Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,546 a 43,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779048

    No no ci sta:sisi: … e che me lo sono scordato:asd:
    Grazie per averlo ricordato:shakehands::asd::asd:

    Toh guarda io avevo sparato a caso:laugh:
    A volte si fanno grandi cose senza nemmeno pensare, dimostrazione lampante è George W. Bush che essendo uomo senza pensieri di ogni tipo è diventato presidente americano e ci è rimasto anche per la seconda volta.

    #779050
    Redazione
    Amministratore del forum

    con tutti questi discorsi mi è venuto un’improvvisa voglia di MacDonald :sisi:

    #779051
    IORI_17
    Membro

    con tutti questi discorsi mi è venuto un’improvvisa voglia di MacDonald :sisi:

    Per quanto sia buono,ho imparato a girarci al largo,se ci mangio una volta in 3 mesi è già buono 😀
    Intanto mi sto preparando una sana bistecca al sugo dopo essermi appena svegliato :sbav:

    #779053
    Redazione
    Amministratore del forum

    con tutti questi discorsi mi è venuto un’improvvisa voglia di MacDonald :sisi:

    Questa è davvero stata bellissima:asd::asd::asd:

    #779054

    Per quanto sia buono,ho imparato a girarci al largo,se ci mangio una volta in 3 mesi è già buono 😀
    Intanto mi sto preparando una sana bistecca al sugo dopo essermi appena svegliato :sbav:

    Ma che buono??? Meglio il Burger King, paghi di meno, mangi di più, anche se gli ingredienti hanno sempre il sapore di plastica,ma quella è una prerogativa dei fast food in generale.

    #779056
    Jiraiya92
    Membro

    io non vado a nessun fast food perchè quello che si mangia lì è solo porcheria. potrà sembrare buono ma fa solo male alla salute

    #779057
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto sia buono,ho imparato a girarci al largo,se ci mangio una volta in 3 mesi è già buono 😀
    Intanto mi sto preparando una sana bistecca al sugo dopo essermi appena svegliato :sbav:

    Salute :icon_eek: appena sveglio una bistecca :asd: … ed io che credevo di essere l’unico che la mattina alle 07.00 mi mangio la pizza o le patatine della sera prima in preda ad una fame improvvisa da tirannosauro:sbav: trovando la cambusa vuota a causa di precedenti raid familiari :asd::asd::asd:

    Ora vi lascio ci si “vede” più tardi…. ciao

    #779058
    IORI_17
    Membro

    Ma che buono??? Meglio il Burger King, paghi di meno, mangi di più, anche se gli ingredienti hanno sempre il sapore di plastica,ma quella è una prerogativa dei fast food in generale.

    io entendevo che è già tanto se ci vado una volta in 3 mesi :sad1: al burger king ci ho mangiato forse due volte in tutta la mia vita e mi è piaciuto più del Mc :sisi:

    #779061
    hina-chan95
    Partecipante

    con tutti questi discorsi mi è venuto un’improvvisa voglia di MacDonald :sisi:

    mmmmm buonooo *ç* però quelle poche volte che ci ho mngiato mi sono bastate ù.ù nn è salutare XDXD a me riempe anche solo il menu x i bambini xd

    #779062
    Jiraiya92
    Membro

    Salute :icon_eek: appena sveglio una bistecca :asd: … ed io che credevo di essere l’unico che la mattina alle 07.00 mi mangio la pizza o le patatine della sera prima in preda ad una fame improvvisa da tirannosauro:sbav: trovando la cambusa vuota a causa di precedenti raid familiari :asd::asd::asd:

    Ora vi lascio ci si “vede” più tardi…. ciao

    be,di certo non è una cosa comune:D

    #779063
    Sirrus
    Membro

    con tutti questi discorsi mi è venuto un’improvvisa voglia di MacDonald :sisi:

    Strano che a me questo tipo di voglie vengono a prescindere dall’argomento di cui si sta parlando.

    Molto strano… :sisi:

    #779064
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non vado a nessun fast food perchè quello che si mangia lì è solo porcheria. potrà sembrare buono ma fa solo male alla salute

    dici davvero??:icon_eek::icon_eek:

    io entendevo che è già tanto se ci vado una volta in 3 mesi :sad1: al burger king ci ho mangiato forse due volte in tutta la mia vita e mi è piaciuto più del Mc :sisi:

    :asd: sai che spasso vederli a 50m di distanza l’uno dall’altro

    #779065
    Sirrus
    Membro

    dici davvero??:icon_eek::icon_eek:

    daviderasengan sotto mentite spoglie? :icon_eek:

    #779066
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmmmm buonooo *ç* però quelle poche volte che ci ho mngiato mi sono bastate ù.ù nn è salutare XDXD a me riempe anche solo il menu x i bambini xd

    dilettante :ahsisi:

    daviderasengan sotto mentite spoglie? :icon_eek:

    naaa..
    ti avrebbe già accusato di omicidio :asd:

    #779067
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd: sai che spasso vederli a 50m di distanza l’uno dall’altro

    A Barcellona, mo che sono stato in gita, era così!!!:asd::asd:
    Alla fine della rambla erano uno vicino l’altro; non saranno stati nemmeno 50 metri…:sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,546 a 43,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.