Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,471 a 43,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778865
    Big Boss
    Partecipante

    bè al campus ci sono quasi tutte le facoltà scientifiche
    [SPOILER]forse tutte tranne quelle mediche :look:[/SPOILER]
    quindi è abbastanza grande :sisi:

    e poi il politecnico è un ente a parte,
    [SPOILER]e quelli che lo frequentano sono molto pignoli su questo :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    ma soprattutto
    [SPOILER]è bella la meccanica :sad1::sad1:[/SPOILER]

    :asd::prrr:

    Cmq la zona dove si trova la tua Università l’ ho azzeccata :prrr::prrr:
    E poi ho un amico che va al Campus , e sicuramente sarà passato qualche volta dal Politecnico :asd::asd::asd:
    E poi la scuola dove vado io e li vicino :rovatfl::rovatfl:

    Dunque ora so dove stai !!!!!!!! :laugh::laugh::laugh:

    #778866
    Kirisuto
    Moderatore

    caduto-kaduto-Kabuto :look:

    :ahhhhh:

    Ci vorrebbe un’emoticon che ho visto usare a shika (il quale l’ha rubata a steffi) :sisi:

    #778867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Pentiti. :sisi:

    potresti farmene pentire amaramente :icon_redface:
    di persona :sisi:

    Dunque ora so dove stai !!!!!!!! :laugh::laugh::laugh:

    lo sapevano tutti :look:

    #778868
    Sirrus
    Membro

    Tu invece sei VAGO, fin troppo vago… mi sembri Enrico Ruggeri mentre conduce il programma televisivo su Italia 1 di “Mistero”…

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #778873
    Big Boss
    Partecipante

    Ora sarai uno dei primi a sapere cosa comporta ciò.

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Guarda che questye minacce le hai fatte a tutti gli utenti del forum , dunque….:coffe:

    #778874
    Sirrus
    Membro

    Guarda che questye minacce le hai fatte a tutti gli utenti del forum , dunque….:coffe:

    Ma quelle erano ire generiche… qui c’è l’offesa: è diverso :coffe:

    #778875

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    Trallallerotrallallà….. Passavo di qui ma… Or acredo di dover andare… Spiacente Sirrus (Anzi, lo dico alla BB, Sirry) ora devo prorprio andare… Ciao a tuttiiiii!!!
    [SPOILER]Big Boss, mandami un messaggio di quando Sirry se ne va, che poi torno in linea, altrimenti quello mi tronca le gambe:afraid::ahhhhh:
    PS: Bunta, Kiri, depistatatelo… X favor, un piacerino per il vostro Frankyyy:bowdown:[/SPOILER]

    #778877
    Big Boss
    Partecipante

    tutti lo sapevano tutti :look:

    Tutti lo sanno , ma nessuno può venirti a fare una visitina in questo preciso istante , tranne me :sarcastic::sarcastic:
    [SPOILER]magari ti porto dei frutti di mare , visto che ti piacciono :sarcastic:[SPOILER]Vabbè basta così , senò vengo preso per un pervertito :laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #778878
    Sirrus
    Membro

    Caro franchino… io sono sempre invisibile, e ora uso scollegarmi sempre, e ricollegarmi per ogni messaggio. Nemmeno i mod sanno quando sto vedendo il forum…

    #778879
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quelle erano ire generiche… qui c’è l’offesa: è diverso :coffe:

    Trallallerotrallallà….. Passavo di qui ma… Or acredo di dover andare… Spiacente Sirrus (Anzi, lo dico alla BB, Sirry) ora devo prorprio andare… Ciao a tuttiiiii!!!
    [SPOILER]Big Boss, mandami un messaggio di quando Sirry se ne va, che poi torno in linea, altrimenti quello mi tronca le gambe:afraid::ahhhhh:
    PS: Bunta, Kiri, depistatatelo… X favor, un piacerino per il vostro Frankyyy:bowdown:[/SPOILER]

    e a quanto pare funziona proprio :asd::asd:

    ———- Post added at 22:03 ———- Previous post was at 22:01 ———-

    Tutti lo sanno , ma nessuno può venirti a fare una visitina in questo preciso istante , tranne me :sarcastic::sarcastic:
    [SPOILER]magari ti porto dei frutti di mare , visto che ti piacciono :sarcastic:[SPOILER]Vabbè basta così , senò vengo preso per un pervertito :laugh::laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    voglio quello che fa vedere sotto i vestiti :asd:
    oppure no mmmm
    devo pensarci bene :sisi:
    :asd::asd:

    Caro franchino… io sono sempre invisibile, e ora uso scollegarmi sempre, e ricollegarmi per ogni messaggio. Nemmeno i mod sanno quando sto vedendo il forum…

    :icon_eek: si è digievoluto

    :asd:

    #778882
    Big Boss
    Partecipante

    Trallallerotrallallà….. Passavo di qui ma… Or acredo di dover andare… Spiacente Sirrus (Anzi, lo dico alla BB, Sirry) ora devo prorprio andare… Ciao a tuttiiiii!!!
    [SPOILER]Big Boss, mandami un messaggio di quando Sirry se ne va, che poi torno in linea, altrimenti quello mi tronca le gambe:afraid::ahhhhh:
    PS: Bunta, Kiri, depistatatelo… X favor, un piacerino per il vostro Frankyyy:bowdown:[/SPOILER]

    Ehm , mi sa che ti dovrai arrangiare , ho terminato i soldi al cellulare……..L unica persona che ora potrei contattare è solo wakina , per il resto sono isolato dal mondo :coffe:

    Sirry se vuoi picchiare Franky hai il mio consenso :asd:
    [SPOILER]Anche se non c’è bisogno :laugh::laugh:[/SPOILER]

    Franky daiiiiiiiii rimani un altro po ti prego
    [SPOILER]Se te ne vai chi paga da bere ?????? :D[SPOILER]AH :doh: dimenticavo che qui paga Angiuluzz:asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:16 ———- Previous post was at 22:06 ———-

    voglio quello che fa vedere sotto i vestiti :asd:
    oppure no mmmm
    devo pensarci bene :sisi:
    :asd::asd:

    Che ?????????
    Ma di che frutti di mare parli ???? :skept:

    #778885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, non perdetevi l’intervista di Echoes a Pakkun sul blog… :asd:

    #778889
    Sirrus
    Membro

    Ragazzi, non perdetevi l’intervista di Echoes a Pakkun sul blog… :asd:

    Sono contento di aver evitato questo genere di interviste :asd:

    #778890
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono contento di aver evitato questo genere di interviste :asd:

    una volta finiti gli attuali staffer si potrebbe passare alle vecchie star :icon_redface:

    #778892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, non perdetevi l’intervista di Echoes a Pakkun sul blog… :asd:

    Si si, l’abbiamo letta l’intervista, e tu come sempre stai a tiro per riuscire a scroccare qualcosa :prrr: :prrr: :prrr:

    Alexander però ha rivelato anche dei retroscena relativi alla nascita dei B.I.P…. è sempre bello sapere che nell’area riservata ne approfittate per prendere per il sedere gli altri utenti…:icon_rolleyes:

    :prrr: :prrr: :prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,471 a 43,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.