Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,951 a 52,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #819118
    Sean
    Membro

    religiolous l’ho visto una settimana fa…bello, utile e divertente!!

    Se volete vedervi un film veramente bello, utile e divertente allora dovete guardarvi Departures di Yojiro Takita, io mi sono persino commosso. ( Cosa che non è mai successo, tranne da piccolo per il brutto anatroccolo 😀 )

    #819124
    dadan jack
    Partecipante

    La tua ragazza è un oggetto? :icon_confused:
    :doh:

    Chi ti dice che la mia ragazza non sia un oggetto?
    Gonfiabile. :sisi:

    ———- Post added at 22:41 ———- Previous post was at 22:37 ———-

    Non c’è nessuno facente parte del ”NoGeMAB”?
    Lo credo, non esiste. :asd:
    (10€al primo che riesce a capire cosa significhi la sigla). xD

    #819127
    shinobi91
    Membro

    Guarda, onestamente il tuo intervento qui non era degno di ricevere alcuna risposta, così come quest’ultimo.
    Sono frasi che mi fanno letteralmente schifo.
    Non aggiungo altro e non vorrei nemmeno sentire tue giustificazioni, sempre ammesso che tu ne abbia o che tu le voglia dare.

    Addirittura…e che ho detto di male!!!
    Io non mi devo giustificare di niente, non ho detto nulla di male.

    ———- Post added at 22:43 ———- Previous post was at 22:42 ———-

    Stasera mi sono visto Shrek 4…..carino ma non al livello dei primi 3….

    #819128
    dadan jack
    Partecipante

    Addirittura…e che ho detto di male!!!
    Io non mi devo giustificare di niente, non ho detto nulla di male.

    ———- Post added at 22:43 ———- Previous post was at 22:42 ———-

    Stasera mi sono visto Shrek 4…..carino ma non al livello dei primi 3….

    Hai detto (a proposito di una donna di cui a quanto pare non conosci nulla) che viene ritenuta ”una buona” solo perché è morta. E hai detto che non vale quanto un politico.
    Inoltre l’hai definita ”attrice”, mettendola sullo stesso piano perfino di Belen.
    Ho quasi dato di corpo. :sisi:

    #819130
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non essendo io ne intelligente, ne dotato di grande dialettica, ne ricco, ne fortunato, ed avendo trovato l’amore nonostante il mio aspetto fisico, posso dire che è davvero la cosa più semplice del mondo, rincuorando i single in ascolto.

    Grazie per la rincuorata. :bowdown:

    Shaaaaaaame :sad1:
    Ci arrivo sempre dopo … :icon_rolleyes:

    Amen.

    Eiiimen!! [cit.]
    [SPOILER]Di solito la fai tu sta citazione agli altri…:asd:[/SPOILER]

    Religiolous rolla!!! :tunz:

    Addio, Sandra. :sisi:

    #819131
    shinobi91
    Membro

    Sarò ingnorante sulla vita della ormai defunta Sandra, ma che è allo stesso piano di Belen lo stai dicendo tu.
    Mi sembre ovvio che un politico è più importante di una attrice o conduttrice che sia…..

    E poi scusate, fino a ieri chi se la filava?? Io volevo invitarvi a riflettere sul fatto che certe persone, solo una volta morte vengono riprese dai media per fare odiens.

    Non capisco tutte queste risposte contrarie al mio pensiero…non ho mai detto niente di male a nessuno (qui e nella vita). Non ho di certo iniziato adesso…

    Non parliamone più…vi offro da bere!!!:birra::birra::birra:

    #819132
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarò ingnorante sulla vita della ormai defunta Sandra, ma che è allo stesso piano di Belen lo stai dicendo tu.
    Mi sembre ovvio che un politico è più importante di una attrice o conduttrice che sia…..

    Solo a me non sembra ovvio?? :look:
    [SPOILER]E non basta un birra per scusarsi…:icon_redface:
    [SPOILER]…ma io favorisco lo stesso. :birra:
    :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    #819135
    max23
    Membro

    Va bene tutto (ma anche ,e decisamente,no) ma ti prego…. Audience :sisi:

    E avrei preferito morissero Giovanardi, Gasparri, Capezzone e molti altri piuttosto che lei e suo marito :sisi:

    #819136
    tappoxxl
    Membro

    preferisco di gran lunga la Mondaini a Gasparri!!(ma con lui è troppo facile:D:D:D)

    #819137
    shinobi91
    Membro

    Oddio ho scritto veramente “odiens”???:dho:

    @angiuluzz: ora capisco il tuo avatar!!! grazie italia 1!!!!:asd:

    #819138
    max23
    Membro

    preferisco di gran lunga la Mondaini a Gasparri!!(ma con lui è troppo facile:D:D:D)

    Non è facile solo con lui…
    Borghezio… Calderoli… Giovanardi… Bondi…
    Vabbè, basta dai :sisi:

    #819139
    dadan jack
    Partecipante

    Sarò ingnorante sulla vita della ormai defunta Sandra, ma che è allo stesso piano di Belen lo stai dicendo tu.
    Mi sembre ovvio che un politico è più importante di una attrice o conduttrice che sia….

    Tu consideri Sandra solamente un’attrice, mentre è una colonna. Un’attrice può essere qualsiasi donna presente nei canali dall’uno al sei.
    E un politico, generalizzando asperrimamente, è un pezzo di sterco che fa i propri interessi al dispetto del popolo che dovrebbe rappresentare. Non dico che non sia importante, dico che mi fa schifo l’idea che ho di un politico, e pensare che venga considerato al di sopra di una donna come lei.

    E poi scusate, fino a ieri chi se la filava?? Io volevo invitarvi a riflettere sul fatto che certe persone, solo una volta morte vengono riprese dai media per fare odiens.

    Può darsi, ma non mi sembra affatto il caso di Sandra. E soprattutto, non mi pare che la sua morte sia stata strumentalizzata in modo così deprimente dai media.
    E poi, ammetti tu stesso di non sapere nulla sulla vita della Mondaini; allora non credere di sapere se sia giusto fare o no uno speciale su di lei. :sisi:

    #819141
    Redazione
    Amministratore del forum

    @angiuluzz: ora capisco il tuo avatar!!! grazie italia 1!!!!:asd:

    A volte mi chiedo se mi sarebbe piaciuta tanto quanto adesso, se mi fossi visto solo (o almeno, prima) le puntate doppiate in italiano.:sisi:

    E poi, voi avete mai pensato a che succederà quando morirà gente come berlusconi, o Bossi…io non vorrei essere troppo ottimista, ma almeno una festa a livello nazionale ,che ne dite?!?

    #819142
    Tsukuyomi
    Membro

    E poi scusate, fino a ieri chi se la filava?? Io volevo invitarvi a riflettere sul fatto che certe persone, solo una volta morte vengono riprese dai media per fare odiens.

    Logico che nessuno se la filava, la sua carriera se l’è fatta, ormai era in pensione la vita va avanti. Però quante risate e pomeriggi rilassanti mi ha regalato da piccolo. Si meritava un tributo per aver allietato le mie giornate, cosa che non avviene più per merito della tv. I politici ormai non fanno ne piangere ne ridere, andrebbero arati. :sisi:

    #819144

    Oddio ho scritto veramente “odiens”???:dho:

    @angiuluzz: ora capisco il tuo avatar!!! grazie italia 1!!!!:asd:

    Altro che grazie Italia 1, sapessi le censure.
    Guardalo in sub ita, tanto il PC ce l’hai, basta che metti su google “The Big Bang Theory streaming” e clicchi sulla prima voce.
    Comunque c’è un’intero topic su TBBT consiglio di parlarne là.

    angiuluzz: di sicuro una festa a casa mia ci sarà.

Stai visualizzando 15 post - dal 52,951 a 52,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.