Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,876 a 49,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #807252
    Querion
    Membro

    Ma noooooooo :asd:
    Non mi riferivo a quello :rovatfl:

    Meglio scrivere come si pronuncia: Eeeiiiimeeen [cit.] :asd:

    Che citazioni sono?

    #807253
    max23
    Membro

    Jiraya ma che razza di atteggiamento è?
    Scusa eh … ma sei uno che va a risparmio energetico?
    Se vedi difficoltà nel convincere qualcuno, abbandoni?

    Evitare la discussione, e quindi evitare il problema, non fa bene a nessuno.

    Questa si che è saggità :sisi:

    Meglio scrivere come si pronuncia: Eeeiiiimeeen [cit.] :asd:

    Questo mi ricorda Tropic Thunder :asd:

    #807254
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma noooooooo :asd:
    Non mi riferivo a quello :rovatfl:

    Meglio scrivere come si pronuncia: Eeeiiiimeeen [cit.] :asd:

    A me è venuta subito in mente quella:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    E’ stupenda :asd:

    Lo so:cool:

    Che citazioni sono?

    Canzoni di Zucchero:asd:

    ———- Post added at 19:57 ———- Previous post was at 19:56 ———-

    Questa si che è saggità :sisi:

    Questo mi ricorda Tropic Thunder :asd:

    E’ un film fantastico:laugh:
    Pensa che l’ho rivisto proprio ieri sera:asd:
    Il capo è un mito:rofl:

    #807256
    Querion
    Membro

    A me è venuta subito in mente quella:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Lo so:cool:

    Canzoni di Zucchero:asd:

    Devono essere dolci :sisi::sisi:

    [SPOILER] Mi vergogno di me stessa per quella battuta [/SPOILER]

    #807259
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ questo il tuo problema Jiraya. Le iniziali provocazioni erano critiche motivate e aperte a una discussione che tu vedevi come minacciose o provocatorie alla ta idea su quell’argomento.

    E solo questa frase sembra darmi ragione.:icon_wink:

    Continuo a domandarmi a cosa volesse arrivare Jiraya continuando la discussione con te :icon_rolleyes:
    e, soprattutto, com’è arrivato alla conclusione che non ci sarebbe riuscito :tongue:

    #807260
    Jiraiya92
    Membro

    E’ questo il tuo problema Jiraya. Le iniziali provocazioni erano critiche motivate e aperte a una discussione che tu vedevi come minacciose o provocatorie alla ta idea su quell’argomento.

    E solo questa frase sembra darmi ragione.:icon_wink:

    sembra. come tu hai detto in un altro thread, pecchi troppe volte di presunzione :sisi:

    forse è meglio che vai a rivederle perchè non solo io le vedevo provocatorie. erano talmente aperte che hanno portato al ban :asd:. e se tu dici che erano motivazioni aperte o anche magari dei semplici commenti, sappi, che con il tuo semplice commento di adesso (- E’ questo il tuo problema Jiraya – cit.) mi hai appena detto che sono uno con dei problemi.

    io direi di non sporgersi tanto con i commenti (forse non te ne sei accorta) visto che non mi conosci.

    #807262
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembra. come tu hai detto in un altro thread, pecchi troppe volte di presunzione :sisi:

    forse è meglio che vai a rivederle perchè non solo io le vedevo provocatorie. erano talmente aperte che hanno portato al ban :asd:. e se tu dici che erano motivazioni aperte o anche magari dei semplici commenti, sappi, che con il tuo semplice commento di adesso (- E’ questo il tuo problema Jiraya – cit.) mi hai appena detto che sono uno con dei problemi.

    io direi di non sporgersi tanto con i commenti (forse non te ne sei accorta) visto che non mi conosci.

    Ok,non andiamo oltre.Se volete continuare fatelo tramite MP:icon_wink:

    #807263
    max23
    Membro

    sappi, che con il tuo semplice commento di adesso (- E’ questo il tuo problema Jiraya – cit.) mi hai appena detto che sono uno con dei problemi.

    io direi di non sporgersi tanto con i commenti (forse non te ne sei accorta) visto che non mi conosci.

    :asd: Non credo proprio che dicendo “è questo il tuo problema” uno insinui che il suo interlocutore abbia dei problemi (non nel senso che intendi tu :sisi:)

    Intendeva che è un “difetto” che trapela da come scrivi :sisi:

    #807264
    Jiraiya92
    Membro

    Continuo a domandarmi a cosa volesse arrivare Jiraya continuando la discussione con te :icon_rolleyes:
    e, soprattutto, com’è arrivato alla conclusione che non ci sarebbe riuscito :tongue:

    a niente. visto che è stata lei a iniziarla. e poi non sono uno che ama mettere in mostra tutto quello che dice. molte cose che penso non le scrivo neanche.
    e alla conclusione ci sono arrivato grazie a esperienze passate

    #807265
    Querion
    Membro

    sembra. come tu hai detto in un altro thread, pecchi troppe volte di presunzione :sisi:

    Si, lo ammetto io stessa, ma cerco anche di incamerare discussioni e via dicendo cercando di capire anche come la vedono gli altri seppur non sia d’accordo, spesso, con loro.

    forse è meglio che vai a rivederle perchè non solo io le vedevo provocatorie. erano talmente aperte che hanno portato al ban :asd:. e se tu dici che erano motivazioni aperte o anche magari dei semplici commenti, sappi, che con il tuo semplice commento di adesso (- E’ questo il tuo problema Jiraya – cit.) mi hai appena detto che sono uno con dei problemi.

    io direi di non sporgersi tanto con i commenti (forse non te ne sei accorta) visto che non mi conosci.

    Si, mi sembra che tu hai il problema di vedere spesso semplici commenti come totalmente provocatori. E con questo, e lo sai benissimo anche senza rispondere con toni minacciosi seppur ipocritamente gentili, non dico che sei pazzo (ci mancherebbe).
    Comunque la concludo qui.

    Continuo a domandarmi a cosa volesse arrivare Jiraya continuando la discussione con te
    e, soprattutto, com’è arrivato alla conclusione che non ci sarebbe riuscito

    Si, sono testarda. Lo so. <.<

    #807266
    Bunta-sama
    Partecipante

    a niente. visto che è stata lei a iniziarla. e poi non sono uno che ama mettere in mostra tutto quello che dice. molte cose che penso non le scrivo neanche.
    e alla conclusione ci sono arrivato grazie a esperienze passate

    Caro Jiraya, posso darti un consiglio spassionato?
    Vabbè, te lo do lo stesso: prima di rispondere a razzo a qualsiasi post di qualsiasi utente di questo forum, e penso non solo, soffermati un attimo su ciò che il tuo interlocutore potrebbe voler intendere, o sottintendere, con le parole che leggi/senti.
    Il mio post di prima era un palese sfottò, con un velato doppiosenso. Non era minimamente mia intenzione riaccendere la miccia del vostro alterco, anzi…
    Fa attenzione in futuro.

    #807267
    Jiraiya92
    Membro

    :asd: Non credo proprio che dicendo “è questo il tuo problema” uno insinui che il suo interlocutore abbia dei problemi (non nel senso che intendi tu :sisi:)

    Intendeva che è un “difetto” che trapela da come scrivi :sisi:

    che appunto può ingannare.
    ripeto che io non sono come quello che appaio. non in peggio ovviamente :D.
    quando si conosce una persona la giudichi per come appare ma se ci stai più tempo insieme e la conosci allora la giudichi in modo diverso. (stare su un forum non vuol dire conoscere). i miei amici sanno bene questa cosa perchè all’apparenza posso sembrare freddo ma in realtà sono molto timido e gentile

    #807268
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si, sono testarda. Lo so. <.<

    Idem con patate :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[SPOILER]riferito al discorso di prima con Jiraya :asd:[/SPOILER]

    #807269
    Jiraiya92
    Membro

    Caro Jiraya, posso darti un consiglio spassionato?
    Vabbè, te lo do lo stesso: prima di rispondere a razzo a qualsiasi post di qualsiasi utente di questo forum, e penso non solo, soffermati un attimo su ciò che il tuo interlocutore potrebbe voler intendere, o sottintendere, con le parole che leggi/senti.
    Il mio post di prima era un palese sfottò, con un velato doppiosenso. Non era minimamente mia intenzione riaccendere la miccia del vostro alterco, anzi…
    Fa attenzione in futuro.

    è ancora peggio se era uno sfottò:D

    #807270
    Bunta-sama
    Partecipante

    è ancora peggio se era uno sfottò:D

    Dal re degli sfottò, non avresti dovuto aspettarti qualcosa di diverso…
    Peccato che nessuno abbia colto la finezza del mio humor inglese :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,876 a 49,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.