Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,856 a 3,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667199
    Sirrus
    Membro

    mamma mia ma xke vi auto odiate!!!su con la vita!

    Auto-odiate?!

    #667201
    Redazione
    Amministratore del forum

    Auto-odiate?!

    eh si dite certe brutte cose!

    #667202
    Sirrus
    Membro

    eh si dite certe brutte cose!

    Rientra nel tuo copro dal tuo viaggio astrale, -kira_revenge-, perché non ho la minima idea di cosa tu stia parlando.

    #667204
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma sirrus leggo sempre che dici che sei grasso e brutto!!!x questo dico cosi!

    #667206
    Ryuk
    Membro

    ha affermato di essere bellissimo, non brutto.

    #667207
    laky
    Membro

    perchè è la verita:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:XD intendo quand ice brutto e grasso XD

    #667210
    Redazione
    Amministratore del forum

    e ma detto in quel tono sembrava l’esatto opposto!!!ma se e bellissmo meglio x lui!

    #667211
    Ryuk
    Membro

    era sarcastico, come in tanti post che fa, giusto sirrus?

    #667214
    Sirrus
    Membro

    ma sirrus leggo sempre che dici che sei grasso e brutto!!!x questo dico cosi!

    Dico la verità, ma non ho mai detto che siano cose negative, dato che non lo sono.

    #667218
    senin93
    Membro

    Ciao a tutti tornat0o dalla palestra, fu che stanchezza, Laky il coso che gioca a dama con Homer è un prosciutto di Boe ed è il suo miglior amico.
    Complimenti Shikaku ci serviva proprio uno che “bilanciasse” Sirrus, che anche se non è mod si comporta quasi come se lom fosse.
    Io ho una curiosità ma Key dov’è finito??????????? e più di un mese che non i vede

    #667221
    Filippo
    Partecipante

    io,penso di avere la stessa visione di sirrus,cioè capisco di avere dei difetti,alcuni cerco di correggerli.Sirrus sa di non essere perfetto,ma non si odia anzi si ammira da solo,perchè tante persone pur avendo pochi difetti inseguono una perfezione che non esiste.spero di averci azzeccato XDXD

    #667223
    Sirrus
    Membro

    Complimenti Shikaku ci serviva proprio uno che “bilanciasse” Sirrus, che anche se non è mod si comporta quasi come se lom fosse.

    Ce ne vogliono almeno due di persone normali per bilanciarmi.

    #667224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ce ne vogliono almeno due di persone normali per bilanciarmi.

    Sono anch’io un tipo normale 😀

    #667226
    Redazione
    Amministratore del forum

    akito ma hai modificato l’avatar??e piu bello così

    #667227
    Filippo
    Partecipante

    akito,ormai tu sei una via di mezzo tra sirrus e shikaku,mamma mia che incroci! XDXDXDXD

Stai visualizzando 15 post - dal 3,856 a 3,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.