Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,321 a 52,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816565
    Kirisuto
    Moderatore

    beh. a me fa molto ridere questo ritorno. soprattutto dopo quello che aveva detto prima di andarsene :asd:

    Certe decisioni sono dettate dalle circostanze … se queste cambiano muta pure la decisione presa. :sisi:
    Non so … :icon_rolleyes:

    Poi sarò superficiale ma a me interessa relativamente il perchè vada o torni …
    Quando è presente ci si può discutere …
    Poi boh … non capisco perchè ti stia tanto a cuore come cosa.

    #816568
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit: @angiuluzz: non so come la prenderai … ma a me è sembrato di ascoltare i Negramaro :look:

    Già che li hai ascoltati, mi fa piacere! 😀
    Cmq, si è quella la loro tendenza, Negramaro, Le Vibrazioni, Negrita, Subsonica..etc. Ma stanno cercando di trovare un loro sound, cmq. Sono ancora agli inizi. :sisi:
    [SPOILER]Ma solo a me le faccine asd e sisi non si muovono più??? :asd::sisi:[/SPOILER]

    #816569
    Jiraiya92
    Membro

    non mi sta a cuore per nuuulla. ma figuriamoci se mi devo scomporre per una roba del genere. mi era venuto semplicemente in mente all’improvviso dopo aver visto oggi i suoi post e ho deciso di scrivere. non mi sembra una cosa proibita,anzi.
    ho esposto una mia opinione.

    dico solo che comunque nella vita ci vuole un po’ di coerenza
    (es. un prete decide di farsi monaco, cosa che tralaltro sta avvenendo in questi giorni nella nostra parrocchia. entra nell’ordine, quindi decide di entrarvi a pieno regime dopo un periodo iniziale corrispondente ad 1 anno di prova, e dopo qualche anno decide di uscire perchè forse non fa per lui o per altri motivi. questa cosa non è assolutamente coerente e tralaltro neanche facile)
    ora, mi rendo conto che il paragone è su 2 livelli diversi e va considerato con 2 diversi metri di valutazione, ma la cosa è simile.

    detto questo. finisco qua. 😀

    #816572
    IORI_17
    Membro

    non mi sta a cuore per nuuulla. ma figuriamoci se mi devo scomporre per una roba del genere. mi era venuto semplicemente in mente all’improvviso dopo aver visto oggi i suoi post e ho deciso di scrivere. non mi sembra una cosa proibita,anzi.
    ho esposto una mia opinione.

    dico solo che comunque nella vita ci vuole un po’ di coerenza
    (es. un prete decide di farsi monaco, cosa che tralaltro sta avvenendo in questi giorni nella nostra parrocchia. entra nell’ordine, quindi decide di entrarvi a pieno regime dopo un periodo iniziale corrispondente ad 1 anno di prova, e dopo qualche anno decide di uscire perchè forse non fa per lui o per altri motivi. questa cosa non è assolutamente coerente e tralaltro neanche facile)
    ora, mi rendo conto che il paragone è su 2 livelli diversi e va considerato con 2 diversi metri di valutazione, ma la cosa è simile.

    detto questo. finisco qua. 😀

    Solo gli stolti rimangono fissi sulle proprie idee 😉
    Poi proprio in questo caso in cui non conosci cosa può aver portato a determinate decisioni non credo sia il caso di fare certe affermazioni :sisi:

    #816573
    max23
    Membro

    :doh:

    Diciassette persone che non meritavano la promozione per qualche motivo ignoto. :asd:
    Cominciamo bene …

    Essere all’ultimo anno è troppo comodo …
    Quelli del bienno si scansano senza che tu faccia nulla :asd:

    Simpatico il preside :asd:

    Thx.
    Io inizio domani (avrò ancora i gessi, che due coglioni).
    La mia sorella maggiore per iniziare l’anno si fa un mese in Africa con la facoltà di medicina.

    Ah ok :sisi:
    Buon inizio per domani allora 😀

    non mi sta a cuore per nuuulla. ma figuriamoci se mi devo scomporre per una roba del genere. mi era venuto semplicemente in mente all’improvviso dopo aver visto oggi i suoi post e ho deciso di scrivere. non mi sembra una cosa proibita,anzi.
    ho esposto una mia opinione.

    dico solo che comunque nella vita ci vuole un po’ di coerenza
    (es. un prete decide di farsi monaco, cosa che tralaltro sta avvenendo in questi giorni nella nostra parrocchia. entra nell’ordine, quindi decide di entrarvi a pieno regime dopo un periodo iniziale corrispondente ad 1 anno di prova, e dopo qualche anno decide di uscire perchè forse non fa per lui o per altri motivi. questa cosa non è assolutamente coerente e tralaltro neanche facile)
    ora, mi rendo conto che il paragone è su 2 livelli diversi e va considerato con 2 diversi metri di valutazione, ma la cosa è simile.

    detto questo. finisco qua. 😀

    Coerenza?
    Uno dice che non scriverà più perchè crede che non potrà farlo (qualunque sia il motivo) e poi scopre dopo mesi di esser stato pessimista (o semplicemente di essersi sbagliato) e secondo te manca di coerenza?
    :asd:

    #816575
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo gli stolti rimangono fissi sulle proprie idee 😉
    Poi proprio in questo caso in cui non conosci cosa può aver portato a determinate decisioni non credo sia il caso di fare certe affermazioni :sisi:

    Coerenza?
    Uno dice che non scriverà più perchè crede che non potrà farlo (qualunque sia il motivo) e poi scopre dopo mesi di esser stato pessimista (o semplicemente di essersi sbagliato) e secondo te manca di coerenza?
    :asd:

    Per l’appunto.

    Simpatico il preside :asd:

    LA Preside!
    W la Beppa :sisi:

    #816576
    Jiraiya92
    Membro

    riguardatevi bene quello che diceva perchè era diverso.
    guardate anche il motivo perchè è tornato. :sisi:

    #816577
    max23
    Membro

    Per l’appunto.

    LA Preside!
    W la Beppa :sisi:

    Ah, ok :asd:

    riguardatevi bene quello che diceva perchè era diverso.
    guardate anche il motivo perchè è tornato. :sisi:

    Ossia?

    #816578
    Nick90
    Moderatore

    [SPOILER][YOUTUBE]toHlMD50eYY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    finalmente sono riuscito a trovare sto video…dopo averlo visto qualche tempo fa su Live! (adoro Sky!)

    #816579
    shinobi91
    Membro

    Com’è andato il primo giorno di scuola “bimbi”???:D

    #816580
    IORI_17
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]toHlMD50eYY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    finalmente sono riuscito a trovare sto video…dopo averlo visto qualche tempo fa su Live! (adoro Sky!)

    L’avevo visto anch’io :rovatfl:

    #816581
    Jiraiya92
    Membro

    Io inizio il 15, ma penso che tempo una settimana e occupiamo l’istituto. :asd:
    Nelle vostre scuole è entrata in vigore la riforma, secondo cui si esce tutti i giorni alle 14:15? Da me si! :dho:

    By the way, volevo farvi sentire una cosa!!
    A proposito di musica italiana, sentitevi la canzone di questo gruppo, i Malepasso, che hanno appena pubblicato! [SPOILER]È il primo singolo che fanno, il gruppo esiste da qualche mese, e si, sono del mio paese!! 😀
    [SPOILER]Ed il chitarrista è un mio amico! :cool:[/SPOILER][/SPOILER]
    Però non c’è ancora su youtube, e per sentirla online dovreste sentirla sulla loro pagina su facebook (Connexion | Facebook) oppure scaricarla dal loro sito (Ora Vai). La canzone si chiama Ora Vai.
    Fatemi sapere che ne pensate!!!

    io ho iniziato oggi.
    tu sei fortunato ad uscire alle 14.15. io devo uscire per 3 giorni alle 15.10 e 2 giorni alle 14.10. in più andiamo pure il sabato fino alle 13.10.

    c’è però il rischio che ci mettano un ottava ora. vorrebbe uscire 1 giorno alle 13.05, 1 giorno alle 14.10, 2 giorni alle 15.10 e 1 giorno alle 16.10! è inaudito. speriamo di non avere l’ottava ora.

    ———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:28 ———-

    si è infiltrato un bot di scarpe nike

    #816588
    max23
    Membro

    Ho controllato e non mi è sembrato dicesse nulla di diverso 3 mesi fa…

    Bot in azione =.=

    #816589
    Kirisuto
    Moderatore

    si è infiltrato un bot di scarpe nike

    Notato e segnalato.:sisi:

    #810208

    Ho controllato e non mi è sembrato dicesse nulla di diverso 3 mesi fa…

    Bot in azione =.=

    Max tanto per curiosità,mi diresti dove e come sei riuscito a controllare? Io non ricordo.

Stai visualizzando 15 post - dal 52,321 a 52,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.