Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,841 a 45,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786587
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed è comunque troppo tardi.

    Io non ci conterei … amico 😎 ….[SPOILER]Io sono Ghost Rider sotto copertura:sisi:[SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Comunque permettimi di offrirti da bere, visto l’ora, ci vuole e voi favorite? avanti non siate timidi:laugh::asd:

    #786588
    Sirrus
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Deve essere come il mistero della Trinità cristiana…a questo punto dobbiamo solo scoprire chi è la terza persona

    Stai insinuando che peso per tre? :sarcastic:

    #786592
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo questa bella serata e l’ultima bevuta vi saluto:sisi: vado a ricaricare le pile … buonanotte

    [SPOILER]Citazione:
    Originariamente scritto da shikaku

    Deve essere come il mistero della Trinità cristiana…a questo punto dobbiamo solo scoprire chi è la terza persona

    Stai insinuando che peso per tre? [SPOILER]Io credo che non lo stia proprio insinuando :sisi:[SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #786593
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea San Buonanotte 😀
    Questo fatto dei proxy però non funziona con il sito della ABC, non mi fa vedere gli episodi… ed anche google mi rompe le scatole… mah, devo indagare ulteriormente :sisi:

    #786594
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao Andrea San Buonanotte 😀
    Questo fatto dei proxy però non funziona con il sito della ABC, non mi fa vedere gli episodi… ed anche google mi rompe le scatole… mah, devo indagare ulteriormente :sisi:

    Ti servirebbe il “Super Detective Conan” Jiraiya. :asd::asd:

    #786596
    Jiraiya92
    Membro

    Ti servirebbe il “Super Detective Conan” Jiraiya. :asd::asd:

    ormai non lo sono più.
    comunque non sto scherzando, ma a scuola sto cercando di scovare chi ha fatto un atto di bullismo che rischia di mandare nei casini tutta la classe.
    hanno sfondato una colonna in carton gesso e inizio ad avere i primi sospetti. comunque se lo dovessi trovare non farei niente visto che finirei male

    #786601
    Sirrus
    Membro

    Ma sfondare una colonna di cartongesso non è più un atto di “vandalismo” che di “bullismo”?^^
    A meno che la colonna non abbia subito anche danni psicologici. :asd:

    #786602
    Redazione
    Amministratore del forum

    ormai non lo sono più.
    comunque non sto scherzando, ma a scuola sto cercando di scovare chi ha fatto un atto di bullismo che rischia di mandare nei casini tutta la classe.
    hanno sfondato una colonna in carton gesso e inizio ad avere i primi sospetti. comunque se lo dovessi trovare non farei niente visto che finirei male

    Finì così la carriera del super detective conan. :asd::asd:

    #786603
    Jiraiya92
    Membro

    Ma sfondare una colonna di cartongesso non è più un atto di “vandalismo” che di “bullismo”?^^
    A meno che la colonna non abbia subito anche danni psicologici. :asd:

    è vero. scusa. ho utilizzato il termine sbagliato.

    ———- Post added at 22:58 ———- Previous post was at 22:55 ———-

    Finì così la carriera del super detective conan. :asd::asd:

    non posso mica fare la spia sennò ti si rivoltano contro tutti.
    comunque la cosa più brutta è la mafia della classe. purtroppo ti devi adeguare sennò finisci male.
    comunque sta tranquillo che la mia carriera non finirà:D

    #786604
    Sirrus
    Membro

    non posso mica fare la spia sennò ti si rivoltano contro tutti.

    Questa frase riassume un po’ il perchè l’Italia va a rotoli.
    Oh, non fraintendetemi, non va a rotoli per colpa di Jiraiya92, eh! :laugh:

    #786606
    Jiraiya92
    Membro

    Questa frase riassume un po’ il perchè l’Italia va a rotoli.
    Oh, non fraintendetemi, non va a rotoli per colpa di Jiraiya92, eh! :laugh:

    io non avrei comunque problemi a dire la verità. l’unica cosa è che sarebbe meglio che non solo una persona dica la verità ma più persone. da soli non succede niente,inizia solo a muoversi la situazione ma più di niente

    #786607
    Sirrus
    Membro

    io non avrei comunque problemi a dire la verità. l’unica cosa è che sarebbe meglio che non solo una persona dica la verità ma più persone.

    Una deve pur iniziare.

    #786608
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa frase riassume un po’ il perchè l’Italia va a rotoli.
    Oh, non fraintendetemi, non va a rotoli per colpa di Jiraiya92, eh! :laugh:

    La filosofia è quella: “nun sacciu nienti.” :coffe:

    #786610
    Jiraiya92
    Membro

    Una deve pur iniziare.

    l’ho già detto sopra. sarebbe meglio iniziare a muoversi in massa o perlomeno far capire cosa comporta quello che stanno facendo (atteggiamenti mafiosi).
    io questo provo a farlo e le assemblee di classe servono anche a far riflettere la gente

    #786611
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’ho già detto sopra. sarebbe meglio iniziare a muoversi in massa o perlomeno far capire cosa comporta quello che stanno facendo (atteggiamenti mafiosi).
    io questo provo a farlo e le assemblee di classe servono anche a far riflettere la gente

    A noi servono più che altro a giocare a poker. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,841 a 45,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.