Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,916 a 45,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786760
    Sirrus
    Membro

    In generale no, ma rispetto all’età media del forum :asd:… c’è anche chi ha la metà dei miei anni :icon_eek:

    C’è anche chi ha un terzo dei tuoi anni.
    Comunque i “vecchi” non sono pochissimi. Ma tra questi quelli maturi sono una percentuale ancora più esigua. :icon_rolleyes:

    #786761
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è anche chi ha un terzo dei tuoi anni.

    :icon_eek: Adesso mi sento ancora più vecchia :icon_cry2:
    :asd::asd::asd:

    Comunque i “vecchi” non sono pochissimi. Ma tra questi quelli maturi sono una percentuale ancora più esigua. :icon_rolleyes:

    In effetti i due concetti non vanno necessariamente di pari passo :asd:
    Vedi me ad esempio :laugh:

    #786762
    Spif89
    Membro

    C’è anche chi ha un terzo dei tuoi anni.
    Comunque i “vecchi” non sono pochissimi. Ma tra questi quelli maturi sono una percentuale ancora più esigua. :icon_rolleyes:

    adoro le perle di saggezza di quest’uomo:asd:

    #786768
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bel regalo di compleanno che mi ha fatto Komixjam, un nuovo colore :nod:

    #786769
    IORI_17
    Membro

    Che bel regalo di compleanno che mi ha fatto Komixjam, un nuovo colore :nod:

    complimenti anna,ora leggerai le favole della nonna anche sul blog?
    p.s.: auguri 😀
    [SPOILER]io sono giovane :prrr:[/SPOILER]

    #786772
    Redazione
    Amministratore del forum

    complimenti anna,ora leggerai le favole della nonna anche sul blog?
    p.s.: auguri 😀
    [SPOILER]io sono giovane :prrr:[/SPOILER]

    Adesso illuminerò il mondo intero con le mie cavolate… ehm ehm, perle di saggezza,:prrr: così potranno usufruirne tutti, non solo gli avventori dell’Ichiraku:sisi:

    #786774
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che bel regalo di compleanno che mi ha fatto Komixjam, un nuovo colore :nod:

    Che ti ha fatto Alex :asd:

    #786775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che ti ha fatto Alex :asd:

    Alex in veste di supremo rappresentante di Komixjam :sisi:
    Comunque grazie, cercherò di fare del mio meglio per ripagare la vostra fiducia :icon_smile:

    #786776
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex in veste di supremo rappresentante di Komixjam :sisi:
    Comunque grazie, cercherò di fare del mio meglio per ripagare la vostra fiducia :icon_smile:

    😉 Mi fido eh

    #786790
    Sirrus
    Membro

    Alle volte c’è il bue che da del cornuto all’asino, e alle volte c’è il credente che da dell’irrazionale al matematico. :icon_rolleyes:

    Adesso illuminerò il mondo intero con le mie cavolate… ehm ehm, perle di saggezza,:prrr: così potranno usufruirne tutti, non solo gli avventori dell’Ichiraku:sisi:

    C’è chi continuerà a farlo anche senza nick colorati. :coffe:

    adoro le perle di saggezza di quest’uomo:asd:

    Visto? :sisi:

    #786797
    Anonimo
    Ospite

    Alle volte c’è il bue che da del cornuto all’asino, e alle volte c’è il credente che da dell’irrazionale al matematico. :icon_rolleyes:

    Molte volte c’è chi vede tutto bianco o tutto nero, quando invece sa bene che con gli occhi potrebbe scorgere infinite tonalità.
    E’ sempre più semplice definire il complesso come complicato, quindi difficile, quindi da evitare.

    #786800
    Sirrus
    Membro

    Molte volte c’è chi vede tutto bianco o tutto nero, quando invece sa bene che con gli occhi potrebbe scorgere infinite tonalità.
    E’ sempre più semplice definire il complesso come complicato, quindi difficile, quindi da evitare.

    Uhhh… abbiamo la coda di paglia, eh?
    Chi è che era quello poco obiettivo? :laugh:

    I tuoi discorsi da cavaliere bianco della giustizia qua attaccano poco. Continua a farli di là, che qui preferiamo rimanere con i piedi per terra, grazie.

    #786802
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è chi continuerà a farlo anche senza nick colorati. :coffe:

    E meno male!!! 😉
    Un saluto veloce al forum, ci rivediamo lunedì… o forse domenica sera, comunque buon weekend a tutti 😉

    #786804
    Spif89
    Membro

    Che bel regalo di compleanno che mi ha fatto Komixjam, un nuovo colore :nod:

    lo sapevo che prima o poi ti avremmo vista colorata baa-chan!:D in bocca al lupo!:wink:

    ciao nonna..buon weekend! :birra:

    #786805
    Anonimo
    Ospite

    Uhhh… abbiamo la coda di paglia, eh?
    Chi è che era quello poco obiettivo? :laugh:

    I tuoi discorsi da cavaliere bianco della giustizia qua attaccano poco. Continua a farli di là, che qui preferiamo rimanere con i piedi per terra, grazie.

    Non ci voleva un genio per capire a chi o cosa ti riferissi, inoltre non ho l’abitudine di incendiarmi subito come invece fanno altri.:tongue:
    Se sei prevenuto su ogni concetto che esprimo non so che dirti, è un altro dei tuoi problemi, non dei miei.:icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,916 a 45,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.