Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,226 a 42,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #773669
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiedo scusa a tutti, non so cosa mi sia preso!!! :bowdown::bowdown:
    Come sono ricomparso, così risparisco. :sad1:

    #773670
    Spif89
    Membro

    Chiedo scusa a tutti, non so cosa mi sia preso!!! :bowdown::bowdown:
    Come sono ricomparso, così risparisco. :sad1:

    lo sai angioluzz che sarai punito per lo scherzetto eh!!:stupid::sisi:
    preparati psicologicamente:sisi::wink:

    [SPOILER]porca miseria….[SPOILER]sono rimasto traumatizzato!:icon_eek::icon_cry2:[/SPOILER][/SPOILER]

    #773672

    ‘Sera! Visto Spif, oggi sono entrato all’Ichiraku prima:D
    Ma che cosa ha fatto Angiuluzz di tanto grave? Fra un po’ lo ammazzate:asd:

    #773673
    Spif89
    Membro

    ‘Sera! Visto Spif, oggi sono entrato all’Ichiraku prima:D
    Ma che cosa ha fatto Angiuluzz di tanto grave? Fra un po’ lo ammazzate:asd:

    leggi il suo post, non l’ultimo ma l’altro..(il primo della giornata tra l’altro:asd:)…c’è una “sorpresa” coi fiocchi….anche per te:asd::wink:
    ah cmq bentornato Itachi:wink:

    #773674
    Redazione
    Amministratore del forum

    concordo pienamente..che schifo!!ho rischiato seriamente di vomitare…anna..tra 2 minuti finisco di caricare le nuove foto su FB…quelle ti tireranno su di morale..sta tranquilla:asd::wink:
    fidati del tuo nipotino pasticcione:rovatfl:

    Si le ho già viste le nuove arrivate! L’aspetto è invitante :sbav: sono sicura che sono buonissime:sbav:

    Chiedo scusa a tutti, non so cosa mi sia preso!!! :bowdown::bowdown:
    Come sono ricomparso, così risparisco. :sad1:

    No no, che sparire, devi restare per subire la nostra punizione!!!:icon_mad:
    Ti giuro è stato orribile, a dir poco rivoltante, pensavo si trattasse di una cosa divertente o piuttosto di una cosa dell’orrore molto spaventosa, ma questa…
    Ora lo sai che la nonna come minimo ti suonerà la “cucchiara delle fave” in testa??? E NON LO FARE PIU’!!!:icon_mad:

    #773676

    leggi il suo post, non l’ultimo ma l’altro..(il primo della giornata tra l’altro:asd:)…c’è una “sorpresa” coi fiocchi….anche per te:asd::wink:
    ah cmq bentornato Itachi:wink:

    Ti riferisci alla faccina sotto spoiler? Non è che sia poi così rivoltante:sisi:

    Edit: No, ho visto ora:sisi: A me fa ridere:sisi:

    #773677
    Spif89
    Membro

    clicca sullo spoiler di angioluzz che ha quotato anna, a cui ha risposto che schifo bla bla bla:rovatfl: auguri

    #773678

    clicca sullo spoiler di angioluzz che ha quotato anna, a cui ha risposto che schifo bla bla bla:rovatfl: auguri

    Ripeto: sto ridendo:sisi: Bere fa bene in certi casi, dovreste farlo anche tu e Anna:sisi:
    :birra:

    #773679
    tappoxxl
    Membro

    vi informo che sono appena scampato alla morte per soffocamento…un maledetto pop corn mi ha quasi ucciso…[SPOILER]naturalmente non stavo per morire, ma sono stato almeno 40 secondi senza respirare liberamente[SPOILER]per fortuna che sono un grande apneista altrimenti ero morto sul serio:D:D:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #773680
    Spif89
    Membro

    Ripeto: sto ridendo:sisi: Bere fa bene in certi casi, dovreste farlo anche tu e Anna:sisi:
    :birra:

    a me fa abbastanza schifo…ma va bè…sarà che ho finito tardi di mangiare e quindi lo stomaco si è rivoltato in automatico..cmq concordo con Anna…angioluzz devi restare e subire la punizione divina:asd:
    e ora..beviamoci su…alla salute!:birra:

    ———- Post added at 23:05 ———- Previous post was at 23:04 ———-

    vi informo che sono appena scampato alla morte per soffocamento…un maledetto pop corn mi ha quasi ucciso…[SPOILER]naturalmente non stavo per morire, ma sono stato almeno 40 secondi senza respirare liberamente[SPOILER]per fortuna che sono un grande apneista altrimenti ero morto sul serio:D:D:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    se c’era chuck norris, con un calcio volante te lo faceva sputare in 2 secondi:D

    #773681

    a me fa abbastanza schifo…ma va bè…sarà che ho finito tardi di mangiare e quindi lo stomaco si è rivoltato in automatico..cmq concordo con Anna…angioluzz devi restare e subire la punizione divina:asd:
    e ora..beviamoci su…alla salute!:birra:

    Sarà che ho imparato a non scandalizzarmi di niente:sisi: Ma se avessi finito da poco di mangiare, sicuramente mi avrebbe fatto ancora più ribrezzo:sisi:
    L’hai fatta grossa Angiuluzz, per punizione mi offrirai da bere per una settimana!:asd:
    Io inizio[SPOILER]:birra:birra::birra:birra:birra::birra:birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    #773682
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ripeto: sto ridendo:sisi: Bere fa bene in certi casi, dovreste farlo anche tu e Anna:sisi:
    :birra:

    Si, credo anch’io che un goccio di Jack Daniel’s adesso sia proprio l’ideale:sisi:

    Lo so, sto diventando un’alcolizzata:sad1:
    …whatever…
    :birra:

    vi informo che sono appena scampato alla morte per soffocamento…un maledetto pop corn mi ha quasi ucciso…[SPOILER]naturalmente non stavo per morire, ma sono stato almeno 40 secondi senza respirare liberamente[SPOILER]per fortuna che sono un grande apneista altrimenti ero morto sul serio:D:D:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Meno male!!! :icon_eek: Dai tappoxxl non fare preoccupare la nonna, che ho già subito abbastanza traumi per stasera:sisi:

    #773684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà che ho imparato a non scandalizzarmi di niente:sisi: Ma se avessi finito da poco di mangiare, sicuramente mi avrebbe fatto ancora più ribrezzo:sisi:
    L’hai fatta grossa Angiuluzz, per punizione mi offrirai da bere per una settimana!:asd:
    Io inizio[SPOILER]:birra:birra::birra:birra:birra::birra:birra::birra::birra::birra:[/SPOILER]

    Per una settimana?!? :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Non credi sia troppo??? :asd:
    [SPOILER]vabbè, ma per quello che ho fatto, forse è il minimo…:sad1::sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    #773685

    Per una settimana?!? :icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER]Non credi sia troppo??? :asd:
    [SPOILER]vabbè, ma per quello che ho fatto, forse è il minimo…:sad1::sad1:[/SPOILER][/SPOILER]

    Si, troppo… troppo buono sono stato:sisi: Ti è andata bene, non ti lamentare:asd:
    Poi che sarà mai, devi offrire da bere solo a me, in fondo. Mica a tutto l’Ichiraku:asd:

    #773686
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi il video di angiuluzz è fichissimo!!….ahahahahahaha….sto ancora ridendo….

Stai visualizzando 15 post - dal 42,226 a 42,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.