Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,306 a 52,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816537
    tappoxxl
    Membro

    a me non ha mai rotto le palle nessuno del quinto quando ero in primo…a scuola nostra non c’era il nonnismo…quelli del triennio venivano ammirati perchè stavano sempre in giro o al bar…e noi dal terzo abbiamo fatto lo stesso!!:D:D…in quinto siamo addirittura usciti dalla scuola e tornati in classe col kebab!!

    #816538
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi faccio carico del chiedere spiegazioni :sisi: Il mio ritorno ha avuto aspetti positivi (:sbav:) e altri traumatici (:icon_cry2:)

    Mi faccio carico di chiedere delucidazioni su tale aspetto :sisi:

    Praticamente prima di entrare con alcuni amici ci siamo trovati per un ultimo brindisi … per chiudere in qualche modo i tre mesi di bagordi.
    Grappetta e via …
    Eravamo lontani da scuola ma ci passa poco distante un prof. che ci lancia un’occhiata veloce.
    “Tranquilli tanto lui ce l’ho solo io … fa filosofia a me … fregatevene” dice uno di una classe diversa dalla mia e noi beviamo …
    Entriamo a scuola e ci assegnano un professore perchè ci accompagni nella sede distaccata. “Ragazzi andiamo” … :asd:
    “Quest’anno storia ve la faccio io” (devo dirvi chi era? :doh:) … io e gli altri tre non sapevamo se metterci a ridere o cosa …

    Per di più un mio compagno è stato fermato dalla polizia non so bene perchè :asd:

    #816539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io inizio il 15, ma penso che tempo una settimana e occupiamo l’istituto. :asd:
    Nelle vostre scuole è entrata in vigore la riforma, secondo cui si esce tutti i giorni alle 14:15? Da me si! :dho:

    By the way, volevo farvi sentire una cosa!!
    A proposito di musica italiana, sentitevi la canzone di questo gruppo, i Malepasso, che hanno appena pubblicato! [SPOILER]È il primo singolo che fanno, il gruppo esiste da qualche mese, e si, sono del mio paese!! 😀
    [SPOILER]Ed il chitarrista è un mio amico! :cool:[/SPOILER][/SPOILER]
    Però non c’è ancora su youtube, e per sentirla online dovreste sentirla sulla loro pagina su facebook (Connexion | Facebook) oppure scaricarla dal loro sito (Ora Vai). La canzone si chiama Ora Vai.
    Fatemi sapere che ne pensate!!!

    #816540
    dadan jack
    Partecipante

    Buonanotte a tutti.

    Domani mi aspetta una giornata di studio abbastanza dura.

    A proposito di studio, auguro a tutti i liceali un buon rientro a scuola. :asd:

    Vero, buon rientro a tutti e buon inizio a Dadan 😀

    Thx.
    Io inizio domani (avrò ancora i gessi, che due coglioni).
    La mia sorella maggiore per iniziare l’anno si fa un mese in Africa con la facoltà di medicina.

    #816541
    gaio
    Partecipante

    io l’anno scorso all’ITIS avevo fietta (negozio di dolciumi) davanti la scuola una volta io e un mio amico siamo andati “in bagno” uno dietro l’altro fatto sta che siamo tornati con sacchetti di caramelle

    #816543
    IORI_17
    Membro

    Mi faccio carico di chiedere delucidazioni su tale aspetto :sisi:

    Praticamente prima di entrare con alcuni amici ci siamo trovati per un ultimo brindisi … per chiudere in qualche modo i tre mesi di bagordi.
    Grappetta e via …
    Eravamo lontani da scuola ma ci passa poco distante un prof. che ci lancia un’occhiata veloce.
    “Tranquilli tanto lui ce l’ho solo io … fa filosofia a me … fregatevene” dice uno di una classe diversa dalla mia e noi beviamo …
    Entriamo a scuola e ci assegnano un professore perchè ci accompagni nella sede distaccata. “Ragazzi andiamo” … :asd:
    “Quest’anno storia ve la faccio io” (devo dirvi chi era? :doh:) … io e gli altri tre non sapevamo se metterci a ridere o cosa …

    Per di più un mio compagno è stato fermato dalla polizia non so bene perchè :asd:

    Vabbè,noi per festeggiare due anni fa abbiamo portato bottiglie di vodka e spumante in classe e bevevamo nell’angolo senza farci vedere dal prof :asd: ai prof simpatici offrivamo però :sisi:
    [SPOILER]Sul :sbav: mi pare scontato,è bello rivedere certe compagne :asd: Tra l’altro quando sono entrato in classe di fianco alla lavagna c’era un letto :skept: :rovatfl:[/SPOILER]

    #816544
    dadan jack
    Partecipante

    Prima o poi imparerò a incorporare il link per far vedere solo l’IMG, ora accontentati di questo:
    Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum! – Vedi profilo: dadan jack | Awesome Screenshot
    *_*

    #816546
    Kirisuto
    Moderatore

    Prima o poi imparerò a incorporare il link per far vedere solo l’IMG, ora accontentati di questo:
    Naruto, Anime, Manga, Comics: Komixjam Forum! – Vedi profilo: dadan jack | Awesome Screenshot
    *_*

    Sei fottutamente invisibile! :asd:
    Comunque per far vedere direttamente le immagini si fa così:
    Clicchi su

    #816547
    gaio
    Partecipante

    mi sto riguardando dei video sul parkour è penso che sarebbe fighissimo riuscirci

    #816549
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noto con piacere che mi avete cagato di striscio.

    #816551
    Kirisuto
    Moderatore

    Noto con piacere che mi avete cagato di striscio.

    Già

    #816554
    Jiraiya92
    Membro

    non voglio fare il rompipalle ma mi permetto di fare una considerazione e renderla pubblica a tutti:

    certo che sirrus prende proprio in parola quello che dice :sisi: :sisi:

    #816558
    Kirisuto
    Moderatore

    non voglio fare il rompipalle ma mi permetto di fare una considerazione e renderla pubblica a tutti:

    certo che sirrus prende proprio in parola quello che dice :sisi: :sisi:

    “Mi permetto di cambiare idea nel bel mezzo di una discussione” [cit.]

    La capacità di cambiare decisione od opinione mi pare normale. :look:
    Certo … comportarsi come banderuole no …
    Ma non mi pare il caso di Sirrus :look:

    Edit: @angiuluzz: non so come la prenderai … ma a me è sembrato di ascoltare i Negramaro :look:

    #816559
    Jiraiya92
    Membro

    “Mi permetto di cambiare idea nel bel mezzo di una discussione” [cit.]

    La capacità di cambiare decisione od opinione mi pare normale. :look:
    Certo … comportarsi come banderuole no …
    Ma non mi pare il caso di Sirrus :look:

    beh. a me fa molto ridere questo ritorno. soprattutto dopo quello che aveva detto prima di andarsene :asd:

    #816564

    beh. a me fa molto ridere questo ritorno. soprattutto dopo quello che aveva detto prima di andarsene :asd:

    Concordo, ma dovresti essere felice ed evitare di rinfacciarglielo non credi?:D

Stai visualizzando 15 post - dal 52,306 a 52,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.