Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,251 a 41,265 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769991
    Bunta-sama
    Partecipante

    Magari!!!:D Non ho proprio voglia di mettermi a cucinare :sad1:
    Per il gusto scegli tu per me è lo stesso 😉

    Uhmmm ti va bene rossa… provola, patate (lesse e schiacciate oppure fritte, a scelta) e porcini?

    #769992
    Jiraiya92
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    almeno del nostro idio reciproco ci si può fidare :asd:

    :icon_confused::icon_confused::icon_confused:
    plagio da bleach?
    non credo che ai Kiss venga in mente di copiare canzoni dagli anime :look:

    no. il cantante dei kiss(penso sia lui) sta iniziando una nuova carriera come fumettista

    #769997
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhmmm ti va bene rossa…

    Bunta il solito comunista:prrr:

    provola, patate (lesse e schiacciate oppure fritte, a scelta) e porcini?

    Non l’ho hai provata, ma mi piace sperimentare le novità culinarie:D
    Mi assicuri che è buona?

    #769998
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta il solito comunista:prrr:

    Non l’ho hai provata, ma mi piace sperimentare le novità culinarie:D
    Mi assicuri che è buona?

    Non è buona… [SPOILER]è buonissima :wink:[/SPOILER]

    PS… non sono comunista, è solo che c’è pure la variante bianca o “chiazzata” :prrr:

    #770008
    Jiraiya92
    Membro

    Non è buona… [SPOILER]è buonissima :wink:[/SPOILER]

    PS… non sono comunista, è solo che c’è pure la variante bianca o “chiazzata” :prrr:

    ma come si chiamerebbe questo piatto? dagli ingredienti deve essere squisito e poi io sono un’amante dei cibi

    #770009
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma come si chiamerebbe questo piatto? dagli ingredienti deve essere squisito e poi io sono un’amante dei cibi

    Non è un piatto… è una pizza.
    [SPOILER]Chissà se il nostro caro “animalone” ne prepara di simili nella pizzeria in cui lavora :sad1:[/SPOILER]

    #770012
    Jiraiya92
    Membro

    Non è un piatto… è una pizza.
    [SPOILER]Chissà se il nostro caro “animalone” ne prepara di simili nella pizzeria in cui lavora :sad1:[/SPOILER]

    scusa per l’errore. devo avere letto troppo di fretta i post precedenti. comunque se è la pizza, la pizza con le patate non riesco a mangiarla; sarebbe per me mangiarla come con la nutella. non mi piace

    #770034
    tappoxxl
    Membro

    se scrivo cazzate mi scuserete visto che sono ubriaco, assonnato e domattina devo andare a pesca(anzi mi dovrei alzare fra 2 ore e mezza) e poi il pomeriggio a giocare a calcetto!!

    cmq….

    annarecchia io non mi fiderei di bunta…visto che scambia la pizza per un gelato…(cit.”che gusto preferisci?”)…..di solito i gelati hanno i gusti….povero bunta, sta messo molto male!!………..


    @shikaku
    :mi ero scordato del post nel 3ad sulle citazioni…e infatti ho messo un indizio….. credevo che qualcuno avesse indovinato subito, ma invece nessuno ha provato ad indovinare….

    #770039
    Redazione
    Amministratore del forum

    annarecchia io non mi fiderei di bunta…visto che scambia la pizza per un gelato…(cit.”che gusto preferisci?”)…..di solito i gelati hanno i gusti….povero bunta, sta messo molto male!!………..

    Povero Bunta, non gliene perdoniamo una!:prrr:

    #770041
    Bunta-sama
    Partecipante

    Povero Bunta, non gliene perdoniamo una!:prrr:

    Non far caso a quel che dice tappo… per sua stessa ammissione, era ubriaco e sparava caxxate :asd:

    #770049
    tappoxxl
    Membro

    Non far caso a quel che dice tappo… per sua stessa ammissione, era ubriaco e sparava caxxate :asd:

    ma ora sono lucido….[SPOILER]anche se ancora molto assonnato visto che ho dormito 3 ore…e sono appena tornato dalla pesca!!(zero trote:dho::dho:)…..[/SPOILER]….e ti dico cmq che la pizza è di diversi tipi…non ha i gusti come il gelato!!:D:D:D……

    comunque ieri che intrippata di pesce….gamberi in salsa rosa, soutè di cozze e vongole, alici marinate, insalata di mare, salmone alla griglia(tutto questo era l’antipasto)…poi gnocchetti in salsa rosa e risotto alla pescatora come primi…per secondo frittura di pesce e bistecca di pesce spada alla griglia…sorbetto al limone e al caffè…caffè espresso e limoncello e grappa….vino e acqua gratis e a volontà!…il tutto per 25 euro!!…porzioni giganti…vino buono(frizzante bianco)…cameriere carine e cordiali…che gran bella serata e che magnata!!:D:D

    #770056
    Jiraiya92
    Membro

    messaggio per annarecchia:
    come mai non ho ricevuto ancora l’email di risposta sui metodi di pagamento? mi ricordo che tu l’avevi inviata 2 giorni prima di me e l’hai già ricevuta. ora sono passati 3 giorni e neanche l’ombra.

    #770134
    Redazione
    Amministratore del forum

    messaggio per annarecchia:
    come mai non ho ricevuto ancora l’email di risposta sui metodi di pagamento? mi ricordo che tu l’avevi inviata 2 giorni prima di me e l’hai già ricevuta. ora sono passati 3 giorni e neanche l’ombra.

    Jiraiya mi dispiace ma io non vivo a casa di denadai, quindi non posso sapere i motivi delle cose che fa o non fa, possono solo fare delle supposizioni, probabilemente non ha ancora risposto perché non ne ha ancora avuto il tempo, che ne so:mah:

    #770139
    chaplin
    Partecipante

    26-02-2010, 21:26

    sarò via anch’io =D
    Quest’anno in Giappone il 22 marzo è festa nazionale.mi vogliono proprio bene!:asd:

    26-02-2010, 21:30

    Anche mio padre li fa quel giorno :sisi:
    Quindi vai in jappone? :skept:
    Nuuu … troppa invidia :asd:

    26 febbraio, 22:34 Giappone: terremoto 6,9 a Okinawa

    26-02-2010, 21:33

    seeeeeeeeeeeee,magari!rimarrò in italia,ma andrò al nord 😀

    pare che la smentita non sia arrivata in tempo…
    e in Friuli già tremano :asd:

    Ammmmmmmmmore scherzo :prrr:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ma che schifo :asd:
    [SPOILER]neanche se sono i triangoli del costume???:wink:
    [/SPOILER]

    :icon_eek: quelli intendevi?
    beh… quelli non si mangiano
    [SPOILER]ebbene davanti a certi succosi meloni… un morso lo daresti anche :sbav:[/SPOILER]

    ha cominciato a farsela con le galline di Bunta :asd:

    :icon_eek: A mi no me gusta la polla…

    Non munitevi di dizionario spagnolo italiano prima che sia superata la fascia protetta :sisi:

    …che palle…per stasera ho covato abbastanza[SPOILER]:stupid:[/SPOILER]

    :icon_eek: covami in bocca!!!!!

    Potrei riutilizzare qui, opportunamente modificata, la stessa battuta fatta prima…:asd:

    Wè… non mettermi praticamente in bocca certi doppi sensi
    :ahhhhh:
    Sta più attenta a ciò che scrivi:prrr:

    ———- Post added at 15:23 ———- Previous post was at 15:17 ———-

    Visto che nello scherzo ho accennato all’argomento

    penso sia doveroso un pensiero al molto più grave terremoto in Cile..:sisi:

    #770191
    Spif89
    Membro

    uno stanchissimo e poco felice Spif vi saluta..che si dice all’ichiraku Anna?…finalmente mi è arrivata la mail per il pagamento delle magliette…appena riesco passo in banca..
    cmq..sto giro offro io..affogo i dispiaceri nella birra..salute:birra:..

Stai visualizzando 15 post - dal 41,251 a 41,265 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.