Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,531 a 43,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #779018
    tappoxxl
    Membro

    Ma sei matto :asd:
    Hai perso mezzora solo per spremerle :asd:
    Almeno era buona la spremuta?

    era buona si!!

    e mezz’ora a spremere arance non è mai sprecata…soprattutto quando assapori il loro dolce succo!!

    #779019
    max23
    Membro

    era buona si!!

    e mezz’ora a spremere arance non è mai sprecata…soprattutto quando assapori il loro dolce succo!!

    :asd:

    Io preferisco le spremute di limoni :sisi:
    😀

    #779024
    tappoxxl
    Membro

    :asd:

    Io preferisco le spremute di limoni :sisi:
    😀

    quelle le faccio quando non ho le arance….e quando ho tutte e due faccio un mix arancia-limone!

    #779025

    :asd:

    Io preferisco le spremute di limoni :sisi:
    😀

    Già l’hai detto, senza zucchero però perchè adoro sentire tutta l’acidità del limone.

    #779026
    max23
    Membro

    Già l’hai detto, senza zucchero però perchè adoro sentire tutta l’acidità del limone.

    Davvero? :icon_eek:
    Non ricordavo di averlo già detto :asd:

    #779027
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu sei malato!!!:asd:
    Comprarsi un succo di arancia in scatola no eh?

    Ma cosa dici:stupid: vuoi mettere a confronto quelle ciofeche con una buona spremuta di arance fresche:bowdown:
    Se ti dovessi dire come si ottengono in generale tutti i succhi di frutta in commercio:skept::icon_eek:…. non credo che ne berrai più :asd::asd:

    Prendi me per esempio, a febbraio ogni anno, vado nell’orticello mio con la carriola, la riempio due, tre volte di arance tarocche, che spremo e congelo per l’estate:rovatfl: ….sai che refrigerio poi in quel periodo :sbav::sbav::sbav::sisi:

    #779032

    Ma cosa dici:stupid: vuoi mettere a confronto quelle ciofeche con una buona spremuta di arance fresche:bowdown:
    Se ti dovessi dire come si ottengono in generale tutti i succhi di frutta in commercio:skept::icon_eek:…. non credo che ne berrai più :asd::asd:

    Prendi me per esempio, a febbraio ogni anno, vado nell’orticello mio con la carriola, lo riempio due, tre volte di arance tarocche, che spremo e congelo per l’estate:rovatfl: ….sai che refrigerio poi in quel periodo :sbav::sbav::sbav::sisi:

    Beh…allora non mi svelare nulla, io non ho orticelli perciò con quei succhi ci faccio la colazione.

    #779033
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh…allora non mi svelare nulla, io non ho orticelli perciò con quei succhi ci faccio la colazione.

    La puoi sempre piantare sul balcone :asd:
    però dovrai aspettare un bel pò prima di raccoglierle….:rofl:

    #779036
    hina-chan95
    Partecipante

    aaaaaa che buono il succo d arancia XDXD io nn compro mai quelli in cartone ,bevo solo arance di spremute 100% xdxd super sane le altre sono caloriche ù.ù

    #779037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ti dovessi dire come si ottengono in generale tutti i succhi di frutta in commercio:skept::icon_eek:…. non credo che ne berrai più :asd::asd:

    me curiosa :sisi:
    è così grave??:fagiano:

    non che mi cambi molto data la mia alimentazione :asd:

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    aaaaaa che buono il succo d arancia XDXD io nn compro mai quelli in cartone ,bevo solo arance di spremute 100% xdxd super sane le altre sono caloriche ù.ù

    pensavo bevessi solo quello di mirtilli :asd:

    #779039
    hina-chan95
    Partecipante

    me curiosa :sisi:
    è così grave??:fagiano:

    non che mi cambi molto data la mia alimentazione :asd:

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    pensavo bevessi solo quello di mirtilli :asd:

    vero ma quando manca quello ai mirtilli mi bevo quello all arancia ù.ù oppure mi mangio un limone ** che buonoooo XDXD

    #779042
    Redazione
    Amministratore del forum

    me curiosa :sisi:
    è così grave??:fagiano:

    non che mi cambi molto data la mia alimentazione :asd:

    ———- Post added at 15:51 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    pensavo bevessi solo quello di mirtilli :asd:

    Diciamo…. grave non è ringraziando Pasteur per aver scoperto la pastorizzazione, poi con sterilizzazione e ultrafiltrazione concentrazione ecc, ecc,:sad1:…. non so cosa rimane di un succo d’arancia originale :mah: forse il colore (modificato:sisi:) ed il sapore (anch’esso ottenuto sinteticamente:sad1:) ed il nome.
    Comunque anch’io ne bevo succhi di frutta:sbav: tranquilli eh:asd::asd:

    Un consiglio ….:ahsisi: prediligete quelli con la polpa perchè hanno subito trattamenti di trasformazione meno spinti:sisi:

    #779044

    Diciamo…. grave non è ringraziando Pasteur per aver scoperto la pastorizzazione, poi con sterilizzazione e ultrafiltrazione concentrazione ecc, ecc,:sad1:…. non so cosa rimane di un succo d’arancia originale :mah: forse il colore (modificato:sisi:) ed il sapore (anch’esso ottenuto sinteticamente:sad1:) ed il nome.
    Comunque anch’io ne bevo succhi di frutta:sbav: tranquilli eh:asd::asd:

    Ci manca solo che il congelamento e lo scongelamento del succo nel processo.:laugh:

    Vabbè dai allora se dovessimo pensare che tutto quello prodotto da altri non è genuino non mangeremmo nemmeno i ghiaccioli polaretti visto che sono fatto con succhi di frutta delle fabbriche.

    #779046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci manca solo che il congelamento e lo scongelamento del succo nel processo.:laugh:

    Vabbè dai allora se dovessimo pensare che tutto quello prodotto da altri non è genuino non mangeremmo nemmeno i ghiaccioli polaretti visto che sono fatto con succhi di frutta delle fabbriche.

    No no ci sta:sisi: … e che me lo sono scordato:asd:
    Grazie per averlo ricordato:shakehands::asd::asd:

    Vabbè …. considera che io li vedo sotto il profilo di produzione scientifico-tecnologico. Ma con ciò non voglio dire che non siano genuini. La Genuinità è un fattore intrinseco del prodotto alimentare al quale ciascuno di noi si rivolge in modo particolare in base al proprio gusto

    #779047
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma quanti pugliesi ci sono all’ichiraku?…e io ancora non ho ricevuto un piatto di orecchiette fatte a mano!!…ma vi sembra giusto!?!

    Cu l’ cim d rep!!! :asd::asd:

    Buon pomeriggio!!! Oggi l’argomento sono gli agrumi, e derivati, a quanto vedo. Anche io bevevo solo succhi di frutta in scatola, ma quando sono stato in ospedale, mi sono ricreduto, perchè c’era una signora che ogni giorno portava 2/3 bottiglie di spremuta d’arancia al figlio e a noi altri nella stanza, ed er buonissimo. Quello di limone non l’ho mai assaggiato ,anche perchè il limone in generale mi disgusta. :sisi::sisi: Troppo acido!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 43,531 a 43,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.