Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,436 a 42,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774295
    MrDevilHand
    Membro

    Buoooooongiorno!!

    Oggi escono OP, Bleach e Naruto… Speriamo in bene xD

    #774297
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buoooooongiorno!!

    Oggi escono OP, Bleach e Naruto… Speriamo in bene xD

    Eh già speriamo proprio bene…

    Approposito…ieri spettacolo puro..serata in un Pub stile Celtic di nome “Il Druido” e già da lì :asd: Il bello è arrivato quando ci hanno portato i “bicchieri” fatti a corno per l’Idrmiele….:sbav::sbav:

    #774307
    tappoxxl
    Membro

    Eh già speriamo proprio bene…

    Approposito…ieri spettacolo puro..serata in un Pub stile Celtic di nome “Il Druido” e già da lì :asd: Il bello è arrivato quando ci hanno portato i “bicchieri” fatti a corno per l’Idrmiele….:sbav::sbav:

    che spettacolo…quando passo da trento ci passo da quel pub!!

    #774332
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh già speriamo proprio bene…

    Approposito…ieri spettacolo puro..serata in un Pub stile Celtic di nome “Il Druido” e già da lì :asd: Il bello è arrivato quando ci hanno portato i “bicchieri” fatti a corno per l’Idrmiele….:sbav::sbav:

    Bello!!! :sbav: Peccato sia troppo lontano…:asd::asd:

    Buon pomeriggio, comunque!!! 😀
    Primo giro, offerto da me!!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]Come al solito…:prrr::prrr:[/SPOILER]

    #774348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vi lascio la buona notte anche io, domani mi tocca alzarmi prima per il … Voglia veramente a zero -.-”

    Speriamo in un risveglio decente xD

    Notte gente, è un bel posto questo forum 😉

    a me sembra cosa figa O_o

    Buoooooongiorno!!

    Oggi escono OP, Bleach e Naruto… Speriamo in bene xD

    e io dovrò aspettare comunque domani sera per leggerli :icon_mad::icon_mad:


    @shikaku

    :icon_redface: eccchecccavolo,
    ti avevo detto di aspettare almeno fino a sera :icon_mad:
    :prrr:

    #774361
    MrDevilHand
    Membro

    Non è cosa figa finché devi trattare cose noiose come i circuiti … È divertente quando inizi a smentare con fili e correnti che xD

    Stasera non ho visto ancora niente sui siti specializzati di “Read Online”, mi dovrò godere domani i capitoli visto che tra poco esco a giocare a D&D…

    Niente, vado a preparare l’ultimo pezzettino di avventura, vi auguro una buona serata ^^

    #774362
    tappoxxl
    Membro

    ma io i capitoli di naruto e one piece li ho letti ieri sera….su un sito di read online!!erano in inglese ma si capiscono bene!!

    #774365
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera a tutti!!! Cos’è, giornata fiacca all’IR??? :sisi:
    Vabbè, vi stimolo io, con un bel giro abbondante!!! :birra::birra::birra:
    [SPOILER]Gratis!!! :prrr::prrr:[/SPOILER]

    Non è cosa figa finché devi trattare cose noiose come i circuiti … È divertente quando inizi a smentare con fili e correnti che xD

    Stasera non ho visto ancora niente sui siti specializzati di “Read Online”, mi dovrò godere domani i capitoli visto che tra poco esco a giocare a D&D

    Niente, vado a preparare l’ultimo pezzettino di avventura, vi auguro una buona serata ^^

    D&D…:icon_confused::icon_confused:

    #774366
    shikaku
    Membro


    @shikaku

    :icon_redface: eccchecccavolo,
    ti avevo detto di aspettare almeno fino a sera :icon_mad:
    :prrr:

    Ma che ne so io!
    Non solo mi affibi un fastidio, ma ti lamenti anche? L’espressione “Grazie, comunque” non si usa dalle tue parti?
    Non sono il tuo segretario che sa la tua agenda a memoria (e soprattutto da retta a quello che scrivi:asd), quindi non rompere:prrr:

    @angiuluzz92
    Mi sa che si riferisce a Dungeons & Dragons

    #774369
    Redazione
    Amministratore del forum

    @angiuluzz92
    Mi sa che si riferisce a Dungeons & Dragons

    Ah, ok…non lo conoscevo…
    Avevo pensato subito al vecchio gioco da guerra Hidden&Dangerous, ma è tutta un’altra cosa.:asd:
    [SPOILER]Però mi è tornato in mente quando da piccolo ci giocavo con mio fratello…:icon_rolleyes: mi sa che ci rigiocherò, un giorno o l’altro.[/SPOILER]

    #774389
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è cosa figa finché devi trattare cose noiose come i circuiti … È divertente quando inizi a smentare con fili e correnti che xD

    Stasera non ho visto ancora niente sui siti specializzati di “Read Online”, mi dovrò godere domani i capitoli visto che tra poco esco a giocare a D&D…

    Niente, vado a preparare l’ultimo pezzettino di avventura, vi auguro una buona serata ^^

    che nerdaccio :asd::asd:

    Ma che ne so io!
    Non solo mi affibi un fastidio, ma ti lamenti anche? L’espressione “Grazie, comunque” non si usa dalle tue parti?
    Non sono il tuo segretario che sa la tua agenda a memoria (e soprattutto da retta a quello che scrivi:asd), quindi non rompere:prrr:

    eddai, lo sai che scherzavo alla fine :prrr::prrr:
    che permaloso :icon_redface:
    e poi sei un mod :sisi: devi essere a completa disposizione dell’utenza senza obiettare :sisi::sisi: è la legge :ahsisi:

    :prrr::prrr:

    :tongue:

    #774391
    shikaku
    Membro

    eddai, lo sai che scherzavo alla fine :prrr::prrr:
    che permaloso :icon_redface:
    e poi sei un mod :sisi: devi essere a completa disposizione dell’utenza senza obiettare :sisi::sisi: è la legge :ahsisi:

    :prrr::prrr:

    :tongue:

    Ecco ora mi dai pure del permaloso…certo che sei proprio brava a relazionarti con la gente eh?:asd:
    Sono un mod non uno schiavo, anche la magistratura è a tuo servizio ma non per questo ti vanno a fare la spesa o ti mettono lo smalto quando tu non ne hai voglia:asd:

    #774395
    Kirisuto
    Moderatore

    Sono un mod non uno schiavo, anche la magistratura è a tuo servizio ma non per questo ti vanno a fare la spesa o ti mettono lo smalto quando tu non ne hai voglia:asd:

    Ah no? :icon_confused:
    Azz … allora penso sia per questo che Mr B. abbia problemi con suddetto organo :sisi:
    Semplice fraintendimento sulle :asd:

    #774396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco ora mi dai pure del permaloso…certo che sei proprio brava a relazionarti con la gente eh?:asd:
    Sono un mod non uno schiavo, anche la magistratura è a tuo servizio ma non per questo ti vanno a fare la spesa o ti mettono lo smalto quando tu non ne hai voglia:asd:

    certo che i magistrati sono degli schiavi :sisi:

    tu non vuoi diventarlo per fare carriera come servetto??? :prrr::prrr:

    :asd::D

    #774400
    Spif89
    Membro

    alle prossime elezioni..vota shikaku presidente! meno male che shiky c’èèèèèèèèèèèèèè:rovatfl:

    [SPOILER]verrò lapidato per questo:icon_cry2::dho:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 42,436 a 42,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.