Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,966 a 40,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768898
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu non fare il saccente, quello può farlo solo chaplin:prrr::prrr::prrr:

    Mi meravigliavo perché non è che si senta spessissimo, io l’ho sentito sempre e solo da mia nonna (il più delle volte rivolto a mia madre…per la serie evviva gli stereotipi suocere/nuore:asd:)

    Per la serie: AnnaRecchia = :old:

    ehehehe… sono la nonna del forum:laugh:

    P.S. Ma che fine ha fatto chap?

    E’ vero è da un bel po’ che non si fa vedere molto in giro:sisi:

    #768901
    Redazione
    Amministratore del forum

    T
    P.S. Ma che fine ha fatto chap? Ci sarebbero da smentire o confermare alcuni spoiler di Naruto…sono spariti tutti e due i nostri spoileratori…avranno visto qualcosa di sconvolgente:sisi:

    In effetti, si sente la sua mancanza…
    [SPOILER]Ahhhh, che pace!!! :D[/SPOILER]
    Inoltre, da quando manca lui, l’altro thread si è magicamente spopolato! :icon_eek:
    Cioè, nemmanco ci fosse qualcuno con la lebbra!!!
    [SPOILER]Ehm, c’è qualcuno con la lebbra???:look:[/SPOILER]

    #768902
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Ehm, c’è qualcuno con la lebbra???:look:[/SPOILER]

    Fossi in te eviterei di fare certe domande visto che sei l’ultimo che ha postato un indovinello:patpat:

    :prrr::prrr::prrr:

    #768903
    Spif89
    Membro

    Ooooh Spif!!! Mio compagno di bevute!!! Finalmente!!!:D:D:D
    Sai che se non ci fossi tu a tenermi sotto controllo potrei finire sul lastrico con tutto quello che ordinerei da bere:asd::asd::asd:

    Comunque nel frattempo
    Prost :birra::birra::birra:

    :D:D:D

    haha..ciao Anna..scusa l’improvvisa sparizione, ma se non filavo subito a tavola mi sarei beccato la punizione divina da parte della mamma:rovatfl:
    suvvia suvvia..va bene bere..ma con parsimonia…..e dopo questa:birra::birra::birra:

    p.s..saluti a tutti!:wink:

    #768904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fossi in te eviterei di fare certe domande visto che sei l’ultimo che ha postato un indovinello:patpat:

    :prrr::prrr::prrr:

    Dhò!!! :prrr::prrr:
    [SPOILER]Ma io l’ho detto apposta, così che qualcuno potesse fare la battuta…:asd:
    [SPOILER]Non lo so fare ,vero??? :D[/SPOILER][/SPOILER]

    Cmq, se stanno così le cose…!!!

    #768905
    miyoko
    Membro

    buona sera a tutti!!
    oggi ho rischiato 4 interrogazioni in 5 ore :icon_eek: e mi è pure toccato sta tutto il pomeriggio a studia, ancora non finisco :sad1:

    #768906
    Spif89
    Membro

    buona sera a tutti!!
    oggi ho rischiato 4 interrogazioni in 5 ore :icon_eek: e mi è pure toccato sta tutto il pomeriggio a studia, ancora non finisco :sad1:

    ciao miyoko!!!..eh..ricordo i bei tempi in cui c’erano le verifiche e interrogazioni a sorpresa…bei tempi..vecchi ricordi…dai che poi in futuro tutto questo ti mancherà:rovatfl::rovatfl:

    #768907
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao miyoko!!!..eh..ricordo i bei tempi in cui c’erano le verifiche e interrogazioni a sorpresa…bei tempi..vecchi ricordi…dai che poi in futuro tutto questo ti mancherà:rovatfl::rovatfl:

    Se per te sono bei ricordi…:sisi:

    #768909
    Spif89
    Membro

    Se per te sono bei ricordi…:sisi:

    …guardami in faccia…ti sembro uno che aveva voglia di studiare o che avevo una media alta?…:rovatfl: però quando inizi a lavorare i tempi della cuola ti mancano..o almeno…a me mancano parecchio..sarà che avevo una classe di matti:rovatfl:

    #768912
    Redazione
    Amministratore del forum

    …guardami in faccia…ti sembro uno che aveva voglia di studiare o che avevo una media alta?…:rovatfl: però quando inizi a lavorare i tempi della cuola ti mancano..o almeno…a me mancano parecchio..sarà che avevo una classe di matti:rovatfl:

    Bè, se ti guardo in faccia, penso solo che vuoi “giocare”…:asd:
    Cmq io mi riferivo solo alle interrogazioni, perchè tutto le varie attività “di un certo spessore” che alternano le interrogazioni, certo che le ricorderò!!! :asd:
    [SPOILER]E con piacere, pure…:asd::asd:[/SPOILER]

    Intanto vi posto un video…:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ sempre uno spasso tornarlo a guardare!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #768915
    Spif89
    Membro

    Bè, se ti guardo in faccia, penso solo che vuoi “giocare”…:asd:
    Cmq io mi riferivo solo alle interrogazioni, perchè tutto le varie attività “di un certo spessore” che alternano le interrogazioni, certo che le ricorderò!!! :asd:
    [SPOILER]E con piacere, pure…:asd::asd:[/SPOILER]

    Intanto vi posto un video…:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE][SPOILER][/SPOILER][/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ sempre uno spasso tornarlo a guardare!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    oooooooooooooh..i fratelli capone!!..guadagni di colpo 10 punti simpatia per codesto video:rovatfl:
    haha..che fusi:asd:

    #768914
    miyoko
    Membro

    ciao miyoko!!!..eh..ricordo i bei tempi in cui c’erano le verifiche e interrogazioni a sorpresa…bei tempi..vecchi ricordi…dai che poi in futuro tutto questo ti mancherà:rovatfl::rovatfl:

    mi dicevano la stessa cosa delle medie…ma nn mi mancano per niente :asd:

    Bè, se ti guardo in faccia, penso solo che vuoi “giocare”…:asd:
    Cmq io mi riferivo solo alle interrogazioni, perchè tutto le varie attività “di un certo spessore” che alternano le interrogazioni, certo che le ricorderò!!! :asd:
    [SPOILER]E con piacere, pure…:asd::asd:[/SPOILER]

    Intanto vi posto un video…:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ sempre uno spasso tornarlo a guardare!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl:

    #768917
    Spif89
    Membro

    mi dicevano la stessa cosa delle medie…ma nn mi mancano per niente :asd:

    :rovatfl::rovatfl:

    dai tempo al tempo..vedrai che un giorno mi darai ragione:icon_redface::asd:
    i fratelli capone..:asd:..chi sta sopra il cavallo?..VA’ A VEDERE CHI STA SOPRA IL CAVALLO:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #768918
    mike1092
    Membro

    Intanto vi posto un video…:icon_rolleyes:
    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ sempre uno spasso tornarlo a guardare!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ommioddiooo fantasticoooo!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ma dove li han trovati questi :laugh: Angiuluzz dopo questa ti meriti una :birra:

    #768923
    shinobi91
    Membro

    Bellissimo video, rivederlo fà sempre ridere!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 40,966 a 40,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.