Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 47,206 a 47,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #792108
    IORI_17
    Membro

    Sta nel fatto che i ninja, per nomea, sono abilissimissimi a nascondersi, a non farsi vedere. Allora si prende una foto a ca**o, e scrivi quella frase. 😀
    Tanto non li puoi trovare…:asd:

    che delusione,pensavo a qualcosa di più articolato…

    #792148

    Sta nel fatto che i ninja, per nomea, sono abilissimissimi a nascondersi, a non farsi vedere. Allora si prende una foto a ca**o, e scrivi quella frase. 😀
    Tanto non li puoi trovare…:asd:

    Che peccato! Io pensavo seriamente di essere riuscito ad individuarne uno :bowdown:

    #792155

    :icon_mad: Ho perso 15 minuti a cercare dei ninja che neanche c’erano?:dho:
    dannazione…ero così preso ad individuarli:sad1:

    #792170
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :icon_mad: Ho perso 15 minuti a cercare dei ninja che neanche c’erano?:dho:
    dannazione…ero così preso ad individuarli:sad1:

    Vergognati…e poi te saresti un mio discepolo???

    #792188
    Sirrus
    Membro

    Ci vorrebbe un bell’articolo sulla manifestazione che si terrà a Roma dal 22 al 30 maggio a Villa Borghese, “Roma si Libra”, festa degli editori e dei librai romani. A chi è di Roma e dintorni, consiglio di andarci.

    #792189
    Nick90
    Moderatore

    Sta nel fatto che i ninja, per nomea, sono abilissimissimi a nascondersi, a non farsi vedere. Allora si prende una foto a ca**o, e scrivi quella frase. 😀
    Tanto non li puoi trovare…:asd:

    nn è vero!xD ci sn i ninja! è che sono tutti nel contorno nero!!:asd::asd:

    #792224
    Jiraiya92
    Membro

    non c’è nessuno. ma siete tutti a vedere l’inter?

    #792227

    Vergognati…e poi te saresti un mio discepolo???

    Ovvio… E dovresti andarne fiero:icon_redface: …
    Hai l’onore di avere come allievo il mitico e leggendario Suuuper Franky:asd:

    Inter in vantaggio 1 a 0…:sisi: Finora bella partita, ma mi aspetto qualcosa di più dalla finale di Champions

    #792230
    Jiraiya92
    Membro

    ha vinto l’inter. un rigore non dato al bayern nel primo tempo. l’inter ha fatto 3 azioni e 2 gol. possesso palla quasi del 70% per il bayern.
    quello che è certo è che il bayern non meritava di perdere. era una partita da pari. sarebbe stato giusto che fossero andate ai rigori. poi li si giocavano il tutto per tutto con la fortuna

    forza milan!

    #792232
    Nick90
    Moderatore

    sisi 70% di possesso palla…in difesa!!! INTEEERRR!!!!

    #792234

    ha vinto l’inter. un rigore non dato al bayern nel primo tempo. l’inter ha fatto 3 azioni e 2 gol. possesso palla quasi del 70% per il bayern.
    quello che è certo è che il bayern non meritava di perdere. era una partita da pari. sarebbe stato giusto che fossero andate ai rigori. poi li si giocavano il tutto per tutto con la fortuna

    forza milan!

    Non conta il possesso palla in una partita, contano le reti fatte che devono essere più di quelle che fa l’avversario. Per il rigore sul Bayern, io non l’ho visto sinceramente, però la partita l’ha meritata l’Inter, ogni contropiede era quasi un gol, e mi viene di ammettere che l’Inter quest’anno è stata la squadra più forte :sisi:

    Comunque concordo con te su una cosa, Forza Milan! Sono simpatizzante :asd:
    Ma la vedo molto brutta per gli anni a venire se non ci diamo una svegliatina generale.

    P.S.
    Auguri a max23!
    e Auguri al nostro mod Pakkun!

    #792248
    tappoxxl
    Membro

    l’inter non ha giocato per niente ieri sera, però ha meritato di vincere perchè la champions non poteva andare a una squadra di pippe come il bayern….hanno fatto il 70% di possesso palla senza segnare…hanno creato molte più occasioni dell’inter, ma se non segni mai, ti meriti di perdere….proprio come la roma ha meritato di perdere lo scudetto, perchè contro la samp non è riuscita a vincere, nonostante la netta supremazia sul campo……..continuerò ad odiare l’inter proprio come odio milan,lazio, juve e napoli!!

    #792249
    Bunta-sama
    Partecipante

    Auguri ai festeggiati odierni.
    Ora però mi sorge un dubbio [SPOILER]che regalo si può fare ad un carlino perennemente imbronciato? :asd:[/SPOILER]

    #792252
    Sirrus
    Membro

    Auguri ai festeggiati odierni.
    Ora però mi sorge un dubbio [SPOILER]che regalo si può fare ad un carlino perennemente imbronciato? :asd:[/SPOILER]

    Un abitino nuovo?
    [SPOILER][/SPOILER]

    Mmmh… forse un po’ troppo fuori stagione. :sisi:

    #792253
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie per gli auguri:D

    Auguri ai festeggiati odierni.
    Ora però mi sorge un dubbio [SPOILER]che regalo si può fare ad un carlino perennemente imbronciato? :asd:[/SPOILER]

    Uhm…vediamo…
    Te lo faccio io un regalo và:icon_redface:E’ un viaggio a quel paese:prrr::prrr::prrr:
    PS:Auguri Max:D

    ———- Post added at 12:31 ———- Previous post was at 12:30 ———-

    Un abitino nuovo?
    [SPOILER][/SPOILER]

    Mmmh… forse un po’ troppo fuori stagione. :sisi:

    :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 47,206 a 47,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.