Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,581 a 50,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #809372
    Jacopo
    Membro

    Dalli meno barba e fallo leggermente meno grosso e vecchio ed è molto simile al mio ragazzo :asd:
    E non scherzo.

    mi sono liberamente ispirato ad una serie di pelosi vichinghi che sto frequentando ultimamente. la mia ragazza ascolta musica più pesante della mia e mi sono ritrovato ad uscire con lei, sua sorella, è il ragazzo della sorella.tipo simpaticissimo, solo che a sua volta esce con una serie di metallari e bè, mi sembra di passare le mie serate a gran burrone
    [SPOILER][/SPOILER]

    #809373
    shana
    Membro

    Sei puntato. E sei morto.

    [SPOILER] io e Shane in assetto da guerra [SPOILER] [/SPOILER] e [SPOILER] [/SPOILER]

    :asd: esattamenteXDXDXDXD

    #809374
    Querion
    Membro

    Eh, il bello è che dalle mie parti sono solitamente tranquilloni (nel senso che se non li rompi le palle manco ti notano o disturbano) e sono molto più fastidiosi i truzzi e biddai.

    #809375
    Jacopo
    Membro

    Figurati 🙂 non è un problema:D con questo starei pseudo ammettendo che non sono una miss tra l’altroXD:laugh:

    non volevo dirtelo, perchè mi reputo un gentleman, ma dati istat dimostrano che di solito le ragazze che ci tengono troppo alle loro interiora sono delle cesse

    Eh, il bello è che dalle mie parti sono solitamente tranquilloni (nel senso che se non li rompi le palle manco ti notano o disturbano) e sono molto più fastidiosi i truzzi e biddai.

    si, infatti sono tranquillissimi e simpaticissimi…e mi sto facendo una cultura di DD

    #809377
    shana
    Membro

    beh aspetta, io non sono una porcellana!!!

    #809378
    Jacopo
    Membro

    beh aspetta, io non sono una porcellana!!!

    non ho detto questo, anzi mi aspetto grandi cose da te :asd:
    riportavo le statistiche :icon_redface:

    edit:sono un bravo ragazzo, vado a cucinare,cià

    #809410
    shana
    Membro

    eheheehehe, pomeriggio afoso tanto per cambiare mmm…

    #809420

    Sei puntato. E sei morto.

    [SPOILER] io e Shane in assetto da guerra [SPOILER] [/SPOILER] e [SPOILER] [/SPOILER]

    Smettila di spaventare i nuovi arrivati, ragazzaccia.
    Altrimenti ricorro in loro difesa con le maniere “forti”…E sai a cosa mi riferisco.:sisi:
    [SPOILER]Foto, Foto, Foto, Foto, Catwoman, Catwoman, Catwoman:sbav::asd:[/SPOILER]

    Ma soprattutto… State dando il brutto esempio a Shana…
    L’avete presa un po troppo di mira…Poveretta:asd:
    Con tutti i maniaci depravati che girano qui dentro io starei più attento Shana:rovatfl:

    #809422
    shana
    Membro

    Ma no, so difendermi perfettamente 😉

    #809425

    Ma no, so difendermi perfettamente 😉

    Questo è quello che credi tu:asd:
    Ma non resisteresti un giorno di fila all’Ichiraku…:icon_redface:
    In ogni caso, se qualcuno dovesse turbare il tuo soggiorno qui dentro puoi contare su “Franky”. So come mettere a cuccia le bestie selvagge che gironzolano per il locale:asd:

    [SPOILER]Vuoi anche il mio biglietto da visita?:look:[/SPOILER]

    #809426
    shana
    Membro

    Questo è quello che credi tu:asd:
    Ma non resisteresti un giorno di fila all’Ichiraku…:icon_redface:
    In ogni caso, se qualcuno dovesse turbare il tuo soggiorno qui dentro puoi contare su “Franky”. So come mettere a cuccia le bestie selvagge che gironzolano per il locale:asd:

    [SPOILER]Vuoi anche il mio biglietto da visita?:look:[/SPOILER]

    Grazie :laugh:
    Mi sto trovando molto bene a dire il vero qui, finora nessuno si è mollatoXD
    Quindi, sono molto tranquilla u.u

    #809427

    Grazie :laugh:
    Mi sto trovando molto bene a dire il vero qui, finora nessuno si è mollatoXD
    Quindi, sono molto tranquilla u.u

    Ahhh, pian piano comincerai a farti le ossa:asd:
    Mi è venuta fame…
    Facciamo merenda? Ci sono tante cose buone qui all’Ichiraku:asd:

    #809450
    chaplin
    Partecipante

    cmq,excel dovrebbe capirsene di impianti alla macchina??? :icon_eek:

    :skept:

    ma è perchè querion, querion, querion… ahhh, sembra un nome da maschio!:D ahah, scherzo, se hai scelto quel nome significa che ti piacerà

    :doh:

    Dalli meno barba e ed è molto simile al mio ragazzo :asd:
    E non scherzo.

    :ahhhhh:

    Ora, per non incorrere in un’infrazione per flood, dovrei aggiungere altro;
    ma direi che, a tal scopo, sia sufficiente aver messo in corsivo una frase dalle pericolose ambiguità :icon_rolleyes:

    State più attenti a ciò che scrivete…:icon_redface:

    P.S.: Potrei aver aperto la stagione della caccia allo strafalcione di Chaplin. :asd:

    #809451
    Jacopo
    Membro

    :skept:
    P.S.: Potrei aver aperto la stagione della caccia allo strafalcione di Chaplin. :asd:

    esattamundo :patpat:

    #809452
    Tsukuyomi
    Membro

    Noblesse oblige.

    Ho portato la macchina a lavare. La vado a recuperare linda e pinta e torno.

    A proposito di pinta, mi servirebbe proprio un goccino oggi.

    Querion più tardi discuteremo sulle dinamiche sociali dei mammiferi antropomorfi meglio conosciuti come uomini.

    E comunque, let’s fuck!

Stai visualizzando 15 post - dal 50,581 a 50,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.