Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,396 a 49,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805031
    minato79
    Membro

    Secondo me è il contrario. Conosco delle vecchie raggrinzite (come il dattero libico di cui discutevamo pocanzi) che con i cazzi degli altri hanno costruito castelli e fatto volare aeroplani. E non ho menzionato il fatto che anche con l’ausilio della criogenia noi poveri kohai non assisteremmo mai ai loro funerali. :sisi:

    be normale,in questo mondo più ci si fa i cavoli degli altri più si vive a lungo.

    #805086
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Baldi Giovani e Dolci Pulzelle!
    Che ne dite di una bella bibita fresca?
    :birra: :birra: :birra:
    In realtà alla birra preferirei un succo di frutta o qualcosa di simile, ma all’Ichiraku abbiamo solo quella :sad1:
    Anyway… è da un sacco che non bazzico da queste parti, che si dice? Come state trascorrendo le vacanze?
    Io non sono ancora andata al mare :sad1: e aspetto agosto con ansia :sisi:
    Ho appena inviato il modulo per fare domanda per un tirocinio retribuito per traduttori presso il Parlamento Europeo… incrociate le dita per me 😉
    Nel frattempo mi sa tanto che mi conviene mettermi a studiare le nozioni di primo soccorso per il corso della Croce Rossa visto che lunedì prossimo ho la verifica :afraid:
    Voci di corridoio dicono che parlare di queste cose all’Ichiraku porti sfiga, ma io voglio sfidare la sorte, perché si sa

    e dopo la mia perla di saggezza vi saluto!
    Buona giornata a tutti/e!!!:D:D:D

    #805092
    shinobi91
    Membro

    Buongiorno Baldi Giovani e Dolci Pulzelle!
    Che ne dite di una bella bibita fresca?
    :birra: :birra: :birra:
    In realtà alla birra preferirei un succo di frutta o qualcosa di simile, ma all’Ichiraku abbiamo solo quella :sad1:
    Anyway… è da un sacco che non bazzico da queste parti, che si dice? Come state trascorrendo le vacanze?
    Io non sono ancora andata al mare :sad1: e aspetto agosto con ansia :sisi:
    Ho appena inviato il modulo per fare domanda per un tirocinio retribuito per traduttori presso il Parlamento Europeo… incrociate le dita per me 😉
    Nel frattempo mi sa tanto che mi conviene mettermi a studiare le nozioni di primo soccorso per il corso della Croce Rossa visto che lunedì prossimo ho la verifica :afraid:
    Voci di corridoio dicono che parlare di queste cose all’Ichiraku porti sfiga, ma io voglio sfidare la sorte, perché si sa

    e dopo la mia perla di saggezza vi saluto!
    Buona giornata a tutti/e!!!:D:D:D

    Ciao Anna!!!! Ho appena letto il tuo articolo…..molto interessante!!!
    queste cose succedono solo in Giappone….:asd::asd:

    io al mare sono andato per un giorno….e una risposta per una domanda di lavoro l’ho ottenuta….”idoneo non selezionato”…..

    tiro avanti con la paghetta di mamma, e mi preparo psicologicamente al ritorno sui banchi, che avverrà verso ottobre…..

    #805094
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Anna!!!! Ho appena letto il tuo articolo…..molto interessante!!!
    queste cose succedono solo in Giappone….:asd::asd:

    io al mare sono andato per un giorno….e una risposta per una domanda di lavoro l’ho ottenuta….”idoneo non selezionato”…..

    tiro avanti con la paghetta di mamma, e mi preparo psicologicamente al ritorno sui banchi, che avverrà verso ottobre…..

    Come sono andati poi gli esami di giugno?

    #805105
    shikaku
    Membro

    Perchè io sono del Sud, campano come angiuluzz92 e di pioggia non ne ho vista manco una goccia?!? Ieri ho tranquillamente lavorato al sole e oggi farò altrettanto :icon_mad:…
    Pure la pioggia evita la mia provincia, sospetto che siamo davvero il “buco del culo del mondo” (citando un mio amico):asd:

    _________________________________________________________

    Al di là delle facezie ricordo che oggi ricorre l’anniversario della morte di un grande uomo, Paolo Borsellino.
    Non sono il tipo da perdermi in frasi fatte e retorica.
    L’ho detto solo per ricordare lui, quello che ha fatto e quello che ha rappresentato insieme a Falcone (e tanti altri magistrati); e vi prego di disgustarvi di fronte alla sfilata di persone che oggi cercheranno di fregiarsi della sua memoria, senza averne titoli o quanto meno esserne moralmente degni (e questo vale per tutti i politici, non una sola parte).

    Scrivendo m’è venuta in mente una frase di V per Vendetta, che forse mi farà cadere nella patetica retorica, ma ci sta:sisi:

    Beh ne seno passati solo 18, cerchiamo sul serio di non far morire anche quell’idea:icon_wink:

    #805110
    Jacopo
    Membro

    Per ricordare gli uomini che hanno incarnato un’ideale è necessario perseguirlo. Dunque credo che non si debba infangare la memoria di chi è morto perseguendo un tale scopo con manifestazioni ipocrite

    e questo vale per tutti i politici, non una sola parte.

    i sempre, i mai, i tutti, i nessuno, i superlativi assoluti, non hanno mai fatto bene ad alcuna civiltà…

    #805116
    shinobi91
    Membro

    Come sono andati poi gli esami di giugno?

    Media del 7,5…..:asd::asd: l’anno prossimo sarà un po’ più dura…:asd::asd:

    #805117
    shikaku
    Membro

    Per ricordare gli uomini che hanno incarnato un’ideale è necessario perseguirlo. Dunque credo che non si debba infangare la memoria di chi è morto perseguendo un tale scopo con manifestazioni ipocrite

    Non tutti possono inseguire lo stesso sogno, a me basta che si ricordi. Così quando vedrai un uomo perseguire quell’idea lo appoggerai, e quando vedrai qualcuno andare in senso opposto lo allontanerai. Non si può pretendere un impegno attivo di tutti nella stesso progetto. Le manifestazioni perciò servono, il problema è chi le usa per per i fatti suoi.

    i sempre, i mai, i tutti, i nessuno, i superlativi assoluti, non hanno mai fatto bene ad alcuna civiltà…

    Credo siano poche le persone che odiano i concetti assoluti più di me, sono un relativista di merda di prima categoria:asd:, volevo solo dire che i “cattivi” non hanno una sola bandiera, sono sparpagliati in modo uniforme negli schieramenti.

    #805122
    Jacopo
    Membro

    Credo siano poche le persone che odiano i concetti assoluti più di me, sono un relativista di merda di prima categoria:asd:, volevo solo dire che i “cattivi” non hanno una sola bandiera, sono sparpagliati in modo uniforme negli schieramenti.

    :sisi: ci tenevo che non si generalizzasse..c’è ,a dispetto del costume del tempo, chi prende la politica molto seriamente

    #805150
    max23
    Membro

    :sisi: ci tenevo che non si generalizzasse..c’è ,a dispetto del costume del tempo, chi prende la politica molto seriamente

    Si fa fatica in questa nazione :sisi:

    #805177
    Tsukuyomi
    Membro

    Si fa fatica in questa nazione :sisi:

    Tutto il mondo è paese, fattelo dire da uno che un pò ha girato. Ognuno ha il suo, nessuno si salva. Il problema è l’uomo in generale. E dopo aver sparato un cliché dopo l’altro… Mare! :asd: :prrr:

    Ho finito oggi gli esami. Panza all’aria sarà il mio motto, il dolce far niente sarà la mia imbarcazione e il Mezcal sarà il mio elisir di lunga vita. 😎

    #805187
    Kirisuto
    Moderatore

    il Mezcal sarà il mio elisir di lunga vita. 😎

    Sai che potrei venire lì a piedi solo per questo? >.>
    Potresti trovarmi di fronte al tuo uscio domani mattina :sisi:

    #805213
    tappoxxl
    Membro

    Sai che potrei venire lì a piedi solo per questo? >.>
    Potresti trovarmi di fronte al tuo uscio domani mattina :sisi:

    io invece ho saputo che ci sarà un festival del rock nel mio paesino…ad agosto faranno questa serata con vari gruppi sul monte…e noi andremo lì con tende, BIRRA, sacchi a pelo, BIRRA, voglia di divertirsi, BIRRA e BIRRA!!

    e la settimana prima c’è il palio….VINO GRATIS!!…e durante il palio fanno un festival celtico qui vicino, che durerà 3 giorni…anche li tende, BIRRA e soprattutto IDROMELE!!

    che estate!!!:D:D

    #805214
    Querion
    Membro

    :icon_eek:

    Non sarebbe più interessante scoprire come si potrebbe “perder tempo” insieme a te?? :icon_rolleyes:

    [SPOILER]
    Lo scrivo giusto per non rendere inutile la regola numero 2 dell’ichiraku:asd:
    [/SPOILER]

    Mai rendere inutili le regole. Vieni a Castello e ci facciamo di Tequila e sniffate di Rum. :icon_wink:

    #805241
    Jacopo
    Membro

    ma come si sniffa il rum???

Stai visualizzando 15 post - dal 49,396 a 49,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.