Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,046 a 45,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #784303
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma infatti faccio una selezione,parlavo solo di numeri :look:[SPOILER]
    anche se su 150 ragazzi, salvarne solo 2 sarebbe esagerato :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Più che altro il problema con un numero di ragazzi così elevato, concentrati nello stesso posto, è che ne aumenta in modo esponenziale la stupidità :sisi:

    #784308
    Sirrus
    Membro

    Più che altro il problema con un numero di ragazzi così elevato, concentrati nello stesso posto, è che ne aumenta in modo esponenziale la stupidità :sisi:

    Mi ricorderò di questa frase quando avrai da ridire sul mio maschilismo. :sisi:

    #784309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi ricorderò di questa frase quando avrai da ridire sul mio maschilismo. :sisi:

    Non ho mai detto che la stessa logica non possa essere applicata ad un elevato numero di ragazze concentrate nello stesso posto :coffe:

    #784311
    Sirrus
    Membro

    Non ho mai detto che la stessa logica non possa essere applicata ad un elevato numero di ragazze concentrate nello stesso posto :coffe:

    Due affermazioni sessiste opposte non si annullano a vicenda, sai? 😀

    #784314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Due affermazioni sessiste opposte non si annullano a vicenda, sai? 😀

    Non era questa la mia intenzione.:coffe: Ho detto solo la verità.
    Dato che, indipendentemente dal sesso, lo spirito del “branco” può acuire i difetti delle persone.
    Io infatti non amo i luoghi affollati :sisi:

    #784316
    Sirrus
    Membro

    Non era questa la mia intenzione.:coffe: Ho detto solo la verità.
    Dato che, indipendentemente dal sesso, lo spirito del “branco” può acuire i difetti delle persone.
    Io infatti non amo i luoghi affollati :sisi:

    :icon_climb2:
    Prima tiri il sasso sessista, e poi tenti di nasconderti dietro intenzioni non provate. :asd:

    #784317
    Bunta-sama
    Partecipante

    Branco di lumaconi nullafacenti, muovetevi a sgomberare il locale [SPOILER]altrimenti le rughe della gattara Baa-chan diventeranno più profonde :asd:[/SPOILER]

    #784318
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_climb2:
    Prima tiri il sasso sessista, e poi tenti di nasconderti dietro intenzioni non provate. :asd:

    Non ho mai detto di non essere sessista :coffe:

    #784323
    Sirrus
    Membro

    Branco di lumaconi nullafacenti, muovetevi a sgomberare il locale

    Me ne sono andato una volta, e ho lasciato un gran vuoto*. Vuoi augurare questa sofferenza alle povere ragazze del forum, di nuovo?

    *che battute facili vi lascio. :sisi:

    #784325
    Redazione
    Amministratore del forum

    Branco di lumaconi nullafacenti, muovetevi a sgomberare il locale [SPOILER]altrimenti le rughe della gattara Baa-chan diventeranno più profonde :asd:[/SPOILER]

    Io ancora non ho capito il nesso tra il branco di lumaconi e le mie rughe :icon_confused:…
    Mistero di Bunta… amen.

    #784326
    Bunta-sama
    Partecipante

    Me ne sono andato una volta, e ho lasciato un gran vuoto*. Vuoi augurare questa sofferenza alle povere ragazze del forum, di nuovo?

    *che battute facili vi lascio. :sisi:

    Ma no… io lo dicevo solo in risposta a quanto detto a AnnaRè… rileggiti il suo post. :asd:

    Logicamente puoi tornare quando lei non c’è :asd:

    lo spirito del “branco” può acuire i difetti delle persone.
    Io infatti non amo i luoghi affollati

    #784327
    Redazione
    Amministratore del forum

    Più che altro il problema con un numero di ragazzi così elevato, concentrati nello stesso posto, è che ne aumenta in modo esponenziale la stupidità :sisi:

    bè non in questo caso :icon_rolleyes:
    per fortuna è un corso di studi, non una comitiva
    si somigliano molto poco tra loro :sisi:

    #784329
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè non in questo caso :icon_rolleyes:
    per fortuna è un corso di studi, non una comitiva
    si somigliano molto poco tra loro :sisi:

    Ovvio, si parlava di numeri in generale.

    #784332
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ancora non ho capito il nesso tra il branco di lumaconi e le mie rughe :icon_confused:…
    Mistero di Bunta… amen.

    La risposta al tuo quesito l’ho data nel post precedente… non te ne sei accorta, miss perspicacia? :asd:

    #784334
    Redazione
    Amministratore del forum

    La risposta al tuo quesito l’ho data nel post precedente… non te ne sei accorta, miss perspicacia? :asd:

    Dovrei trovarmi in un branco di vecchi come me per acuire i miei difetti e quindi le mie rughe, deficiota di un Bunta!!!!:stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 45,046 a 45,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.