Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 43,501 a 43,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #778915
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che succo ???:skept:
    Quello di mirtilli ???? :asd::rovatfl::laugh:
    [SPOILER]No dai , scherzavo :wink:[/SPOILER]

    ———- Post added at 19:03 ———- Previous post was at 18:58 ———-

    Wuagliò ma t uè mett alla par cu dialett d Bar ??? :D:D
    Nu sim le meggh ald che l chiacchr :laugh::laugh::laugh::laugh:
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh: No dai vabbè basta così , che sembro un coatto :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    E dopo questa mini-lezione di dialetto barese offro da bere a tutti (tanto paga il nostro caro amico Angiuluzz :asd:)
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    Uagliò, ij manc so luntan ra la Puglia, quinn capisc tutt cos!!! E si t’è vev sta birra, muovt ca sbenda!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Ah, si: P’zzent!!! :prrr::prrr::prrr: [SPOILER]Devo scrivere più spesso in dialetto…:icon_rolleyes: [SPOILER]Più che altro così non capite cosa dico. :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #778916
    Big Boss
    Partecipante

    Uagliò, ij manc so luntan ra la Puglia, quinn capisc tutt cos!!! E si t’è vev sta birra, muovt ca sbenda!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Ah, si: P’zzent!!! :prrr::prrr::prrr: [SPOILER]Devo scrivere più spesso in dialetto…:icon_rolleyes: [SPOILER]Più che altro così non capite cosa dico. :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Wuagliò allor tu m capisc a me je ???
    Me me me , brav a kudd wuagnon………..Mo c uè fà na cos assiduat , pagm na birr , si capit???? :asd::asd:
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh:Più che dialetto sembra albanese :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #778918
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wuagliò allor tu m capisc a me je ???
    Me me me , brav a kudd wuagnon………..Mo c uè fà na cos assiduat , pagm na birr , si capit???? :asd::asd:
    [SPOILER]:laugh::laugh::laugh:Più che dialetto sembra albanese :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Lascia stare, che io vado a scuola a S. Angelo dei Lombardi (più dentro la campania), e compagni che parlano un dialetto molto simile al napoletano, mi prendon osempre in giro quando parlo in dialetto stretto, dicendo proprio che sembra albanese. :asd::asd:
    E poi, il dialetto scritto da te, mi ha fatto venire in mente il film 300 in Murgia Version. :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]”Stu sort d beduin!!!” :laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT: vabbè, buonanotte. la notte incalza, ed io non mi reggo. A domani!

    #778920
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi, che aria tira da queste parti 😎
    avete letto l’intervista di Alex alias Pakkun?:asd:

    Bella intervista :asd:
    Grazie a queste piccole finestre sui :bowdown:membri di Komixjam:tunz: ci date a noi giovani leve l’opportunità di conoscervi meglio, ed inoltre di venire a conoscenza di alcuni particolari:asd: e delle vostre attività :sisi::asd:

    Quello che mi incuriosiva tempo fa, erano quelle tre parole di cui ignoravo il significato B.I.P :icon_confused: poi ho scaricato per caso un qualcosa che somigliava ad una raccolta di sfottò personalizzati :asd: (non ricordo bene), allora non ho collegato le due cose:icon_confused: ma ora venendo a conoscenza del significato e di cosa si occupa il reparto B.I.P. :doh: era meglio non saperlo:look::asd::asd::asd::rovatfl:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    Lascia stare, che io vado a scuola a S. Angelo dei Lombardi (più dentro la campania), e compagni che parlano un dialetto molto simile al napoletano, mi prendon osempre in giro quando parlo in dialetto stretto, dicendo proprio che sembra albanese. :asd::asd:
    E poi, il dialetto scritto da te, mi ha fatto venire in mente il film 300 in Murgia Version. :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]”Stu sort d beduin!!!” :laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT: vabbè, buonanotte. la notte incalza, ed io non mi reggo. A domani!

    Dialettu parramu ah aaaaah
    Arrivai tardi po discursu… vabbò cotrà, vajiu u mi curcu e mi fazzu na bella dormuta, ma prima voju u brindu o cumpari ALEX chi canuscimma megnju :birra::shakehands::birra::shakehands:

    Ps mi viene difficile scrivere nel mio dialetto:dho: benedetta sia la lingua :bowdown:italiana che ci accomuna:sisi:

    #778925
    Big Boss
    Partecipante

    Ciao ragazzi, che aria tira da queste parti 😎
    avete letto l’intervista di Alex alias Pakkun?:asd:

    Bella intervista :asd:
    Grazie a queste piccole finestre sui :bowdown:membri di Komixjam:tunz: ci date a noi giovani leve l’opportunità di conoscervi meglio, ed inoltre di venire a conoscenza di alcuni particolari:asd: e delle vostre attività :sisi::asd:

    Quello che mi incuriosiva tempo fa, erano quelle tre parole di cui ignoravo il significato B.I.P :icon_confused: poi ho scaricato per caso un qualcosa che somigliava ad una raccolta di sfottò personalizzati :asd: (non ricordo bene), allora non ho collegato le due cose:icon_confused: ma ora venendo a conoscenza del significato e di cosa si occupa il reparto B.I.P. :doh: era meglio non saperlo:look::asd::asd::asd::rovatfl:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    Dialettu parramu ah aaaaah
    Arrivai tardi po discursu… vabbò cotrà, vajiu u mi curcu e mi fazzu na bella dormuta, ma prima voju u brindu o cumpari ALEX chi canuscimma megnju :birra::shakehands::birra::shakehands:

    Ps mi viene difficile scrivere nel mio dialetto:dho: benedetta sia la lingua :bowdown:italiana che ci accomuna:sisi:

    Uagliò nan t si preoccupan , do sim tutt abituat a chiss cos , stat traguill……..Brav a cud figgh che pagh na birr brav uagliò :asd::asd:

    ———- Post added at 00:10 ———- Previous post was at 00:07 ———-

    Lascia stare, che io vado a scuola a S. Angelo dei Lombardi (più dentro la campania), e compagni che parlano un dialetto molto simile al napoletano, mi prendon osempre in giro quando parlo in dialetto stretto, dicendo proprio che sembra albanese. :asd::asd:
    E poi, il dialetto scritto da te, mi ha fatto venire in mente il film 300 in Murgia Version. :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]”Stu sort d beduin!!!” :laugh::laugh:[/SPOILER]

    EDIT: vabbè, buonanotte. la notte incalza, ed io non mi reggo. A domani!

    Uagliò tu invec si propr na cap de chiumm :prrr:
    T so ditt pagm na birr e tu si fatt la recch du mrcant :sisi::sisi:
    Me vabbun va durm che je meggh :rovatfl:

    [SPOILER]Tranquilli , a quest’ ora il mio cervello non ragiona più :asd::asd:[/SPOILER]

    Beh me ne vado a nanna pure io , NOTTE A TUTTI :D:D

    #778931

    Ciao ragazzi, che aria tira da queste parti 😎
    avete letto l’intervista di Alex alias Pakkun?:asd:

    Bella intervista :asd:
    Grazie a queste piccole finestre sui :bowdown:membri di Komixjam:tunz: ci date a noi giovani leve l’opportunità di conoscervi meglio, ed inoltre di venire a conoscenza di alcuni particolari:asd: e delle vostre attività :sisi::asd:

    Quello che mi incuriosiva tempo fa, erano quelle tre parole di cui ignoravo il significato B.I.P :icon_confused: poi ho scaricato per caso un qualcosa che somigliava ad una raccolta di sfottò personalizzati :asd: (non ricordo bene), allora non ho collegato le due cose:icon_confused: ma ora venendo a conoscenza del significato e di cosa si occupa il reparto B.I.P. :doh: era meglio non saperlo:look::asd::asd::asd::rovatfl:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    Dialettu parramu ah aaaaah
    Arrivai tardi po discursu… vabbò cotrà, vajiu u mi curcu e mi fazzu na bella dormuta, ma prima voju u brindu o cumpari ALEX chi canuscimma megnju :birra::shakehands::birra::shakehands:

    Ps mi viene difficile scrivere nel mio dialetto:dho: benedetta sia la lingua :bowdown:italiana che ci accomuna:sisi:

    Assumigghia n’anticchia o miu ri dialetto, ma chi ssi rin paliaimmu?

    #778936
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao ragazzi, che aria tira da queste parti 😎
    avete letto l’intervista di Alex alias Pakkun?:asd:

    Bella intervista :asd:
    Grazie a queste piccole finestre sui :bowdown:membri di Komixjam:tunz: ci date a noi giovani leve l’opportunità di conoscervi meglio, ed inoltre di venire a conoscenza di alcuni particolari:asd: e delle vostre attività :sisi::asd:

    Quello che mi incuriosiva tempo fa, erano quelle tre parole di cui ignoravo il significato B.I.P :icon_confused: poi ho scaricato per caso un qualcosa che somigliava ad una raccolta di sfottò personalizzati :asd: (non ricordo bene), allora non ho collegato le due cose:icon_confused: ma ora venendo a conoscenza del significato e di cosa si occupa il reparto B.I.P. :doh: era meglio non saperlo:look::asd::asd::asd::rovatfl:

    E come direbbe il buon vecchio De Gregori: “Andrea non aver paura di finire sulle tavole della BIP” non è (solo) da quello che si giudicano le figuracce di un utente… :asd:

    #778938
    Redazione
    Amministratore del forum

    E come direbbe il buon vecchio De Gregori: “Andrea non aver paura di finire sulle tavole della BIP” non è (solo) da quello che si giudicano le figuracce di un utente… :asd:

    :asd::asd: ho visto l’ultima tavola postata nel “l’angolo dello sfottò” :sisi: che dire sono capitato proprio in un gabbia di matti :stupid::asd: …. sapete che vi dico ogni giorrno che passa mi ci trovo bene sempre di più :asd::asd::rovatfl:

    ———- Post added at 08:57 ———- Previous post was at 08:55 ———-

    Assumigghia n’anticchia o miu ri dialetto, ma chi ssi rin paliaimmu?

    :ahsisi:Lejiti u profilu meu (presentazione:seethis:)….. sugnu calabrisi D.O.C.:tunz::asd:

    #778950
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno Komixjam 😀
    Che ne dite di un bel caffè per iniziare la giornata?
    :coffe:
    Ho un po’ di faccende domestiche che mi aspettano :sad1:… e purtroppo le robe non hanno ancora imparato a stirarsi da sole :icon_rolleyes:

    #778962
    Big Boss
    Partecipante

    Buongiorno Komixjam 😀
    Che ne dite di un bel caffè per iniziare la giornata?
    :coffe:
    Ho un po’ di faccende domestiche che mi aspettano :sad1:… e purtroppo le robe non hanno ancora imparato a stirarsi da sole :icon_rolleyes:

    Buongiorno nonna Anna e buongiorno a tutti 😀

    Beh nonna , che ci puoi fare :asd: , le faccende domestiche spettano sempre :sisi::sisi:

    Cmq visto l’orario , al posto del caffè io mi bevo una bella coca -cola 😀

    #778963
    Redazione
    Amministratore del forum

    e purtroppo le robe non hanno ancora imparato a stirarsi da sole :icon_rolleyes:

    io invece ho imparato che se le sbatti prima di stenderle non c’è bisogno di stirare 😎

    o per lo meno non si vede troppo che ce ne sarebbe bisogno :asd:

    #778966
    tappoxxl
    Membro

    io invece ho imparato che se le sbatti prima di stenderle non c’è bisogno di stirare 😎

    o per lo meno non si vede troppo che ce ne sarebbe bisogno :asd:

    io adotto lo stesso metodo…le felpe stese sulle stampelle non hanno bisogno di essere stirate…la camicie invece sì…ma fortunatamente non le metto quasi mai……

    p.s. buongiorno a tutti

    #778967
    Redazione
    Amministratore del forum

    io adotto lo stesso metodo…le felpe stese sulle stampelle non hanno bisogno di essere stirate…la camicie invece sì…ma fortunatamente non le metto quasi mai……

    vero, con felpe e maglioni è più facile :icon_rolleyes:

    ora che comincia a far caldo
    per camicie e magliette devo cominciare a piegare e mettere i libri sopra :asd:

    #778969
    Redazione
    Amministratore del forum

    io invece ho imparato che se le sbatti prima di stenderle non c’è bisogno di stirare 😎

    o per lo meno non si vede troppo che ce ne sarebbe bisogno :asd:

    Eh eh, lo so :asd:, però purtroppo non sempre è sufficiente :asd:

    #778971
    Big Boss
    Partecipante

    vero, con felpe e maglioni è più facile :icon_rolleyes:

    ora che comincia a far caldo
    per camicie e magliette devo cominciare a piegare e mettere i libri sopra :asd:

    :laugh::laugh: Ma tutti tu l’ inventi questi stratagemmi :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 43,501 a 43,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.