Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,571 a 48,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #800887
    Querion
    Membro

    Rulla un botto, cioé, solo ganzo

    #800917
    shinobi91
    Membro

    Ciao belli!!!

    Oggi sono andato a pranzare in un ristorante….giapponese è ovvio!!!:asd::asd:
    ho mangiato dei piatti che non conoscevo… questo mi ha spinto a continuare la mia rubrica più a lungo possibile, ed a tornare al ristorante (sopratutto per la cameriera stafiga…:asd::asd:)

    voi che mi raccontate??

    #800949
    dadan jack
    Partecipante

    Si, li conoscevo da tempo. Consiglio anche il 3 (si trova solo in tedesco sottotitolato in ita, ma non temete, è sempre opera di Tomska), e le scene cut, che trovate in eng o in ita.
    In italiano fanno pena, però.

    #800951
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao belli!!!

    Oggi sono andato a pranzare in un ristorante….giapponese è ovvio!!!:asd::asd:
    ho mangiato dei piatti che non conoscevo… questo mi ha spinto a continuare la mia rubrica più a lungo possibile, ed a tornare al ristorante (sopratutto per la cameriera stafiga…:asd::asd:)

    voi che mi raccontate??

    Spero di non aspettare troppo per mangiare in un ristorante giapponese! :sbav::sbav: Ma anche cinese…o thai :asd::asd: Però, dalle mie parti, altro che Cristo si è fermato ad Eboli. :dho::dho:
    Che depressione, sti giorni, nel mio paese e dintorni. Non ci sta una benemerita mazza da fare…meno male che il calcetto ogni tanto mi tira su il morale…:sad1:
    VOGLIO ANDARE ALL’UNIVERSITA’!!!

    #800955
    shinobi91
    Membro

    Spero di non aspettare troppo per mangiare in un ristorante giapponese! :sbav::sbav: Ma anche cinese…o thai :asd::asd: Però, dalle mie parti, altro che Cristo si è fermato ad Eboli. :dho::dho:
    Che depressione, sti giorni, nel mio paese e dintorni. Non ci sta una benemerita mazza da fare…meno male che il calcetto ogni tanto mi tira su il morale…:sad1:
    VOGLIO ANDARE ALL’UNIVERSITA’!!!

    Io ho finito le cose che volevo fare quest’estate….ormai:
    1)sono andato al mare
    2)in piscina (da 20.000€….che roba!!!)
    3)sui go kart

    vorrei andare tipo ancora a gardaland…..se non ci sono quelle 3 partite a calcetto settimanali a tirarti su, non fai niente…e poi non è che posso spendere 20€ a settimana di discoteca…..tutti alle discoteche non entrata gratuita!!!!:D:D:D:D
    :stupid:

    #800958
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho finito le cose che volevo fare quest’estate….ormai:
    1)sono andato al mare
    2)in piscina (da 20.000€….che roba!!!)
    3)sui go kart

    vorrei andare tipo ancora a gardaland…..se non ci sono quelle 3 partite a calcetto settimanali a tirarti su, non fai niente…e poi non è che posso spendere 20€ a settimana di discoteca…..tutti alle discoteche non entrata gratuita!!!!:D:D:D:D
    :stupid:

    E vabbè, io qualcosa da fare ce l’ho, però a metà luglio!!! Il 13 concerto Ligabue a Firenze, poi la settimana dopo piscina in un paesino vicino il mio…e poi fino a metà agosto niente più…qualche festa patronale poi. Ma non è abbastanza!!! :icon_mad:

    #800960
    Kirisuto
    Moderatore

    E vabbè, io qualcosa da fare ce l’ho, però a metà luglio!!! Il 13 concerto Ligabue a Firenze, poi la settimana dopo piscina in un paesino vicino il mio…e poi fino a metà agosto niente più…qualche festa patronale poi. Ma non è abbastanza!!! :icon_mad:

    Parliamo di programmi? :asd:
    Per quanto mi riguarda nessuno, ma due cose sono organizzate e a quelle non mancherò :sisi:
    Tre o quattro giorni in montagna in camminata, notti in rifugio, tutto con 3 amici.
    Poi due tre notti “de desfo”, saranno particolari … tanta gente … :sisi:

    #800962
    tappoxxl
    Membro

    Parliamo di programmi? :asd:
    Per quanto mi riguarda nessuno, ma due cose sono organizzate e a quelle non mancherò :sisi:
    Tre o quattro giorni in montagna in camminata, notti in rifugio, tutto con 3 amici.
    Poi due tre notti “de desfo”, saranno particolari … tanta gente … :sisi:

    il mio programma estivo è il seguente(sperando che non cambi:D):26luglio/1agosto ad amsterdam con 4 amici…..appena torno c’è la festa(il palio dei quartieri) del paesino dove vivo ora e sarà una settimama di devasto perchè danno il vino gratis:D:D…poi una settimana di calma….ci butterò dentro la piscina…poi una settimana a sabaudia da un amico con anche la mia donna(sarà una vacanza per coppiette)…i giorni in cui non ho programmi certi credo che mi butterò in piscina…poi il calcetto settimanale è d’obbligo(giochiamo almeno 3 volte a settimana anche noi)…un pò di palestra tanto per chiacchierara con gli amici e la sera birretta in piazza…un’estate tranquilla e serena…ma dal 26 luglio fino al 9 agosto sarà un’odissea per il mio fegato e per i miei polmoni!!…tra amsterdam e il palio…:sarcastic::D:D

    #800963
    dadan jack
    Partecipante

    Io vado in Abruzzo (e sono Emilia Romagna) con gli scout, per 10 gg… parto verso la fine di luglio… non vedo l’ora…

    #800965
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dato che oggi è la giornata degli spoiler ne voglio postare uno anche qui:ahsisi:
    Attenzione però,chi è cattolico non apra lo spoiler:icon_redface::asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #800966
    IORI_17
    Membro

    Dall’11 al 18 luglio sono a Rimini,chiama un amico,chiamane un altro,alla fine saremo in 14 :icon_eek: Per il resto non so,se ho voglia potrei andare a Pescara da parenti a farmi una settimana o due quando voglio,verso agosto penso di rimettermi a fare l’imbianchino,nel tempo restante o piscina o cazzeggio di giorno,bar o disco o altro di sera. Alla fine sono sempre le stesse cose,ci vorrebbe qualcosa per spezzare la routine,un bel viaggio in qualche foresta perduta o in un paese arretrato tecnologicamente del quale non conosco nemmeno la lingua locale :sbav:
    [spoiler]potrei mettermi a cercare la pietra Shintamani :asd: (riferimento ad Uncharted 2)[/spoiler]

    #800969
    tappoxxl
    Membro

    potrei mettermi a cercare la pietra Shintamani :asd: (riferimento ad Uncharted 2)

    o potresti cercare di risollevare la juve…ma questa è una missione impossibile!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #800970
    IORI_17
    Membro

    o potresti cercare di risollevare la juve…ma questa è una missione impossibile!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    basterebbe levare dal calcio i veri ladri e rimettere la vecchia dirigenza al suo posto :sisi: dalle vostre parti coi debiti come va invece? :asd:

    #800985
    max23
    Membro

    Dato che oggi è la giornata degli spoiler ne voglio postare uno anche qui:ahsisi:
    Attenzione però,chi è cattolico non apra lo spoiler:icon_redface::asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :icon_mad:
    Ecco, mi hai svelato la fine… Iori mi raccomando… Non aprire!!!
    :asd:

    #800989
    IORI_17
    Membro

    :icon_mad:
    Ecco, mi hai svelato la fine… Iori mi raccomando… Non aprire!!!
    :asd:

    Ci avevo già pensato Steffi a spoilerarmi :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,571 a 48,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.