Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,196 a 42,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #773599
    IORI_17
    Membro

    Ehmm… devi proprio rigirare il coltello nella piaga, eh?[SPOILER] purtroppo Iori quella donzella ha atteso troppo ad abboccare ed è rimasta in quello stagno tutta sola. Quando s’era finalmente decisa, io avevo già cambiato zona :asd:[/SPOILER]

    questa era pessima :skept: potevi risparmiartela :sisi:
    dai,torna a pescare :prrr:

    #773601
    Kirisuto
    Moderatore

    C’è Pakkun, non ti trattengo:asd:
    Tra l’altro editi l’unico manga di KJ che non mi interessa (Bleach) quindi ti do la mia benizione

    [SPOILER]http://www.youtube.com/watch#!v=3xGm_xoYcmI&feature=related[/SPOILER]

    [ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH]
    Addio …
    Dopo questa … :sad1:
    [SPOILER]No scusa una cosa … [SPOILER]ma tu ti fidi di pak? :asd:[/SPOILER][/SPOILER]
    shamefulcry0js.gif

    #773606
    Redazione
    Amministratore del forum

    [ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH]
    Addio …
    Dopo questa … :sad1:
    [SPOILER]No scusa una cosa … [SPOILER]ma tu ti fidi di pak? :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Noooooo Kirisuto resta!!!!
    Io lo seguo Bleach!!!
    Non dare retta a questi invidiosi!!! :sisi:

    #773607
    shikaku
    Membro

    [ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH][ATTACH]1443[/ATTACH]
    Addio …
    Dopo questa … :sad1:
    [SPOILER]No scusa una cosa … [SPOILER]ma tu ti fidi di pak? :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    D’oh
    Hai ragione:asd:
    Resta, resta che sei l’unico fortunato possessore del font coi cuoricini, non possiamo permetterci di perder una risorsa del genere:asd:

    #773611
    Kirisuto
    Moderatore

    Noooooo Kirisuto resta!!!!
    Io lo seguo Bleach!!!
    Non dare retta a questi invidiosi!!! :sisi:

    Non è questione di invidia …
    Non penso che qualcuno qui farsi chiamare in quel modo :asd:
    Cmq non ci penso nemmeno ad andare in esilio tranquilla … :sisi:
    Mi perderei troppe cose … :asd:
    Tipo le nuove bippate :rovatfl:

    D’oh
    Hai ragione:asd:
    Resta, resta che sei l’unico fortunato possessore del font coi cuoricini, non possiamo permetterci di perder una risorsa del genere:asd:

    Dico solo … occhio alle spalle :sisi:
    [SPOILER]:asd: :asd: :asd:[SPOILER]:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #773614
    IORI_17
    Membro

    Dico solo … occhio alle spalle :sisi:

    stai imparando fin troppo bene a comportarti come il tuo presidente :ahhhhh:

    #773615
    Kirisuto
    Moderatore

    stai imparando fin troppo bene a comportarti come il tuo presidente :ahhhhh:

    Io mi riferivo a pak … :asd:
    Deve guardarsi da lui …

    –> Ultima tavola BIP
    [SPOILER]Niente link eh? :asd: :prrr:[/SPOILER]

    #773626
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è questione di invidia …
    Non penso che qualcuno qui farsi chiamare in quel modo :asd:

    E invece si, perché tu almeno ce l’hai qualcuna che ti chiama… in qualche modo:asd:
    E questo dovrebbe rincuorarti nonostante ti stiano massacrando con questa storia di “fragolina”:sisi:

    #773627
    Bunta-sama
    Partecipante

    E invece si, perché tu almeno ce l’hai qualcuna che ti chiama… in qualche modo:asd:
    E questo dovrebbe rincuorarti nonostante ti stiano massacrando con questa storia di “fragolina”:sisi:

    Nonna Anna… ma la smetti di dire cose sensate all’Ichiraku? :prrr:

    #773628
    Kirisuto
    Moderatore

    E invece si, perché tu almeno ce l’hai qualcuna che ti chiama… in qualche modo:asd:

    Tu hai un dono :sisi:
    [SPOILER]Santa nonna :asd:[/SPOILER]

    E questo dovrebbe rincuorarti nonostante ti stiano massacrando con questa storia di “fragolina”:sisi:

    Ma è facile uscirne …
    Un bel “gesto dell’ombrello” e via … :asd:

    #773629
    tappoxxl
    Membro

    Nonna Anna… ma la smetti di dire cose sensate all’Ichiraku? :prrr:

    guardate bunta come sguazza nella coetaneità…ha trovato un utente “vecchio”(passami il termine annarecchia, ma non so quanti anni avete ed è solo per ridere) come lui e fa di tutto per far notare questo fatto agli utenti!!

    poi dopo aggiunge la frase”ma la smetti di dire cose sensate all’ichiraku” solo per sviare l’attenzione sulla miriade di minchiate che dice lui in ogni post!!:laugh::laugh::cool::rovatfl::rovatfl::D :asd::cool::cool::rovatfl::tongue::cool::cool:

    #773630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un bel “gesto dell’ombrello” e via … :asd:

    Che in Giappone tra l’altro è un gesto di vittoria quindi 😀

    #773631
    Bunta-sama
    Partecipante

    guardate bunta come sguazza nella coetaneità…ha trovato un utente “vecchio”(passami il termine annarecchia, ma non so quanti anni avete ed è solo per ridere) come lui e fa di tutto per far notare questo fatto agli utenti!!

    poi dopo aggiunge la frase”ma la smetti di dire cose sensate all’ichiraku” solo per sviare l’attenzione sulla miriade di minchiate che dice lui in ogni post!!:laugh::laugh::cool::rovatfl::rovatfl::D :asd::cool::cool::rovatfl::tongue::cool::cool:

    L’ho sempre detto che il troppo alcool prima o poi ti friggerà il cervello…. [SPOILER]che sia arrivato già da un pezzo quel momento? :asd:[/SPOILER]

    #773632
    IORI_17
    Membro

    poi dopo aggiunge la frase”ma la smetti di dire cose sensate all’ichiraku” solo per sviare l’attenzione sulla miriade di minchiate che dice lui in ogni post!!:laugh::laugh::cool::rovatfl::rovatfl::D :asd::cool::cool::rovatfl::tongue::cool::cool:

    questa la attacco sopra al bancone :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #773633
    Kirisuto
    Moderatore

    Che in Giappone tra l’altro è un gesto di vittoria quindi 😀

    :icon_eek:
    A maggior ragione :asd:

    Cmq generalmente sono pacifico e paziente :icon_rolleyes:
    Ce ne vuole prima che mi incacchi sul serio :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,196 a 42,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.