Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,861 a 49,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #807230
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio, che ha detto di male in quella risposta? :skept:

    Dici quella che ho segnalato io Querion?
    Era solo per far vedere che era tornato a postare sul forum:asd:

    #807231
    Jiraiya92
    Membro

    :icon_eek: Come sei inflessibile :asd:

    ———- Post added at 19:30 ———- Previous post was at 19:30 ———-

    Sì sì, avevo capito che eri ironico 😀

    ti faccio un esempio di quando alleno.
    chi si comporta sempre in un certo modo, non consono e trasgredisce le regole viene stroncato in 2. mi è capitato e non ho più fatto giocare quel ragazzo.
    altri, invece, il cui comportamento, che non era sempre dei migliori, ma nettamente più educati e disposti a capire, gli ho fatto saltare solo qualche partita.
    il caso di kimimaro mi sembra il primo.ha fatto cose non appropriate, talvolta andando ben al di fuori dei limiti e si è dimostrato infantile (per l’atteggiamento provocatorio) e non disposto a capire. il ban eterno corrisponde al drop eterno (nel mio caso riguarda l’intera stagione perchè negli anni successivi le squadre cambiano).

    #807232
    Kirisuto
    Moderatore

    Oddio, che ha detto di male in quella risposta? :skept:

    Concordo, solo perchè esprime opinioni diverse non mi pare debba essere trattato come uno che infrange il regolamento :look:

    Nessun tono incivile o tendente al flame, come si era notato nel thread di musica italiana.
    Per ora no problem … :mah:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:40 ———-

    Dici quella che ho segnalato io Querion?
    Era solo per far vedere che era tornato a postare sul forum:asd:

    Quella postata da jiraya credo … :sisi:

    Edit: a tutti una seconda possibilità … se ci si brucia quella pure allora amen…

    #807233
    Jiraiya92
    Membro

    Concordo, solo perchè esprime opinioni diverse non mi pare debba essere trattato come uno che infrange il regolamento :look:

    Nessun tono incivile o tendente al flame, come si era notato nel thread di musica italiana.
    Per ora no problem … :mah:

    a me è sembrato tendente al flame :sisi:.

    #807234
    Querion
    Membro

    ti faccio un esempio di quando alleno.
    chi si comporta sempre in un certo modo, non consono e trasgredisce le regole viene stroncato in 2. mi è capitato e non ho più fatto giocare quel ragazzo.
    altri, invece, il cui comportamento, che non era sempre dei migliori, ma nettamente più educati e disposti a capire, gli ho fatto saltare solo qualche partita.
    il caso di kimimaro mi sembra il primo.ha fatto cose non appropriate, talvolta andando ben al di fuori dei limiti e si è dimostrato infantile (per l’atteggiamento provocatorio) e non disposto a capire. il ban eterno corrisponde al drop eterno (nel mio caso riguarda l’intera stagione perchè negli anni successivi le squadre cambiano).

    Jira, alcune volte anche tu ti sei mostrato aggressivo e poco educato. E sinceramente non capisco questo odio per il povero ragazzo :laugh:

    Il problema di Kimimaro è che usa essenzialmente termini forti, ma andare a cercare il “non disposto a capire” è sbagliato. Riguardo cosa non capisce? Le motivazioni altrui? Non si piega a un treand generale?

    #807235
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo, solo perchè esprime opinioni diverse non mi pare debba essere trattato come uno che infrange il regolamento :look:

    Nessun tono incivile o tendente al flame, come si era notato nel thread di musica italiana.
    Per ora no problem … :mah:

    ———- Post added at 19:41 ———- Previous post was at 19:40 ———-

    Quella postata da jiraya credo … :sisi:

    Edit: a tutti una seconda possibilità … se si brucia quella pure … cazzi suoi …

    Beh se si riferiva a quella sono d’accordo anch’io sul fatto che non ha detto niente di male…Ha tutto il diritto di esprimere le sue opinioni,sperando però che non faccia nuovamente le stesse cose che fece per meritarsi il ban ovviamente:icon_rolleyes:

    #807236
    max23
    Membro

    a me è sembrato tendente al flame :sisi:.

    Ma no dai, secondo me no :sisi:
    Ed in più condivido parte di quello che ha detto :asd:

    #807237
    Kirisuto
    Moderatore

    Ha tutto il diritto di esprimere le sue opinioni,sperando però che non faccia nuovamente le stesse cose che fece per meritarsi il ban ovviamente:icon_rolleyes:

    Aaaaameen [cit.] :tunz:

    :asd:

    Ma no dai, secondo me no :sisi:
    Ed in più condivido parte di quello che ha detto :asd:

    Bannabile :sisi:

    #807240
    max23
    Membro

    Bannabile :sisi:

    Dai, quello che ha scritto in rosso ed in verde è condivisibile :sisi:

    #807241
    Kirisuto
    Moderatore

    Dai, quello che ha scritto in rosso ed in verde è condivisibile :sisi:

    Quello in rosso sì

    #807242
    Jiraiya92
    Membro

    Jira, alcune volte anche tu ti sei mostrato aggressivo e poco educato. E sinceramente non capisco questo odio per il povero ragazzo :laugh:

    Il problema di Kimimaro è che usa essenzialmente termini forti, ma andare a cercare il “non disposto a capire” è sbagliato. Riguardo cosa non capisce? Le motivazioni altrui? Non si piega a un treand generale?

    ti ricorderai anche allora che i miei commenti venivano sempre dopo un’iniziale provocazione.

    comunque basta. so’ che non porterebbe nulla questa discussione con te

    #807244
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aaaaameen [cit.] :tunz:

    :asd:

    Passeràààààààà!E se non passa passa di qua! [cit.]

    #807247
    Querion
    Membro

    ti ricorderai anche allora che i miei commenti venivano sempre dopo un’iniziale provocazione.

    comunque basta. so’ che non porterebbe nulla questa discussione con te

    E’ questo il tuo problema Jiraya. Le iniziali provocazioni erano critiche motivate e aperte a una discussione che tu vedevi come minacciose o provocatorie alla ta idea su quell’argomento.

    comunque basta. so’ che non porterebbe nulla questa discussione con te

    E solo questa frase sembra darmi ragione.:icon_wink:

    #807248
    Kirisuto
    Moderatore

    ti ricorderai anche allora che i miei commenti venivano sempre dopo un’iniziale provocazione.

    comunque basta. so’ che non porterebbe nulla questa discussione con te

    Jiraya ma che razza di atteggiamento è?
    Scusa eh … ma sei uno che va a risparmio energetico?
    Se vedi difficoltà nel convincere qualcuno, abbandoni?

    Evitare la discussione, e quindi evitare il problema, non fa bene a nessuno.

    Passeràààààààà!E se non passa passa di qua! [cit.]

    Ma noooooooo :asd:
    Non mi riferivo a quello :rovatfl:

    Meglio scrivere come si pronuncia: Eeeiiiimeeen [cit.] :asd:

    #807249
    max23
    Membro

    Quello in rosso sì

    Comunista :icon_redface:

    Passeràààààààà!E se non passa passa di qua! [cit.]

    E’ stupenda :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 49,861 a 49,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.