Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,596 a 53,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #821308
    Kirisuto
    Moderatore

    cut

    Shinobi cagami!!!
    Cambia firma. Oltre a rischiare il linciaggio da parte di Iori sei fuori norma :sisi:

    Anche nelle firma non è ammesso spam pubblicitario e/o link a siti esterni e/o spoiler di alcun tipo.

    #821336
    Sirrus
    Membro

    Tuoni e tempeste sotto le coperte…

    No, non con la mia ragazza. E’ che ho bevuto troppo :sisi:

    #821337
    Tsukuyomi
    Membro

    Tuoni e tempeste sotto le coperte…

    No, non con la mia ragazza. E’ che ho bevuto troppo :sisi:

    Sto devastato, e non per aver bevuto troppo. :sisi:

    ‘Notte a todos!

    #821339
    tappoxxl
    Membro

    Tuoni e tempeste sotto le coperte…

    No, non con la mia ragazza. E’ che ho bevuto troppo :sisi:

    finito pure io…morto!…sto chiuso…ora mi butto sul letto e ci risentiamo domani…

    ‘notte gente

    #821341
    Redazione
    Amministratore del forum

    Shinobi cagami!!!
    Cambia firma. Oltre a rischiare il linciaggio da parte di Iori sei fuori norma :sisi:

    Forse è meglio se gli mandi un messaggio privato.

    #821352
    Tsukuyomi
    Membro

    Ah, quanto mi piace la domenica. 😎

    Classica giornata di panciolle. Sveglia alle 9.30, abbastanza mattiniero, colazione frugale, di nuovo sotto le coperte leggendo Tista. Oggi pomeriggio cercherò qualcosa di rilassante da fare.

    Qualcuno poi sa come è andato il NoBDay ieri?

    P.s.

    Anna caporedattrice? Hai già prenotato una scorta per attentati fasulli? :asd:

    #821353
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, quanto mi piace la domenica. 😎

    Classica giornata di panciolle. Sveglia alle 9.30, abbastanza mattiniero, colazione frugale, di nuovo sotto le coperte leggendo Tista. Oggi pomeriggio cercherò qualcosa di rilassante da fare.

    Qualcuno poi sa come è andato il NoBDay ieri?

    P.s.

    Anna caporedattrice? Hai già prenotato una scorta per attentati fasulli? :asd:

    Ahahaha, no, non credo che ce ne sia bisogno :asd:

    #821355
    Tsukuyomi
    Membro

    Ahahaha, no, non credo che ce ne sia bisogno :asd:

    Beh, non si sa mai, è pieno di matti in giro. :look:

    Se ti trovi in difficoltà, con una pistola puntata, usa Bunta come scudo umano. :sisi:

    A lui piace essere usato.

    #821356
    Sirrus
    Membro

    Se ti trovi in difficoltà, con una pistola puntata, usa Bunta come scudo umano. :sisi:

    Ma in questo modo c’è il rischio che invece di trovarsi in difficoltà con una pistola, si troverebbe in difficoltà con un pistola. :sisi:

    #821357
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, non si sa mai, è pieno di matti in giro. :look:

    Se ti trovi in difficoltà, con una pistola puntata, usa Bunta come scudo umano. :sisi:

    A lui piace essere usato.

    Forse sarebbe più saggio usare Sirry come scudo umano… di sicuro sarebbe più appropriato :asd:

    Ma in questo modo c’è il rischio che invece di trovarsi in difficoltà con una pistola, si troverebbe in difficoltà con un pistola. :sisi:

    ah ah ah
    spiritoso come al solito “l’animalone”:prrr:

    #821358
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma in questo modo c’è il rischio che invece di trovarsi in difficoltà con una pistola, si troverebbe in difficoltà con un pistola. :sisi:

    Dopo lo sparo, è come se prendesse due piccio… Ehm… un rospo ed un piccione con una fava.

    #821359
    Sirrus
    Membro

    Qui l’unico che è realmente e attualmente a rischio attentanti sono io, dopo il doppio scherzetto tirato ai miei coinquilini poco capaci di reggere i fumi (ma principalmente i liquidi :sisi:) dell’alcool svegliati di soprassalto alle 9 del mattino con musica a tutto volume, e deliziati, in seguito, da me che giro in mutande per casa con un pacco (l’ultimo) di biscotti in mano.

    #821361
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qui l’unico che è realmente e attualmente a rischio attentanti sono io, dopo il doppio scherzetto tirato ai miei coinquilini poco capaci di reggere i fumi (ma principalmente i liquidi :sisi:) dell’alcool svegliati di soprassalto alle 9 del mattino con musica a tutto volume, e deliziati, in seguito, da me che giro in mutande per casa con un pacco (l’ultimo) di biscotti in mano.

    Che adorabile vicino di casa :asd:

    #821362
    Sirrus
    Membro

    Che adorabile vicino di casa :asd:

    I miei co-sub-affittuari sono invidiati da molti, se non da tutti. :sisi:

    #821366
    max23
    Membro

    I miei co-sub-affittuari sono invidiati da molti, se non da tutti. :sisi:

    Li invidiano per la loro capacità di resistenza? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,596 a 53,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.