Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,776 a 50,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #810124
    shikaku
    Membro

    Questo,sperando che Tappo passi per goderselo :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Devo ricordarti cosa vi è successo contro il Napoli sia all’andata che al ritorno? :coffe::asd:

    Eheh, è che ho iniziato la mattina riguardando su internet qualche poesia di Salustri aka Trilussa, e mi è venuto in mente che Proietti ama recitare i suoi componimenti, quindi ho cercato su youtube. Poi però mi è caduto l’occhio sul cavaliere nero ecc.. e mi sono perso nelle risate. :asd:

    Proietti è un grande. Cioè una barzelletta scema come quella del cavaliere nero la fa diventare divertentissima:asd:
    Ma è comunque bravo a recitare in genere…basta vedere quando recitò Trilussa a Ballarò:sisi:

    Ok ora basta, ho difeso un romano ed elogiato un altro… fatemi tornare a fare il sudista:asd:

    #810126
    Tsukuyomi
    Membro

    Devo ricordarti cosa vi è successo contro il Napoli sia all’andata che al ritorno? :coffe::asd:

    Proietti è un grande. Cioè una barzelletta scema come quella del cavaliere nero la fa diventare divertentissima:asd:
    Ma è comunque bravo a recitare in genere…basta vedere quando recitò Trilussa a Ballarò:sisi:

    Ok ora basta, ho difeso un romano ed elogiato un altro… fatemi tornare a fare il sudista:asd:

    Torna a fare il Masaniello va! :asd:

    #810127
    IORI_17
    Membro

    Devo ricordarti cosa vi è successo contro il Napoli sia all’andata che al ritorno? :coffe::asd:

    Quella che vedi ora NON è la Juventus :sisi:

    #810129
    Tsukuyomi
    Membro

    Quella che vedi ora NON è la Juventus :sisi:

    E’ la Newventus.

    Chi mi consiglia un bell’anime?

    [SPOILER]No non mi va di scrivere in consigli su manga e anime. :icon_mad:[/SPOILER]

    #810130
    gaio
    Partecipante

    E’ la Newventus.

    Chi mi consiglia un bell’anime?

    [SPOILER]No non mi va di scrivere in consigli su manga e anime. :icon_mad:[/SPOILER]

    [SPOILER]bho ti consiglio: Highschool of the dead, To love ru, anedoki (c’è solo il manga ma posso darti un sito in cui trovarlo italiano), elfen lied, futari ecchi (consigliato da kirisuto in persona:asd:)….se me ne vengono in mente altri ti aggiorno [/SPOILER]

    #810131
    Kirisuto
    Moderatore

    Chi mi consiglia un bell’anime?

    [SPOILER]No non mi va di scrivere in consigli su manga e anime. :icon_mad:[/SPOILER]

    Di anime ne conosco ben pochi …
    Ma ti consiglio Hyakko se vuoi andare sul leggero (13 episodi\scolastico)
    E’ uscito recentemente un OAV di Black Rock Shooter … e spero ci sia un seguito perchè ci ho capito ben poco di trama … ma l’animazione è molto buona e i combattimenti sono non male.

    Per il resto non mi viene in mente altro ora … :icon_confused:

    #810135
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER]bho ti consiglio: Highschool of the dead, To love ru, anedoki (c’è solo il manga ma posso darti un sito in cui trovarlo italiano), elfen lied, futari ecchi (consigliato da kirisuto in persona:asd:)….se me ne vengono in mente altri ti aggiorno [/SPOILER]

    Di anime ne conosco ben pochi …
    Ma ti consiglio Hyakko se vuoi andare sul leggero (13 episodi\scolastico)
    E’ uscito recentemente un OAV di Black Rock Shooter … e spero ci sia un seguito perchè ci ho capito ben poco di trama … ma l’animazione è molto buona e i combattimenti sono non male.

    Per il resto non mi viene in mente altro ora … :icon_confused:

    Visto, visto, visto, visto, visto, visto, visto.. ecc..ecc.. Altro?

    Black Rock non lo conosco, ora vedo.

    #810137
    Jacopo
    Membro

    Baccano!!! :tunz:[SPOILER]è un anime [/SPOILER]

    #810146
    tappoxxl
    Membro

    iori tacci tua!!:icon_mad::icon_mad:

    grazie shikaku che mi difendi(o meglio che ricordi agli zozzi juventini le loro figuracce:D:D)

    #810148
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi mi consiglia un bell’anime?

    Se vuoi vedere davvero un bell’anime io ti consiglio GTO:asd:Lo sto segueno proprio ora e ti posso dire che è davvero ben fatto:rovatfl:E’ uno dei migliori che sono stati fatti secondo me:sisi:Se ancora non l’hai fatto vediti questo che è un capolavoro ed il manga è addirittura meglio:icon_wink:Sono in tutto 43 episodi se non sbaglio…

    #809932
    tappoxxl
    Membro

    tsukuyomi ti consiglio Slam Dunk…

    #810152
    Tsukuyomi
    Membro

    tsukuyomi ti consiglio Slam Dunk…

    Consigli Slam Dunk a chi ha creato la discussione nella sezione generica dei manga riguardante Takehiko Inoue? :asd:

    #810153
    IORI_17
    Membro

    Se vuoi vedere davvero un bell’anime io ti consiglio GTO:asd:Lo sto segueno proprio ora e ti posso dire che è davvero ben fatto:rovatfl:E’ uno dei migliori che sono stati fatti secondo me:sisi:Se ancora non l’hai fatto vediti questo che è un capolavoro ed il manga è addirittura meglio:icon_wink:Sono in tutto 43 episodi se non sbaglio…

    Ma GTO è scontato che l’abbia visto :sisi:

    #810154
    tappoxxl
    Membro

    Consigli Slam Dunk a chi ha creato la discussione nella sezione generica dei manga riguardante Takehiko Inoue? :asd:

    sorry, ma io non passo il tempo a spiare a te:D:D

    ti consiglio allora anche vagabond e real…:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #810155
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma GTO è scontato che l’abbia visto :sisi:

    Non si sa mai Iori:DPer esempio io lo seguo solo da qualche giorno e poi che ne possiamo sapere noi di quello che s’è visto?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 50,776 a 50,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.