Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,451 a 42,465 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774401
    shikaku
    Membro

    Ah no? :icon_confused:
    Azz … allora penso sia per questo che Mr B. abbia problemi con suddetto organo :sisi:
    Semplice fraintendimento sulle :asd:

    In effetti quelle sono le mansioni che mi assegneranno per quando diventerò magistrato qualora MR B sarà ancora lì :asd:

    certo che i magistrati sono degli schiavi :sisi:

    tu non vuoi diventarlo per fare carriera come servetto??? :prrr::prrr:

    :asd::D

    Ferma con le fantasia sadomaso, io sarò magistrato per motivi miei che non dico o mi pigliate per culo:icon_redface:

    alle prossime elezioni..vota shikaku presidente! meno male che shiky c’èèèèèèèèèèèèèè:rovatfl:

    verrò lapidato per questo:icon_cry2::dho:

    :icon_mad:
    Si e da me in primis:icon_mad::icon_mad::icon_mad: (l’uso della faccina rossa non è casuale :asd:)

    [SPOILER]Tra l’altro di quella canzone se n’è appropriato Bunta:asd:[/SPOILER]

    #774402
    Spif89
    Membro

    In effetti quelle sono le mansioni che mi assegneranno per quando diventerò magistrato qualora MR B sarà ancora lì :asd:

    Ferma con le fantasia sadomaso, io sarò magistrato per motivi miei che non dico o mi pigliate per culo:icon_redface:

    :icon_mad:
    Si e da me in primis:icon_mad::icon_mad::icon_mad: (l’uso della faccina rossa non è casuale :asd:)

    [SPOILER]Tra l’altro di quella canzone se n’è appropriato Bunta:asd:[/SPOILER]

    mi aspettavo di peggio…è andata piuttosto bene allora…dell’appropriazione indebita di bunta non ne sapevo niente…va bè…dettagli:D

    [SPOILER]vorrà dire che nell’uovo di pasqua ti metterò come sorpresa, una riproduzione a grandezza naturale del :bowdown:presidente Silvio..tanto dovrebbe starci:rovatfl::asd::prrr::wink:[/SPOILER]

    #774403
    Redazione
    Amministratore del forum

    alle prossime elezioni..vota shikaku presidente! meno male che shiky c’èèèèèèèèèèèèèè:rovatfl:

    [SPOILER]verrò lapidato per questo:icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    No, Shikaku è troppo moderato e corretto per la carriera politica, non fa proprio al caso suo :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Comunque buonasera Komixjam 😀

    #774404
    shikaku
    Membro

    No, Shikaku è troppo moderato e corretto per la carriera politica, non fa proprio al caso suo :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Comunque buonasera Komixjam 😀

    In realtà quanto ad idee politiche son abbastanza più estremo…un mio amico diceva che ero talmente di sinistra che tra un pò finivo a destra:asd:

    #774405
    Spif89
    Membro

    No, Shikaku è troppo moderato e corretto per la carriera politica, non fa proprio al caso suo :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Comunque buonasera Komixjam 😀

    Bentornata nonna Anna…si sentiva la tua mancanza…difatti l’IR si è un pò spento in sti giorni..io sono sempre della mia teoria che bisogna rimodernarlo un pò:asd:
    :birra:

    #774406
    Bunta-sama
    Partecipante

    alle prossime elezioni..vota shikaku presidente! meno male che shiky c’èèèèèèèèèèèèèè:rovatfl:

    [SPOILER]verrò lapidato per questo:icon_cry2::dho:[/SPOILER]

    Sarai lapidato per aver tentato di conferire a Shiky un titolo ed un onore che non gli competono :prrr:

    No, Shikaku è troppo moderato e corretto per la carriera politica, non fa proprio al caso suo :sisi:

    :prrr::prrr::prrr:

    Comunque buonasera Komixjam 😀

    Saaaaalve AnnaRè… todo bien?
    Passata la sindrome della nonnina? :asd:

    #774412
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà quanto ad idee politiche son abbastanza più estremo…un mio amico diceva che ero talmente di sinistra che tra un pò finivo a destra:asd:

    Eh già a chi lo dici :asd:
    Però non basta avere idee estreme, bisogna anche essere talmente str..zi e facce da culo da portarle avanti a discapito di tutta la comunità senza il minimo scrupolo.

    Bentornata nonna Anna…si sentiva la tua mancanza…difatti l’IR si è un pò spento in sti giorni..io sono sempre della mia teoria che bisogna rimodernarlo un pò:asd:
    :birra:

    Eh già lo so, però ultimamente non ho esattamente the right mood…
    Una birretta per tirare su il morale ogni tanto ci vuole però :asd:
    Prost :birra:
    E il brindisi lo faccio alla maniera della Repubblica Ceca, che è davvero una gran figata: ci si guarda negli occhi e si batte prima il collo della bottiglia, poi il fondo, e infine si batte la bottiglia sul tavolo. In pratica il brindisi diventa un concerto di percussioni :asd:

    Sarai lapidato per aver tentato di conferire a Shiky un titolo ed un onore che non gli competono :prrr:

    Saaaaalve AnnaRè… todo bien?
    Passata la sindrome della nonnina? :asd:

    Passata? Non credo… lo sai che i danni a livello neurologico di solito sono irreversibili… sono un’inguaribile vecchia dentro :old:

    #774417
    tappoxxl
    Membro

    Ferma con le fantasia sadomaso, io sarò magistrato per motivi miei che non dico o mi pigliate per culo:icon_redface:

    [/SPOILER]

    io voglio saperli sti motivi….e di sicuro non mi ti faranno prendere per il culo…diventare magistrato è fichissimo secondo me!!…dai shikaku dicci sti motivi:bowdown::bowdown::bowdown:

    #774420
    max23
    Membro

    …diventare magistrato è fichissimo secondo me!!…

    Ma come fichissimo!:stupid:
    Non lo sai che ormai in Italia “magistrato” è la più grande offesa che si può rivolgere ad una persona? [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #774424
    shikaku
    Membro

    io voglio saperli sti motivi….e di sicuro non mi ti faranno prendere per il culo…diventare magistrato è fichissimo secondo me!!…dai shikaku dicci sti motivi:bowdown::bowdown::bowdown:

    Non è nulla di che:asd:, solo che sembrano le cazzate di un bambino quindi evito di dirle:asd:, anche perchè non devi immaginarmi alla Falcone o Borsellino.
    Quella del magistrato è una “tappa”. Senza scendere nei dettagli, diciamo che io credo veramente nei miei ideali di giustizia sociale, vorrei veramente realizzarli, e visto che il mondo è governato attraverso le leggi, la strada è quella:D
    Il ridicolo sta nel fatto che sembra una cosa infatile tipo “supereroe-che-vuole-salvare-il-mondo” :asd:.

    Però non sono così immaturo:sisi:: sono cosciente non avere nè le capacità e probabilmente neanche l’opportunità di fare cose del genere, ma mi tengo questo obiettivo come la carota davanti al cavallo: non la raggiungerà mai, mai intanto lo fa camminare:D.

    E ora per cambiare discorso…un brindisi per tutti gli juventini:asd:
    ::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:birra:
    Dov’è Iori?:asd:

    #774431
    MrDevilHand
    Membro

    Troppo corti i capitoli T_T
    Adesso m’aspetta un’altra settimana d’ansia xD

    Buongiorno a tutti u.u

    #774435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Troppo corti i capitoli T_T
    Adesso m’aspetta un’altra settimana d’ansia xD

    Buongiorno a tutti u.u

    Purtroppo è impossibile saziare la sete di conoscenza di un otaku :asd:

    Comunque buongiorno a tutti
    e auguri a tutti i Giuseppe 😀
    ed anche ai papà se ce ne sono:look:

    #774442
    tappoxxl
    Membro

    che belle queste giornate primaverili….sono appena tornato da una passeggiata bellissima, con sosta su un prato a leggere un buon libro!!…che figata!…mi sa che domani replico:D:D:D

    #774444
    Redazione
    Amministratore del forum

    che belle queste giornate primaverili….sono appena tornato da una passeggiata bellissima, con sosta su un prato a leggere un buon libro!!…che figata!…mi sa che domani replico:D:D:D

    Ti invidio…
    E’ bello poter trovare serenità in una cosa semplice ed allo stesso tempo meravigliosa, se la si sa apprezzare come hai fatto tu… bravo tappoxxl 😉

    #774445
    tappoxxl
    Membro

    Ti invidio…
    E’ bello poter trovare serenità in una cosa semplice ed allo stesso tempo meravigliosa, se la si sa apprezzare come hai fatto tu… bravo tappoxxl 😉

    la saggezza degli anziani è imbattibile!!:prrr::prrr::asd::asd::rovatfl: :rovatfl::cool::cool::bowdown::bowdown::bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,451 a 42,465 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.