Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,281 a 50,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #808683
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_redface: la pagina 3333 è improvvisamente finita e non si sa di chi sia la colpa:icon_redface:
    Però c’è un post insolito nella pagina 3334. Si può brindar lo stesso :sisi:

    Chissàààààààààà…. :icon_redface:

    :birra: La pagina 3334 è la mia preferita. :sisi:

    ———- Post added at 12:33 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    :cool:Ma io non cucino…preparo roba commestibile che mi permetta di sopravvivere, di più non so fare:asd:

    Il sugo è venuto bene:cool:
    Ma anche nel caso non fosse venuto bene per vendicarmi del ritardo di mia madre avevo cucinato per tutta la famiglia quindi avrebbero mangiato la mia stessa roba…gli è andata bene:asd:

    Non mi ero accorto di essere arrivato al post 3000
    Kanpai! :birra::birra::birra::birra::birra:

    Olè, un brindisi per il 3000 :birra:.

    [SPOILER]Direi anche uno per il sugo :birra: e per qualche intossicazione alimentare in meno. :birra:[/SPOILER]

    #808686
    shana
    Membro

    :birra: nuovo brindisi!!!Ahr!

    #808687
    chaplin
    Partecipante

    Adoro gli uomici che cucinano

    :cool:Ma io non cucino…preparo roba commestibile che mi permetta di sopravvivere, di più non so fare:asd:

    S’accontenta… però devi far sempre miaooooo e anche le fusa mentre prepari i fusilli :asd:

    :birra: 3000

    buon pranzo a tutti… ciao ciao :icon_smile:

    #808689
    Tsukuyomi
    Membro

    S’accontenta… però devi far sempre miaooooo e anche le fusa mentre prepari i fusilli :asd:

    :birra: 3000

    buon pranzo a tutti… ciao ciao :icon_smile:

    Bhe, qualche giorno fa si parlava di catwoman, quindi non possiamo scandalizzarci più di tanto.

    [SPOILER]Ogni riferimento a utenti del forum è puramente casuale. :asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]Ma anche no. :cool:[/SPOILER]

    Buon pranzo Tittatore.

    #808691
    minato79
    Membro

    bisogna festeggiare anche le 50000 risposte dell’ Ichiraku Ramen.

    #808694
    shana
    Membro

    :birra::birra: giusto!

    #808696
    Tsukuyomi
    Membro

    bisogna festeggiare anche le 50000 risposte dell’ Ichiraku Ramen.

    Ottimo osservatore. :birra:

    Mi sto virtualmente ubriacando a forza di brindare per ogni mattonella che compone il mio terrazzo.

    Oltretutto mi sta venendo realmente sete. A pranzo stapperò una Tuborg. :sisi:

    #808700
    shinobi91
    Membro

    Nell’entroterra. Vicino alla Foresta Amazzonica. La città più vicina è Belem

    5 pagine per trovare la risposta…:D:D

    Viaggio di piacere??

    Ah, anche io sò cucinare….:asd::asd:

    #808704
    hinata-chan
    Partecipante

    Ieri ho comprato da internet il set di utensili ed ingredienti principali per la cucina giapponese. Spero arrivino in tempo! :sbav:

    poi ci racconti le tue prodezze!!! 😀

    #808710
    Big Boss
    Partecipante

    poi ci racconti le tue prodezze!!! 😀

    O le sue schifezze :asd::asd:

    EDIT : Buon pranzo a tutti :icon_smile:

    #808711
    hinata-chan
    Partecipante

    5 pagine per trovare la risposta…:D:D

    Viaggio di piacere??

    Ah, anche io sò cucinare….:asd::asd:

    Viaggio di piacere e no. Ci vado perchè ci stanno i parenti del mio boyfriend e quindi ne approfittiamo!! :asd:

    Staremo a vedere, là è un po’ selvaggio….

    #808713
    Tsukuyomi
    Membro

    poi ci racconti le tue prodezze!!! 😀

    Prodezze non lo so. Diciamo che la cucina tradizionale mi riesce bene.

    Mi sto cimentando adesso in quella orientale, soprattutto giapponese. Ho comprato tre libri di testo, spero mi bastino per riuscire a combinare qualcosa di buono. :icon_redface:

    Per la serie “annunci che non interessano neanche ai tuoi migliori amici, ma anche si”:

    1- Martedì dirò addio ai miei ricci. [SPOILER]Non parlo di animali, e neanche di pelo pubico, specifico perché non si sa mai, è pieno di deviati qui sul forum, me compreso.[/SPOILER]
    2- Ho trovato ieri un nuovo anime molto simpatico ed interessante. :sisi:
    3- A Settembre ho deciso che mi ricomprerò un cane. In alto mare ancora per la scelta della razza. (Ho comprato un volume anche per questo :asd:)

    #808715
    hinata-chan
    Partecipante

    3- A Settembre ho deciso che mi ricomprerò un cane. In alto mare ancora per la scelta della razza. (Ho comprato un volume anche per questo :asd:)

    Se vuoi un consiglio, scegli con l’istinto quello che ti piace di più (esigenze particolari a parte), tra l’altro i bastardini sono sempre i meglio

    #808721
    Tsukuyomi
    Membro

    Se vuoi un consiglio, scegli con l’istinto quello che ti piace di più (esigenze particolari a parte), tra l’altro i bastardini sono sempre i meglio

    Lo so, in mente già ho un prototipo. Prima avevo un beagle, cane fantastico, lo consiglierei a tutti. Però non ne vorrei prendere uno uguale, mi sembrerebbe come rimpiazzare il precedente.

    #808724
    shana
    Membro

    ho avuto per 15 anni un foxterrier, di nome Lillo e giusto l’altro ieri ho ordinato alla feltrinelli due libri di cucina giapponese 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 50,281 a 50,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.