Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,401 a 44,415 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #782088
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehhhhhhhhhhhhhhh… ma così non vale.
    Se neppure Tappo s’è incacchiato per quel sottonick vuol dire proprio che il mondo sta per finire. :asd:
    Comunque, come diceva AnnaRè l’altro giorno… [SPOILER]meglio non ripeterlo per non urtare la suscettibilità di nessuno :asd:[/SPOILER] quindi occhio… The Buntalist è sempre in agguato :rovatfl:

    Cos’è che diceva AnnaRè l’altro giorno?:icon_confused:
    Sai com’è di caxxate ne sparo tante, l’Alzheimer poi ci mette del suo :sisi:…

    #782101
    Spif89
    Membro

    Cos’è che diceva AnnaRè l’altro giorno?:icon_confused:
    Sai com’è di caxxate ne sparo tante, l’Alzheimer poi ci mette del suo :sisi:…

    giust’appunto, è tanto che non sentiamo le perle di saggezza della nonna:D:asd:

    #782103
    Redazione
    Amministratore del forum

    giust’appunto, è tanto che non sentiamo le perle di saggezza della nonna:D:asd:

    Ah si si… ecco vediamo, giusto per restare in tema con le condizioni meteorologiche di quest’oggi:

    Ovvero “Raccogli l’acqua quando piove”, variante dialettale di “cogli la palla al balzo” :sisi:

    Ma siccome è vero anche che l’acqua fa la ruggine, vediamo un po’ di oliare gli ingranaggi :asd:

    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #782104
    Spif89
    Membro

    Ah si si… ecco vediamo, giusto per restare in tema con le condizioni meteorologiche di quest’oggi:

    Ovvero “Raccogli l’acqua quando piove”, variante dialettale di “cogli la palla al balzo” :sisi:

    Ma siccome è vero anche che l’acqua fa la ruggine, vediamo un po’ di oliare gli ingranaggi :asd:

    :birra::birra::birra::birra::birra:

    hahaha..troppo vero:D Kanpai! :birra::birra::birra::birra:
    il berlusconiano..mr sweetie..baa chan..e the buntalist..che bel quartetto:rovatfl:
    ah…e le voyeur:D

    #782106
    Redazione
    Amministratore del forum

    hahaha..troppo vero:D Kanpai! :birra::birra::birra::birra:
    il berlusconiano..mr sweetie..baa chan..e the buntalist..che bel quartetto:rovatfl:
    ah…e le voyeur:D

    E poi c’è anche quell’n.p. di Franky… va beh i mod e gli admin non li contiamo neanche:asd:
    Però alla fine credo che più che una punizione Bunta ci abbia dato un bel regalo:D

    #782109
    Spif89
    Membro

    E poi c’è anche quell’n.p. di Franky… va beh i mod e gli admin non li contiamo neanche:asd:
    Però alla fine credo che più che una punizione Bunta ci abbia dato un bel regalo:D

    si infatti..è quello che penso anch’io…mi sa che inizialmente l’ha fatto con l’intenzione di vendicarsi…poi ha capito di averci fatto un regalo e quindi si aspetta che lo ringraziamo:D
    bè..grazie rospone..a buon rendere:asd::bowdown:

    #782110
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il mio sottonick parla da se :asd:

    PS. gli altri 2 sono stati “puniti” :asd:

    Noooo, The Buntalist!!!
    [SPOILER]Sono 0,50 € ogni volta che qualcuno legge il tuo sottonick, grazie. :D[/SPOILER]

    #782111
    Spif89
    Membro

    Noooo, The Buntalist!!!
    [SPOILER]Sono 0,50 € ogni volta che qualcuno legge il tuo sottonick, grazie. :D[/SPOILER]

    e chiamalo scemo…questo si che è senso degli affari!mi piace:D:asd:

    #782113
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noooo, The Buntalist!!!
    [SPOILER]Sono 0,50 € ogni volta che qualcuno legge il tuo sottonick, grazie. :D[/SPOILER]

    L’ho detto io che Angiuluzz è parente di Bunta :sisi:

    #782114
    tappoxxl
    Membro

    oramai siamo una specie di gruppo massonico del forum…prendiamo le decisioni per gli altri e gli facciamo credere che sono stati loro a prenderle!!:D:D

    viva Bunta e il suo ingegno[SPOILER]naturalmente sono ironico[/SPOILER]

    #782116
    Sirrus
    Membro

    viva Bunta e il suo ingegno[SPOILER]naturalmente sono ironico[/SPOILER]

    Buon per te che ho letto lo spoiler: avevo già caricato il fucile a canne mozze.

    #782122
    tappoxxl
    Membro

    Buon per te che ho letto lo spoiler: avevo già caricato il fucile a canne mozze.

    lo spoiler era scontato quanto necessario…

    #782125
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buon per te che ho letto lo spoiler: avevo già caricato il fucile a canne mozze.

    lo spoiler era scontato quanto necessario…

    Simpatici sti 2, quasi quasi li candido per il premio “il più comico dell’anno” :prrr:

    #782126

    Simpatici sti 2, quasi quasi li candido per il premio “il più comico dell’anno” :prrr:

    O “il più rompino dell’anno”

    #782127
    Bunta-sama
    Partecipante

    O “il più rompino dell’anno”

    No no… il più “rompino” se lo sognano :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,401 a 44,415 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.