Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,781 a 39,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765895
    miyoko
    Membro

    Vabbè per ora la parola JUVE l’ hai detta :asd::asd:
    Di soltanto FORZA e t’ invento una pizza tutta per te :rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER]Io per una pizza quelle due parole le direi :asd::asd: , dai miyoko ce la puoi fare :D[/SPOILER]

    :laugh::laugh::laugh:

    guarda che non sono taboo le parole, ma la frase :asd:
    tanto mangio lo stesso, e l’importante è quello :prrr:

    #765897
    Big Boss
    Partecipante

    guarda che non sono taboo le parole, ma la frase :asd:
    tanto mangio lo stesso, e l’importante è quello :prrr:

    Eddai che ci perdi a dirlo ????? 😀
    Se tu mi avessi chiesto di dire quella frase io l’ avrei fatto :sisi::sisi:
    [SPOILER]In cambio di 1 milione di euro però :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Vabbè cercherò di inventartela lo stesso , tanto non mi costa niente :asd::asd:

    #765898
    miyoko
    Membro

    Eddai che ci perdi a dirlo ????? 😀
    Se tu mi avessi chiesto di dire quella frase io l’ avrei fatto :sisi::sisi:
    [SPOILER]In cambio di 1 milione di euro però :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Vabbè cercherò di inventartela lo stesso , tanto non mi costa niente :asd::asd:

    sono molto testarda :asd: le uniche che dico sono forza Inter e forza Italia 😀
    per la nuova pizza basta che ne fai una qualunque, poi sopra ci metti qualcosa in più :asd:
    [SPOILER]appena posso provo la margherita con nutella e miele :sbav:[/SPOILER]

    #765900
    Big Boss
    Partecipante

    sono molto testarda :asd: le uniche che dico sono forza Inter e forza Italia 😀
    per la nuova pizza basta che ne fai una qualunque, poi sopra ci metti qualcosa in più :asd:
    [SPOILER]appena posso provo la margherita con nutella e miele :sbav:[/SPOILER]

    Che bello le ragazze testarde :asd: fai benissimo 😉
    Vabbè cmq mi devi dire tu quando posso venire da te e prepararti le pizze :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Cos’è oltre ad essere mia collega , vuoi essere anche la mia cavia di esperimento ???? 😀 Cmq grazie per l’ idea miyoko , presto farò provare anche alla finta cuoca cavia la tua pizza :rovatfl::rovatfl:(:laugh::laugh:) [/SPOILER]

    #765902
    miyoko
    Membro

    Che bello le ragazze testarde :asd: fai benissimo 😉
    Vabbè cmq mi devi dire tu quando posso venire da te e prepararti le pizze :asd::asd::asd:

    [SPOILER]Cos’è oltre ad essere mia collega , vuoi essere anche la mia cavia di esperimento ???? 😀 Cmq grazie per l’ idea miyoko , presto farò provare anche alla finta cuoca cavia la tua pizza :rovatfl::rovatfl:(:laugh::laugh:) [/SPOILER]

    non vado bene come cavia :asd: se i miei non sono a casa la provo lunedi e ti faccio sapere :asd:

    #765904
    Big Boss
    Partecipante

    non vado bene come cavia :asd: se i miei non sono a casa la provo lunedi e ti faccio sapere :asd:

    iNFATTI , l’ ho sempre detto , devi fare solo la mia socia e basta…….Tanto la cavia ce l’ abbiamo già !!!!!

    Beh fammi sapere poi lunedi…
    [SPOILER]Sempre se non sarai impegnata col wc :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #765905
    miyoko
    Membro

    iNFATTI , l’ ho sempre detto , devi fare solo la mia socia e basta…….Tanto la cavia ce l’ abbiamo già !!!!!

    Beh fammi sapere poi lunedi…
    [SPOILER]Sempre se non sarai impegnata col wc :rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    [SPOILER]non credo ce ne sarà bisogno, una volta con alcuni amici abbiamo mangiato cioccolata scaduta da qualche settimana e bevuto un tè scaduto da un anno e non ci è successo niente :asd:[SPOILER]cmq in ogni caso…ho il portatile :asd:[SPOILER]dopo di questa me ne vado :icon_eek:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #765906
    Big Boss
    Partecipante

    [SPOILER]non credo ce ne sarà bisogno, una volta con alcuni amici abbiamo mangiato cioccolata scaduta da qualche settimana e bevuto un tè scaduto da un anno e non ci è successo niente :asd:[SPOILER]cmq in ogni caso…ho il portatile :asd:[SPOILER]dopo di questa me ne vado :icon_eek:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Nooooo ma che dici , anzi , è buono avere il portatile non si sà mai :asd::asd::asd:

    Cmq a sto punto più che stomaco da fanciulla , hai uno stomaco da Vichinga :laugh::laugh:
    [SPOILER]SCHERZO :wink:[/SPOILER]

    #765907
    miyoko
    Membro

    Nooooo ma che dici , anzi , è buono avere il portatile non si sà mai :asd::asd::asd:

    Cmq a sto punto più che stomaco da fanciulla , hai uno stomaco da Vichinga :laugh::laugh:
    [SPOILER]SCHERZO :wink:[/SPOILER]

    :rovatfl: ho un super stomaco! :asd:

    #765908
    Big Boss
    Partecipante

    :rovatfl: ho un super stomaco! :asd:

    bUON per te , devi vedere allora le pizze super piccanti che ti preparerò :rovatfl::rovatfl:

    Io invece ho un super metabolismo : potrei mangiare senza sosta per una settimana , e a malapena riuscirei ad ingrassare di due chili :asd::asd:

    #765909
    Spif89
    Membro

    Boss sempre a parlare di pizza…va che mi stai facendo venir fame!…se ne avanza uno spicchio ricordatevi di me:sbav:

    #765910
    miyoko
    Membro

    bUON per te , devi vedere allora le pizze super piccanti che ti preparerò :rovatfl::rovatfl:

    Io invece ho un super metabolismo : potrei mangiare senza sosta per una settimana , e a malapena riuscirei ad ingrassare di due chili :asd::asd:

    anch’io mangio senza sosta, anche adesso sto mangiando :asd:
    adoro le pietanze piccanti 😀

    Boss sempre a parlare di pizza…va che mi stai facendo venir fame!…se ne avanza uno spicchio ricordatevi di me:sbav:

    uno spicchio di pizza te lo lasceremo 😀

    #765911
    Big Boss
    Partecipante

    Boss sempre a parlare di pizza…va che mi stai facendo venir fame!…se ne avanza uno spicchio ricordatevi di me:sbav:

    E certo che te ne lascio un pò , tranquilllo amico 😉
    Io sono MOOOOLTO generoso :icon_redface:

    #765914
    Spif89
    Membro

    E certo che te ne lascio un pò , tranquilllo amico 😉
    Io sono MOOOOLTO generoso :icon_redface:

    Grazie Boss..grazie miyoko:bowdown::bowdown::icon_cry2:
    ricambierò con una torta o qualche pasticcino:wink:

    #765915
    Big Boss
    Partecipante

    anch’io mangio senza sosta, anche adesso sto mangiando :asd:
    adoro le pietanze piccanti 😀

    uno spicchio di pizza te lo lasceremo 😀

    Ammazza , anche io stavo mangiando ora :asd::asd:
    un bel tramezzino……..Buono buono :sbav::sbav::sbav:

    Beh certo che lasciamo un pezzo , come no 😉

    ———- Post added at 17:57 ———- Previous post was at 17:56 ———-

    Grazie Boss..grazie miyoko:bowdown::bowdown::icon_cry2:
    ricambierò con una torta o qualche pasticcino:wink:

    Siiiiiiiiiiiiiiiii :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    nOI e tre ci dovremmo incontrare e farci una grande magnata :asd::sbav::asd::sbav::asd::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,781 a 39,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.