Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,411 a 49,425 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805245
    Querion
    Membro

    ma come si sniffa il rum???

    Porti al naso un pò di rum (anche il tappo di una bottiglia d’acqua va bene) e sniffi finché hai fiato. Poi il mondo ti gira attorno, qualche secondo di ripresa e continui.

    E’ un modo per ubriacarti molto, molto velocemente e a schifo.

    Ma rischi di risvegliarti nel seminuda in una pozza di vomito e con tua cugina affianco svestita quanto te…

    Vorrei proprio sapere che ho fatto quella notte :sisi:

    #805250
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mai rendere inutili le regole. Vieni a Castello e ci facciamo di Tequila e sniffate di Rum. :icon_wink:

    Ecco, la numero 2 dice testualmente:
    “se sei una ragazza, non dar troppa confidenza a Chaplin… è pericoloso!”:sisi:

    [SPOILER]Se ci tieni a far si che le regole restino, non scordarti della 3a :asd:[/SPOILER]

    #805255
    Querion
    Membro

    Ecco, la numero 2 dice testualmente:
    “se sei una ragazza, non dar troppa confidenza a Chaplin… è pericoloso!”:sisi:

    [SPOILER]Se ci tieni a far si che le regole restino, non scordarti della 3a :asd:[/SPOILER]

    Bunta, devi elencarmele tutte a parte la terza (di cui abbiamo già discusso in privato lingualunga) e la seconda ora, le altre non le so :laugh:

    #805260
    Kirisuto
    Moderatore

    Bunta, devi elencarmele tutte a parte la terza (di cui abbiamo già discusso in privato lingualunga) e la seconda ora, le altre non le so :laugh:

    1- i nuovi arrivati offrono un giro a tutto il bar
    3b- ogni volta che vedi excel, leggi la firma … e … :patpat:

    Tu e tua cugina non vi risparmiate :skept:
    :asd:

    #805261
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, devi elencarmele tutte a parte la terza (di cui abbiamo già discusso in privato lingualunga) e la seconda ora, le altre non le so :laugh:

    Beh, le regole sono 3.
    la seconda e la terza già le sai, la prima dice che i nuovi arrivati all’ IR devono offrire da bere

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:28 ———-

    1- i nuovi arrivati offrono un giro a tutto il bar
    3b- ogni volta che vedi excel, leggi la firma … e … :patpat:

    Tu e tua cugina non vi risparmiate :skept:
    :asd:

    ehm Scemosuto, lo vedi che commetti sempre il medesimo errore? :dho:
    [SPOILER]Comunque Querion, l’unica che va categoricamente rispettata è la terza, quindi… :asd:[/SPOILER]

    #805263
    Querion
    Membro

    Beh, le regole sono 3.
    la seconda e la terza già le sai, la prima dice che i nuovi arrivati all’ IR devono offrire da bere

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:28 ———-

    ehm Scemosuto, lo vedi che commetti sempre il medesimo errore? :dho:
    [SPOILER]Comunque Querion, l’unica che va categoricamente rispettata è la terza, quindi… :asd:[/SPOILER]

    Oh, nella loro semplicità sono perfette. Grazie mio maestro.

    Tu e tua cugina non vi risparmiate

    Giuro che non so cosa è successo e sinceramente mi trovo nell’imbarazzante dualismo di voler sapere e non sapere. :icon_rolleyes:
    Diciamo che a fini puramente estetici non sarebbe una cosa malvagia :tongue:

    #805272
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè io sono del Sud, campano come angiuluzz92 e di pioggia non ne ho vista manco una goccia?!? Ieri ho tranquillamente lavorato al sole e oggi farò altrettanto :icon_mad:…
    Pure la pioggia evita la mia provincia, sospetto che siamo davvero il “buco del culo del mondo” (citando un mio amico):asd:

    In effetti anche oggi ha piovigginato un pò, tra i vari 30 e passa gradi della giornata…:asd:

    ma come si sniffa il rum???

    Feci la stessa domanda qualche tempo fa…:sisi:

    Porti al naso un pò di rum (anche il tappo di una bottiglia d’acqua va bene) e sniffi finché hai fiato. Poi il mondo ti gira attorno, qualche secondo di ripresa e continui.

    E’ un modo per ubriacarti molto, molto velocemente e a schifo.

    Ma rischi di risvegliarti nel seminuda in una pozza di vomito e con tua cugina affianco svestita quanto te…

    Vorrei proprio sapere che ho fatto quella notte :sisi:

    Non è che mi interessi più tanto…:sisi:
    [SPOILER]Dici che basta sniffarlo?!? E funziona anche con altri liquori?!? :sbav:[/SPOILER]

    Ahhh, il piacere del non dover subire le 3 regole…:cool:

    #805276
    Kirisuto
    Moderatore

    Non è che mi interessi più tanto…:sisi:
    [SPOILER]Dici che basta sniffarlo?!? E funziona anche con altri liquori?!? :sbav:[/SPOILER]

    Neanche a me interessa sniffarlo …
    [SPOILER]A me interessa farlo sniffare :icon_redface:[/SPOILER]

    #805277
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neanche a me interessa sniffarlo …
    [SPOILER]A me interessa farlo sniffare :icon_redface:[/SPOILER]

    Non mi pare di aver specificato che sarei stato io a sniffarlo…:look:
    [SPOILER]Buhuhahahah!!![/SPOILER]

    #805279
    Kirisuto
    Moderatore

    Non mi pare di aver specificato che sarei stato io a sniffarlo…:look:
    [SPOILER]Buhuhahahah!!![/SPOILER]

    We are on the same lenght of wave :sisi:
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #805285
    shinobi91
    Membro

    Ciao Ichiraku!!!!

    Stasera serata pallosa da passare a casa…..i miei amici (sti stronzi), se ne vanno a giocare a calcetto, e non mi hanno messo nel 5……

    da spettatore non mi piace fare (anche se in molti non giocano per motivi di posto), e me ne sono rimasto a casa….

    voi che fate???

    inizio ad offrire io….:birra::birra::birra::birra::asd::asd:

    #805286
    Redazione
    Amministratore del forum

    We are on the same lenght of wave :sisi:
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Sisi :sisi:…”RDS”…a voi l’immaginazione. :asd:

    Ciao Ichiraku!!!!

    Stasera serata pallosa da passare a casa…..i miei amici (sti stronzi), se ne vanno a giocare a calcetto, e non mi hanno messo nel 5……

    da spettatore non mi piace fare (anche se in molti non giocano per motivi di posto), e me ne sono rimasto a casa….

    voi che fate???

    inizio ad offrire io….:birra::birra::birra::birra::asd::asd:

    Un buon inizio. :birra::birra:
    Io tra un pò mangio, e poi (forse) esco…ed invece io non gioco a calcetto da almeno due settimane. :icon_eek: Sono in crisi d’astinenza!!

    #805287
    hinata-chan
    Partecipante

    Grazie Shinobi-san,
    magari mi fa passare il mal di testa…

    :birra:

    #805294
    max23
    Membro

    Io sono senza parole,,,
    fino ad oggi ho visto le prime cinque stagioni di lost piu le prime sei puntate della sesta stagione per conto mio…oggi, siccome sono al mare e non ho un computer o la ps3 per vederle, sto vedendolo per la prima volta sulla RAI…(neanche a farlo apposta sono arrivati più o meno al mio stesso punto)
    Beh,,,vedo la prima puntata ed è la #7… subito dopo è iniziata la #6 :skept:
    Sono allibito o.0

    #805295
    Tsukuyomi
    Membro

    Sai che potrei venire lì a piedi solo per questo? >.>
    Potresti trovarmi di fronte al tuo uscio domani mattina :sisi:

    Eeeeeeeeeee, esagerato! Comunque rigorosamente con il verme :sbav: .

    Per quanto riguarda la pratica di sniffare il rum non mi attira molto. Però sono curioso degli effetti, quindi proverò. :sisi:

    Tanto ormai ne ho dimenticate così tante di serate che una in più o una in meno. In una di queste mi è stato raccontato che ho chiamato ripetutamente Shaffy, mio padre. Shaffy era il nome del mio cane. :icon_redface:

    In Olanda poi il Bukowski style è un must. 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 49,411 a 49,425 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.