Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,456 a 43,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778840
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mai. :sisi:

    appunto !!!

    ti prego ti prego ti prego

    solo 5 minutiiii :D:D:D:D

    #778843
    Sirrus
    Membro

    appunto !!!

    ti prego ti prego ti prego

    solo 5 minutiiii :D:D:D:D

    Emh… no. :coffe:

    Vedi Kirisuto? Così si trattano le donne, e cadranno ai tuoi piedi.

    #778844

    Almeno copia bene :icon_rolleyes:

    Come nel compito di chimica … :sisi:
    Niente dieresi sul nome di Shrodinger?
    Meno mezzo punto :stupid:

    :doh:

    La Voyoeur… è così che si scrive??? Cavolo il mio nick non srà bellissimo, ma il tuo prima di imparare a scriverlo si diventa vecchietti:prrr::old:

    E poi a me non serve copiare chimica (sese come no)…
    Per domani avrei da completare una stranissima scheda (proprio di quella materia) con strani simboli e segni… ok, lo ammetto, io di chimica non ci capisco na mazza… sembra thailandese…

    COMUNQUE, DATO CHE SIAM TUTTI QUI, PROPORREI UN BEL BRINDISI GENTE!!! ALLA SALUTE E A KJ!!!!!:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #778845
    shikaku
    Membro

    “Adesso mi ricordo dove l’ho incontrato… lei è il sottonickatore di via dell’impero” :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Shika, ti sfido a riconoscere la citazione modificata :asd:[/SPOILER]

    Ciccio non devi sfidarmi nel mio campo:asd:
    È Totò, Fabrizi e i giovani d’oggi:asd: e mi pare fosse viale dell’impero:look:
    Giù il cappello!:asd:

    #778848
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciccio non devi sfidarmi nel mio campo:asd:
    È Totò, Fabrizi e i giovani d’oggi:asd: e mi pare fosse viale dell’impero:look:
    Giù il cappello!:asd:

    Yes!
    Hai vinto un mongolino d’oro… [SPOILER]purtroppo c’è un problema per la consegna del premio. Al momento anche il mongolino risulta N P :asd:[/SPOILER]

    #778849
    Big Boss
    Partecipante

    La Voyoeur… è così che si scrive??? Cavolo il mio nick non srà bellissimo, ma il tuo prima di imparare a scriverlo si diventa vecchietti:prrr::old:

    E poi a me non serve copiare chimica (sese come no)…
    Per domani avrei da completare una stranissima scheda (proprio di quella materia) con strani simboli e segni… ok, lo ammetto, io di chimica non ci capisco na mazza… sembra thailandese…

    COMUNQUE, DATO CHE SIAM TUTTI QUI, PROPORREI UN BEL BRINDISI GENTE!!! ALLA SALUTE E A KJ!!!!!:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Io mi prendo il mio bicchiere :icon_redface:
    CMq anch’ io non ci capisco una mazza in chimica :asd: , per fortuna che l’ anno scorso è stato l’ ultimo anno che l’ ho avuta 😀

    Franky mi raccomando , tu bevi coca-cola , che la birra ti fa male :prrr::prrr:

    #778851

    Yes!
    Hai vinto un mongolino d’oro… [SPOILER]purtroppo c’è un problema per la consegna del premio. Al momento anche il mongolino risulta N P :asd:[/SPOILER]

    Ma lo sai che forse ho capito che vuol dire Pervenire grazie a te ed Excel?
    Altro che dizionari… [anche quello è thailandese x me]… Vuol dire tipo, che non sè visto???? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    * X Big Boss: Sinceramente a me va bene anche una coca cola stasera… Dopo la famosa sera di ubriacamento per malinconia (dannate nordiche e dannata la mia amica) è meglio se divento astemio per un po

    #778854
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma lo sai che forse ho capito che vuol dire Pervenire grazie a te ed Excel?
    Altro che dizionari… [anche quello è thailandese x me]… Vuol dire tipo, che non sè visto???? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Significa praticamente Non Giunto, Non Arrivato (inteso come notizia)

    #778855
    Sirrus
    Membro

    Altro che dizionari… [anche quello è thailandese x me]… Vuol dire tipo, che non sè visto???? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    :doh:

    Ma perchè non ti abboni a CECHU?

    #778856
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh , ma secondo i miei calcoli , il campus contiene molte specializzazioni di Università :icon_rolleyes: e se non ti trovi li , non so dove beccarti:asd:
    [SPOILER]E poi ci credo che ci sono poche ragazze :sisi:[SPOILER]A che piace la meccanica ???? :icon_confused:[/SPOILER][/SPOILER]

    bè al campus ci sono quasi tutte le facoltà scientifiche
    [SPOILER]forse tutte tranne quelle mediche :look:[/SPOILER]
    quindi è abbastanza grande :sisi:

    e poi il politecnico è un ente a parte,
    [SPOILER]e quelli che lo frequentano sono molto pignoli su questo :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    ma soprattutto
    [SPOILER]è bella la meccanica :sad1::sad1:[/SPOILER]

    :asd::prrr:

    Emh… no. :coffe:

    Vedi Kirisuto? Così si trattano le donne, e cadranno ai tuoi piedi.

    chi è kabuto??:icon_eek:
    :asd: e dopo questa… :ahhhhh:

    comunque ho ancora più di 2 settimane per convincerti :icon_mad::icon_mad:
    e non intendo mollare :prrr:

    Ciccio non devi sfidarmi nel mio campo:asd:
    È Totò, Fabrizi e i giovani d’oggi:asd: e mi pare fosse viale dell’impero:look:
    Giù il cappello!:asd:

    avevo ragione 😎

    #778857
    IORI_17
    Membro

    dai, quando mi ricapita di averti a pochi km da me :prrr:

    potremmo affermare che Sirrus è sempre molto vicino a tutti noi :sisi:
    [SPOILER]col cuore :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:[/SPOILER]

    #778858
    Sirrus
    Membro

    chi è kabuto??:icon_eek:
    :asd: e dopo questa… :ahhhhh:

    Non l’ho capita.

    #778861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non l’ho capita.

    caduto-kaduto-Kabuto :look:

    :ahhhhh:

    #778862

    :doh:

    Ma perchè non ti abboni a CECHU?

    Beh, grazie della precisazione Bunta… Or aho le idee più chiare… Comunque, caro Sirrus, dovresti prendere Bunta come modello… lui si che è preciso! :sisi:
    Tu invece sei VAGO, fin troppo vago… mi sembri Enrico Ruggeri mentre conduce il programma televisivo su Italia 1 di “Mistero”….

    E poi, sinceramente, ho appena capito che vuol dire il mio sotto nick, non tirarmi fuori altre parole come CACHU, o quello che è…:icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    #778863
    Sirrus
    Membro

    caduto-kaduto-Kabuto :look:

    :ahhhhh:

    Pentiti. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,456 a 43,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.