Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,481 a 42,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #774497
    gabryel48
    Partecipante

    speriamooooo 🙂 grazie!!!

    #774498
    Spif89
    Membro

    speriamooooo 🙂 grazie!!!

    spero anch’io, perchè ci tengo a presenziare al cartoomics con la maglia di Kj:wink:

    piccolo consiglio..
    occhio a scrivere post monoparola, o solo per ringraziare, senza aggiungere nient’altro, Shikaku morde:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #774503
    Rikku
    Membro

    La mia famiglia, a differenza mia, è abbastanza religiosa:sisi: (per usare un eufemismo).
    Il venerdì mia madre mi organizza una sorta di caccia al tesoro:sisi:: lei mi nasconde la “carne” vietata nei venerdì di quaresima e io che giro per la casa in cerca di prosciutto, salame ecc.(ma con anni di esperienza alle spalle, li so tutti i suoi nascondigli:asd:)

    Che sollievo, pensavo di essere l’unica a subire questa tortura :laugh:
    A differenza tua, io mando in avanscoperta mio padre..lascio a lui il lavoro “sporco”, io intanto preparo la bistecchiera :asd: :asd:

    #774505
    Bunta-sama
    Partecipante

    Va beh Bunta, non vorrei sbagliarmi, ma mi sa tanto che questo forum è un covo di comunisti :asd:

    [SPOILER]Comunisti!!! Andate a lavorare!!!:icon_mad:

    :prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    E pensa che è anche un mio collaboratore :dho:
    Ora ho due possibilità:
    1 gli faccio il lavaggio del cervello e lo “converto”
    2 comincio a cercarmi qualcuno più “malleabile” e meno “rosso” di lui :asd:

    #774513
    tappoxxl
    Membro

    La mia famiglia, a differenza mia, è abbastanza religiosa:sisi: (per usare un eufemismo).
    Il venerdì mia madre mi organizza una sorta di caccia al tesoro:sisi:: lei mi nasconde la “carne” vietata nei venerdì di quaresima e io che giro per la casa in cerca di prosciutto, salame ecc.(ma con anni di esperienza alle spalle, li so tutti i suoi nascondigli:asd:)

    non ci posso credere!!…ma davvero??…..la mia famiglia non è molto religiosa, ma diciamo che è abitudinaria…sanno che la vigilia non si mangia carne e infatti ci sfondiamo di pesce…ma per il resto ce ne freghiamo!!

    #774528
    shinobi91
    Membro

    Di religione in casa mia c’è solo il cristo appeso….. quasi quasi mi converto al buddismo…

    #774534
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi mi spiegate perchè Steffi sta facendo madre natura a Ciao Darwin? :asd:

    #774536
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi mi spiegate perchè Steffi sta facendo madre natura a Ciao Darwin? :asd:

    Ehmmmm… dove? Come? Quando?
    Ops… scusa Aki :asd:

    #774537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmmmm… dove? Come? Quando?
    Ops… scusa Aki :asd:

    No vi giuro sono identiche! O_O

    #774539
    Redazione
    Amministratore del forum

    No vi giuro sono identiche! O_O

    Alex ma che cavolo dici?
    Steffi è mooooolto meglio di questa qui!!!:sisi:

    #774540
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alex, per favore, leva la “penna” dalle mani di Alexander… ti prego, evitaci ulteriori supplizi! :asd:

    #774541
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex, per favore, leva la “penna” dalle mani di Alexander… ti prego, evitaci ulteriori supplizi! :asd:

    ……senti non ho capito che cavolo vuoi dire :asd:

    #774543
    Bunta-sama
    Partecipante

    ……senti non ho capito che cavolo vuoi dire :asd:

    Blog… basta come risposta? :asd:

    #774544
    Sirrus
    Membro

    Dichiaro ufficialmente il 20 marzo (il 19 marzo è già preso) Giornata Nazionale per la Salvaguardia del Bradipo Affamato. In tutte le piazze d’Italia verrà distribuito il salame (no, non Bunta-sama) in cambio di una offerta, e il ricavato andrà per un fondo per acquistare un frigorifero da camera per shikaku.
    Accorrete numerosi.

    Il venerdì mia madre mi organizza una sorta di caccia al tesoro:sisi:: lei mi nasconde la “carne” vietata nei venerdì di quaresima e io che giro per la casa in cerca di prosciutto, salame ecc.(ma con anni di esperienza alle spalle, li so tutti i suoi nascondigli:asd:)

    Con l’aumentare dell’esperienza il dedurre il luogo nascosto non sarà più necessario: raggiungerai i luoghi segreti utilizzando i sensi, soprattutto l’olfatto.
    Al mio livello di esperienza, i salami e i prosciutti vengono direttamente da me.

    P.S.: “Sezione Presentazioni” :doh:

    #774545
    max23
    Membro

    Dichiaro ufficialmente il 20 marzo (il 19 marzo è già preso) Giornata Nazionale per la Salvaguardia del Bradipo Affamato. In tutte le piazze d’Italia verrà distribuito il salame (no, non Bunta-sama) in cambio di una offerta, e il ricavato andrà per un fondo per acquistare un frigorifero da camera per shikaku.
    Accorrete numerosi.

    :rovatfl:

    P.S.: “Sezione Presentazioni” :doh:

    Si vede che non ci sei più tu lì :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,481 a 42,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.