Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,016 a 42,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #773114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhmm… mi spiace, non pensavo potesse trattarsi di una cosa seria.
    A sto punto, mi spiace pure di averci scherzato su, anche se inconsapevolmente. :sad1:

    Non devi scusarti, che ne potevi sapere?
    Comunque spero davvero che non sia molto seria come cosa, secondo quello che pensano i medici dovrebbe essere risolvibile attraverso una dieta adeguata, per questo adesso devono fare tutti gli accertamenti:sisi:
    Comunque come dicevo, non devi scusarti, alle volte serve anche scherzare per sdrammatizzare un po’ 😉
    Cambiamo argomento: che mangi di buono stasera? Oppure hai già cenato?

    #773116
    shikaku
    Membro

    :sad1::sad1::sad1:
    Appena finito di vedere la partita del Napoli, persa 3 a 1
    Mantengo inalterato il mio trend: ogni volta che vedo la partita del Napoli perde o pareggia…e per questo mio padre ha ribadito che sono bandito dal vederne altre, un’altra e mi disconoscerà:asd:
    Mi sa che sono in affari con questi fratelli qui:sad1:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #773129
    hina-chan95
    Partecipante

    e io che faccio senza fragolina ??(o kri-kri come ppreferite XDXD) mi annoioooo… ^.^ ciao a tutti *palla di fieno trasportata dal vento* -.- XDXD

    #773141
    Spif89
    Membro

    e io che faccio senza fragolina ??(o kri-kri come ppreferite XDXD) mi annoioooo… ^.^ ciao a tutti *palla di fieno trasportata dal vento* -.- XDXD

    guarda hina che se nn sbaglio c’è la faccina che dici tu nell’elenco..controlla bene:wink::weed:
    bè nn so se c’è ancora qualcuno da ste parti..a parte nonna Anna che bè..è sempre connessa:asd:
    sono appena tornato dal cinema…[SPOILER]alice nel paese delle meraviglie…[SPOILER]che delusione:icon_eek::sad1:[/SPOILER][/SPOILER]…mi sa che andrò a nanna a breve..giusto l’ultima birra e via:birra:

    #773142
    Redazione
    Amministratore del forum

    guarda hina che se nn sbaglio c’è la faccina che dici tu nell’elenco..controlla bene:wink::weed:
    bè nn so se c’è ancora qualcuno da ste parti..a parte nonna Anna che bè..è sempre connessa:asd:
    sono appena tornato dal cinema…[SPOILER]alice nel paese delle meraviglie…[SPOILER]che delusione:icon_eek::sad1:[/SPOILER][/SPOILER]…mi sa che andrò a nanna a breve..giusto l’ultima birra e via:birra:

    Ma si beviamo Spif!!!!:birra::birra::birra: Che alla fine anche qui, piuttosto che passare del tempo in modo piacevole, scherzando in compagnia e condividendo interessi e passioni, ti devono fare girare le scatole…

    #773143
    Spif89
    Membro

    Ma si beviamo Spif!!!!:birra::birra::birra: Che alla fine anche qui, piuttosto che passare del tempo in modo piacevole, scherzando in compagnia e condividendo interessi e passioni, ti devono fare girare le scatole…

    cm mai anna?..che succede?…chi di ha fatto arrabbiare che ci pensa uno dei tuoi nipoti a sistemare tutto:wink: [SPOILER]…fa molto BarbaBianca & figli:asd:[/SPOILER]

    #773144

    Ma si beviamo Spif!!!!:birra::birra::birra: Che alla fine anche qui, piuttosto che passare del tempo in modo piacevole, scherzando in compagnia e condividendo interessi e passioni, ti devono fare girare le scatole…

    Vuoi un consiglio? Lascia stare:sisi: Beviamo e non ci pensare:birra::birra::wink:

    Edit: Anche se forse io farei meglio a non bere più per oggi…:look: Forse:asd::birra:

    #773145
    Redazione
    Amministratore del forum

    cm mai anna?..che succede?…chi di ha fatto arrabbiare che ci pensa uno dei tuoi nipoti a sistemare tutto:wink: [SPOILER]…fa molto BarbaBianca & figli:asd:[/SPOILER]

    Guarda, non pensavo di potermi innervosire tanto per un commento sul forum, lo sai che scherzo sempre e che so stare al gioco, ma quando si mette in dubbio la mia intelligenza solo perché ho espresso la mia opinione, mi girano proprio le scatole, soprattutto quando l’utente in questione precisa che non ha intenzione di replicare oltre, lo ritengo ingiusto ed offensivo. E questo è successo nella sezione “il luogo dei narrativi”

    #773147
    Spif89
    Membro

    Guarda, non pensavo di potermi innervosire tanto per un commento sul forum, lo sai che scherzo sempre e che so stare al gioco, ma quando si mette in dubbio la mia intelligenza solo perché ho espresso la mia opinione, mi girano proprio le scatole, soprattutto quando l’utente in questione precisa che non ha intenzione di replicare oltre, lo ritengo ingiusto ed offensivo. E questo è successo nella sezione “il luogo dei narrativi”

    andrò a controllare…comunque anna, a volte ci troviamo a confrontarci con persone molto più giovani di noi, sia di età, sia mentalmente parlando, oppure siamo noi che siamo grandi e a volte vediamo le cose sotto un’ottica diversa.:sisi: non so cosa sia successo, ma nn prendertela, non ne vale la pena, e poi tu sei la nonna Anna…e io sono stato educato che bisogna portare assoluto rispetto ai genitori e persone con più esperienza di me:laugh:

    ———- Post added at 02:09 ———- Previous post was at 02:08 ———-

    tu itachi sei una spugna:asd::asd:

    #773149

    andrò a controllare…comunque anna, a volte ci troviamo a confrontarci con persone molto più giovani di noi, sia di età, sia mentalmente parlando, oppure siamo noi che siamo grandi e a volte vediamo le cose sotto un’ottica diversa.:sisi: non so cosa sia successo, ma nn prendertela, non ne vale la pena, e poi tu sei la nonna Anna…e io sono stato educato che bisogna portare assoluto rispetto ai genitori e persone con più esperienza di me:laugh:

    ———- Post added at 02:09 ———- Previous post was at 02:08 ———-

    tu itachi sei una spugna:asd::asd:

    Ancora con questi articoli indeterminativi! Io sono LA spugna:sisi: :birra::birra:
    Comunque, per la cronaca, non è proprio giovane l’utente con cui Anna si è “scontrata”:icon_rolleyes: E credo che questo le abbia dato ancora più fastidio:sisi:

    #773151
    Redazione
    Amministratore del forum

    andrò a controllare…comunque anna, a volte ci troviamo a confrontarci con persone molto più giovani di noi, sia di età, sia mentalmente parlando, oppure siamo noi che siamo grandi e a volte vediamo le cose sotto un’ottica diversa.:sisi: non so cosa sia successo, ma nn prendertela, non ne vale la pena, e poi tu sei la nonna Anna…e io sono stato educato che bisogna portare assoluto rispetto ai genitori e persone con più esperienza di me:laugh:

    ———- Post added at 02:09 ———- Previous post was at 02:08 ———-

    tu itachi sei una spugna:asd::asd:

    Bravo il nipotino mio!:D
    Avete entrambi ragione, è meglio lasciar perdere, però sai com’è, quando ti girano ti girano :sisi:
    Meglio se ci beviamo su :sisi:
    :birra::birra::birra:

    #773152
    Spif89
    Membro

    Bravo il nipotino mio!:D
    Avete entrambi ragione, è meglio lasciar perdere, però sai com’è, quando ti girano ti girano :sisi:
    Meglio se ci beviamo su :sisi:
    :birra::birra::birra:

    ma si dai..un pasticcino e un pezzetto di cioccolato e passa tutto:D
    cmq credo che tra poco darò forfait…sono stanco…e mi si chiudono gli occhi…peccato che in sti giorni bazzica poca gente da ste parti…tempo fa l’IR era più pieno di vita..[SPOILER]e di pazzi:asd::prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 02:21 ———- Previous post was at 02:20 ———-

    Ancora con questi articoli indeterminativi! Io sono LA spugna:sisi: :birra::birra:
    Comunque, per la cronaca, non è proprio giovane l’utente con cui Anna si è “scontrata”:icon_rolleyes: E credo che questo le abbia dato ancora più fastidio:sisi:

    si ho notato…ho dato una sbirciata..:wink:

    #773153
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma si dai..un pasticcino e un pezzetto di cioccolato e passa tutto:D
    cmq credo che tra poco darò forfait…sono stanco…e mi si chiudono gli occhi…peccato che in sti giorni bazzica poca gente da ste parti…tempo fa l’IR era più pieno di vita..[SPOILER]e di pazzi:asd::prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 02:21 ———- Previous post was at 02:20 ———-

    si ho notato…ho dato una sbirciata..:wink:

    Siiiiiiii Spif!!! Ho bisogno di una porzione extra dei tuoi dolci per tirarmi su di morale!!! :D:D:D
    Comunque anch’io vado a dormire.
    Buonanotte e sogni belli a tutti 😀

    #773154
    Spif89
    Membro

    Siiiiiiii Spif!!! Ho bisogno di una porzione extra dei tuoi dolci per tirarmi su di morale!!! :D:D:D
    Comunque anch’io vado a dormire.
    Buonanotte e sogni belli a tutti 😀

    quando vuoi anna..la mia porta è sempre aperta:wink:
    buona notte a tutti voi..anch’io scappo…a domani..ah..è già domenica….:dho:
    bè…a più tardi allora..yohohoho:laugh:

    #773155

    Sono rimasto solo:look: Un’altra :birra: prima di andare a letto ci sta:sisi:
    :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,016 a 42,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.