Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,061 a 45,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784335

    Più che altro il problema con un numero di ragazzi così elevato, concentrati nello stesso posto, è che ne aumenta in modo esponenziale la stupidità :sisi:

    Oddio perchè mi viene di darti ragione ad ogni singola parola che dici?
    Già…ora ricordo hai detto cose contro il mio sesso che appoggio in pieno, la comitiva maschile instupidisce di molto, però almeno noi non entriamo MAI in competizione tra noi.

    Excel, dubiti del mio essere maschio? Se vuoi te lo dimostro :sbav:[SPOILER]Facendoti vedere la mia barba incolta de una settimana, i actually look like Saint Joseph.:asd:[/SPOILER]

    #784336
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dovrei trovarmi in un branco di vecchi come me per acuire i miei difetti e quindi le mie rughe, deficiota di un Bunta!!!!:stupid:

    Ehm… in realtà uno si accorge maggiormente di essere invecchiato stando a contatto visivo con chi è più giovane

    #784339
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… in realtà uno si accorge maggiormente di essere invecchiato stando a contatto visivo con chi è più giovane

    Ehi ehi, senti mò, è inutile che cerchi di sviare, hai giustificato la tua precedente affermazione citando il mio post, quindi è quel ragionamento che devi seguire, non quelli che ti fanno comodo “Mr. Cerco di Uscire dal Pantano” :icon_climb2:

    #784340
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehi ehi, senti mò, è inutile che cerchi di sviare, hai giustificato la tua precedente affermazione citando il mio post, quindi è quel ragionamento che devi seguire, non quelli che ti fanno comodo “Mr. Cerco di Uscire dal Pantano” :icon_climb2:

    No no, non cerco di uscire da nessun pantano… remember this:
    [SPOILER]I’m The Buntalist! :asd:[/SPOILER]

    #784342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi ehi, senti mò, è inutile che cerchi di sviare, hai giustificato la tua precedente affermazione citando il mio post, quindi è quel ragionamento che devi seguire, non quelli che ti fanno comodo “Mr. Cerco di Uscire dal Pantano” :icon_climb2:

    “Sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece…” [cit.]
    😀

    #784343
    Redazione
    Amministratore del forum

    I’m The Buntalist! :asd:

    Lo saresti se i tuoi tentativi di rigirare le argomentazioni non fossero così palesemente individuabili :coffe:… una volta capito il trucco la magia non fa più effetto…

    #784344
    Bunta-sama
    Partecipante

    “Sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece…” [cit.]
    😀

    Hai sbagliato thread :prrr:

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Lo saresti se i tuoi tentativi di rigirare le argomentazioni non fossero così palesemente individuabili :coffe:… una volta capito il trucco la magia non fa più effetto…

    Perchè, secondo te tutto sto “parlare” non faceva parte dei miei loschi piani? :asd:

    #784346
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai sbagliato thread :prrr:

    Eppure sembra il tuo modo di farem ultimamente, cacciarti sempre nei guai, e caercare di uscire, arrampicandoti su numerosissimi specchi. :asd::asd:
    [SPOILER]E li avevo appena puliti!!! :icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]
    EDIT: Sembra quasi che ti piaccia. :skept:
    [SPOILER]Masochista!!! :prrr:[/SPOILER]

    #784348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai sbagliato thread :prrr:

    ———- Post added at 16:59 ———- Previous post was at 16:58 ———-

    Perchè, secondo te tutto sto “parlare” non faceva parte dei miei loschi piani? :asd:

    Loschi piani per fare cosa? :icon_confused:
    Ah ecco, sì, la figura dello scemo :ahsisi:

    #784349
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eppure sembra il tuo modo di farem ultimamente, cacciarti sempre nei guai, e caercare di uscire, arrampicandoti su numerosissimi specchi. :asd::asd:
    [SPOILER]E li avevo appena puliti!!! :icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]

    Io non mi arrampico mai… [SPOILER]trovo sempre qualcuno che mi aiuta, anche non consapevolmente, a scavalcar la staccionata :asd:[/SPOILER]

    #784350
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel, dubiti del mio essere maschio? Se vuoi te lo dimostro :sbav:[SPOILER]Facendoti vedere la mia barba incolta de una settimana, i actually look like Saint Joseph.:asd:[/SPOILER]

    i miei dubbi non erano sul tuo sesso, ma sulla tua perspicacia :sisi:

    ma ora non ne ho più, davvero :asd:

    #784351
    Bunta-sama
    Partecipante

    Loschi piani per fare cosa? :icon_confused:
    Ah ecco, sì, la figura dello scemo :ahsisi:

    Secondo te potrei rivelarli così, in pubblico? [SPOILER]Potrei?[SPOILER]ma si…[SPOILER]dunque[SPOILER]in definitiva[SPOILER]aspettate e vedrete :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #784352

    i miei dubbi non erano sul tuo sesso, ma sulla tua perspicacia :sisi:

    ma ora non ne ho più, davvero :asd:

    Ah si? Beh…felice di esserti stato utile :sisi:

    Bunta e AnnaRecchia, siete davvero noiosi quando siete insieme e i vostri discorsi sono insensati
    [SPOILER]Dovrei essere meno diretto a volte[/SPOILER]

    #784353
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah si? Beh…felice di esserti stato utile :sisi:

    Bunta e AnnaRecchia, siete davvero noiosi quando siete insieme e i vostri discorsi sono insensati
    [SPOILER]Dovrei essere meno diretto a volte[/SPOILER]

    Perchè, il resto dei discorsi che si fanno qui all’Ichiraku hanno un senso?
    :skept:
    Forse il 15% si…[SPOILER] ma magari sono stato fin troppo buono :asd:[/SPOILER]

    #784354
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non mi arrampico mai… [SPOILER]trovo sempre qualcuno che mi aiuta, anche non consapevolmente, a scavalcar la staccionata :asd:[/SPOILER]

    La vecchiaia…brutta bestia. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,061 a 45,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.