Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 48,556 a 48,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #800708
    shikaku
    Membro

    oila! ho notato che nel forum c’è l’angolo dei narrativi:sbav: che foro eclettico :sisi: ma ho anche notato che si può scrivere solo circa manga e anime 🙁 se chiedo a qualcuno di cambiare il regolamento di sezione mi ascoltano?

    Io ti direi di postare pure, non so il perchè di quella limitazione ma penso che fosse dovuto al fatto di evitare confusione. Però non è che ci sia molto da confondersì dati i pochi scrittori:asd: quindi posta pure, tanto la spia ai mod non la portiamo:asd:

    Chiedere di modificare il regolamento mi sa che ora come ora non riceverebbe risposta…perciò va tranquillo, se sorge qualche intoppo tu dà la colpa a tutti noi che ti abbiamo detto di scrivere comunque:asd:

    #800710
    Kirisuto
    Moderatore

    ok quando posso ti mando un mp un pò più dettagliato. non ti preoccupare per il tempo non ho affatto fretta :asd:

    Ecco :asd:
    Sto lavorando ad uno mio (di cui sono a metà), ma per il tuo penso che in mezza giornata ce la faccio, anche meno forse, quindi posso interrompere … 😀

    Quando vuoi :sisi:

    ———- Post added at 15:53 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    se sorge qualche intoppo tu dà la colpa a tutti noi che ti abbiamo detto di scrivere comunque:asd:

    Soprattutto a lui che è moderatore …
    Lui dovrebbe far rispettare le regole :asd:

    #800715
    shikaku
    Membro

    Soprattutto a lui che è moderatore …
    Lui dovrebbe far rispettare le regole :asd:

    Summum ius, summa iniuria:sisi:

    #800716
    Kirisuto
    Moderatore

    Summum ius, summa iniuria:sisi:

    😀 :sisi:
    [SPOILER]Sorrido e annuisco[/SPOILER]

    #800718
    tappoxxl
    Membro

    Summum ius, summa iniuria:sisi:

    Ius summum saepe summa est malitia:wink:

    #800719
    shikaku
    Membro

    😀 :sisi:
    [SPOILER]Sorrido e annuisco[/SPOILER]

    Summum ius, summa iniuria – Wikipedia

    È un’arte zittire le persone usando le espressioni latine :coffe:…l’unica cosa figa di giurisprudenza:asd:…beh a parte trovarsi di fronte lettere (:sbav:)…ma questo vale solo per la Federico II:asd:

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:11 ———-

    Ius summum saepe summa est malitia:wink:

    Io conoscevo solo quella che ho citato…ma d’altronde non sapevo manco di chi era la frase:asd:
    Le uso e basta queste espressioni:asd:

    #800721
    tappoxxl
    Membro

    Summum ius, summa iniuria – Wikipedia

    È un’arte zittire le persone usando le espressioni latine :coffe:…l’unica cosa figa di giurisprudenza:asd:…beh a parte trovarsi di fronte lettere (:sbav:)…ma questo vale solo per la Federico II:asd:

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:11 ———-

    Io conoscevo solo quella che ho citato…ma d’altronde non sapevo manco di chi era la frase:asd:
    Le uso e basta queste espressioni:asd:

    io non le uso perchè non me le ricordo mai(e non facendo giurisprudenza non le conosco tutte)…ho poca memoria:D:D…questa me l’ha detta ieri un mio amico e mi è venuta in mente…se ci guardi sta scritta anche nel tuo link di wikipedia…

    #800729
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo guarderò in streaming. comunque non è possibile che la rai non abbia fatto ancora vedere una partita dell’olanda. non stiamo parlando di una squadretta qualsiasi ma dell’olanda! è inaccettabile!
    il giappone l’hanno fatto vedere sulla rai? forse solo contro la danimarca? se sì me lo sono perso:sad1:

    Facevano e fanno vedere solo le partite alle 20:30…non mi pare che Olanda e Giappone abbiano mai giocato id sera. :sisi:

    Ragazzi ma che genio è la signora Fletcher? Ogni volta che risolve un caso mi sale l’adrenalina, altro che film d’azione, altro che Batman o Spider-man, la SIGNORA FLETCHER RULLA!!

    Ma perchè?!? :rovatfl: Ti affascina come riesce solo lei a risolvere quei casi??? :asd:

    #800733
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma perchè?!? :rovatfl: Ti affascina come riesce solo lei a risolvere quei casi??? :asd:

    Tutto sex appeal …
    Namikaze non lo ammetterà mai, ma il motivo è questo :sisi:

    :ahsisi:

    #800734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, ecco…allora dillo che ti piacciono le vecchie bacucche, namikaze!!:prrr::prrr:

    #800781
    Querion
    Membro

    SIGNORA FLETCHER RULLA!!

    La stessa cosa che dice mia nonna.:tunz:

    Altro che Batman come detective con le cose che tira dalla cintura, la vecchia signora in giallo regna:bowdown:

    #800790
    cerchio
    Partecipante

    Facevano e fanno vedere solo le partite alle 20:30…non mi pare che Olanda e Giappone abbiano mai giocato id sera. :sisi:

    Ma perchè?!? :rovatfl: Ti affascina come riesce solo lei a risolvere quei casi??? :asd:

    e MISS MARPLE allora????
    altro che signora Fletcher :sisi: :asd: :asd: :asd:

    #800824
    Kirisuto
    Moderatore

    Buongiorno gente
    Imitando l’esempio della nonna posto il video simpatia di oggi :asd:
    Sebbene abbia i sottotitoli ascoltate anche le voci: impagabili!
    [SPOILER][YOUTUBE]6i6xJBxKXOI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd: :asd:

    #800829
    Jacopo
    Membro

    Buongiorno gente
    Imitando l’esempio della nonna posto il video simpatia di oggi :asd:
    Sebbene abbia i sottotitoli ascoltate anche le voci: impagabili!
    [SPOILER][YOUTUBE]6i6xJBxKXOI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd: :asd:

    I like trains :asd:

    #800834
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno gente
    Imitando l’esempio della nonna posto il video simpatia di oggi :asd:
    Sebbene abbia i sottotitoli ascoltate anche le voci: impagabili!
    [SPOILER][YOUTUBE]6i6xJBxKXOI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd: :asd:

    Die Potato!
    Not Today!
    :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 48,556 a 48,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.