coffe:

    #821398
    Sirrus
    Membro

    Sinceramente a me spaventano i 7500 e passa messagi di Sirrus xD

    Di me ti dovrebbe spaventare tutto, tranne che i messaggi. :sisi:
    E’ una frase un po’ n00bba. Sarebbe da considerare e sapere da quanto tempo sono iscritto al forum, che sono stato admin, che per esempio i messaggi di Bunta-sama sono molto più preoccupanti.*

    *non per la quantità, ma per il contenuto di tali messaggi.:sisi:

    #821402
    kado92
    Membro

    Di me ti dovrebbe spaventare tutto, tranne che i messaggi. :sisi:
    E’ una frase un po’ n00bba. Sarebbe da considerare e sapere da quanto tempo sono iscritto al forum, che sono stato admin, che per esempio i messaggi di Bunta-sama sono molto più preoccupanti.*

    *non per la quantità, ma per il contenuto di tali messaggi.:sisi:

    :skept:Immagino di sì, ma Bunta-Sama c’ha da parlare con i suoi picciotti..
    [SPOILER]e poi data la sua posizione certe cose è meglio non fargliele notare:bowdown:[/SPOILER]
    anzi:
    [SPOILER]posso scambiare una tazza di sakè con lei Bunta-Sama?:birra:[/SPOILER]
    cacchio però: è praticamente un messaggio per ogni abitante del paese dove vivo io…

    #821403
    Tsukuyomi
    Membro

    E i 9985 (circa) di Bunta? :coffe:

    Esattamente 9988, da Aprile 2009.

    Facendo un rapido calcolo… settordici per mille e cinque diviso sette chili e mezzo di merluzzo… uhmmm…

    Bunta ha avuto circa una media di 555 messaggi al mese, 18 messaggi al giorno. :sisi:

    #821405
    tappoxxl
    Membro

    Bunta ha avuto circa una media di 555 messaggi al mese, 18 messaggi al giorno. :sisi:

    quando si dice:”non c’hai proprio un caxxo da fare eh!?!”

    #821406
    Sirrus
    Membro

    tappoxxl, la tua firma non piace al mio avatar… e lo puoi anche notare dalla sua espressione.

    #821408
    tappoxxl
    Membro

    tappoxxl, la tua firma non piace al mio avatar… e lo puoi anche notare dalla sua espressione.

    ops!….però questa frase su quella maglietta mi ha fatto troppo ridere…mi stai dicendo che sei biondo??…per la cronaca io non sono calvo:D

    [SPOILER]intendo la maglietta che indossa Aldo in “chiedimi se sono felice”[/SPOILER]

    #821409
    Tsukuyomi
    Membro

    quando si dice:”non c’hai proprio un caxxo da fare eh!?!”

    E’ stata questione di due barra tre minuti. :sisi:

    E poi si, è vero, la domenica mattina non ho un cazzo da fare. 😀

    Ah, che bello. 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 53,611 a 53,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.