Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,841 a 3,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667162
    Sirrus
    Membro

    Belle battute Sirrus:D:D:D:D:D

    si ma oltre a io soto alla tua sedia era bella la battuta su shikaku in borghese 😀

    L’influenza di Filippo vi sta facendo male, ragazzi.

    #667163
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’influenza di Filippo vi sta facendo male, ragazzi.

    Tranquillo,ho già comprato le medicine:D

    #667164
    shikaku
    Membro

    Sei moderatore nella sezione Naruto?Complimenti Shikaku:clapping:Ma ancora non ti hanno fatto il nick colorato?

    non lo so, nè credo sia importante, anzi così mi mimetizzo e colpisco all’improvviso:icon_twisted:

    che ringrazi? Adesso hai il tuo bel da fare asd

    Infatti….

    Ah, ma tranquillo. E’ una semplice leccata di chiappe. Giusto per abituarti ai successivi complimenti che riceverai. XD

    sono sprecate con me, tanto sposto solo discussioni nella sezione spoiler, non faccio, malo a nessuno:p

    #667165
    laky
    Membro

    L’influenza di Filippo vi sta facendo male, ragazzi.

    no è il contrario la mia influenza su filippo gli sta facendo male:icon_twisted:

    #667171
    Cipo
    Partecipante

    Da quando il regolamento ha una data di scadenza? lol
    Visto che ci siete, leggetelo 😉

    #667173
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quando il regolamento ha una data di scadenza? lol
    Visto che ci siete, leggetelo 😉

    Bene Cipo ora nel REGOLAMENTO hai messo dal 03-15-2009 fino a 12-15- :icon_lol:

    #667174
    Filippo
    Partecipante

    sirrus,non vorrei dire,ma mi sa che anche tu sei rimasto un pò influenzato(ecchiù),comunque senz regolameno possa dire quello che voglio su di voi,iniziero dal più antipatico!:
    pesa 90 kg,alto 1 e80,non ha una immaggine come avatar,è pugliese,carnagione scura,fa battute stupide(ma fanno ridere),non ha rispetto di sirrus,gli piace il confronto,ha occhi marroni,insomma se avte riconosciuto questo tizio,ditemi chi è perchè io non mi ricordo il suo nome.
    ah dimenticavo,buon pomeriggio a tutti

    #667175
    Redazione
    Amministratore del forum

    sirrus,non vorrei dire,ma mi sa che anche tu sei rimasto un pò influenzato(ecchiù),comunque senz regolameno possa dire quello che voglio su di voi,iniziero dal più antipatico!:
    pesa 90 kg,alto 1 e80,non ha una immaggine come avatar,è pugliese,carnagione scura,fa battute stupide(ma fanno ridere),non ha rispetto di sirrus,gli piace il confronto,ha occhi marroni,insomma se avte riconosciuto questo tizio,ditemi chi è perchè io non mi ricordo il suo nome.
    ah dimenticavo,buon pomeriggio a tutti

    Naturalmente sei tu il tizio,vero Filippo?;)

    #667177
    laky
    Membro

    certo che è lui comunqe filippo alla fine a me ieri il computer non m faceva più andare su internet quindi non sono riuscito ad risponderti

    #667179
    Filippo
    Partecipante

    alexander,hai ragione,ma da cosa l’hai capito(scherzo),si capisce che sono io,ma solo perchè ho messo alcune informazioni altrimenti poteva essere benissimo sirrus,peso a parte.
    Laky,anche a me non va internet dal pc principale,cosi ora sto usando il note book del babbo

    #667180
    Sirrus
    Membro

    ma solo perchè ho messo alcune informazioni altrimenti poteva essere benissimo sirrus,peso a parte.

    Nessuna caratteristica in lista mi appartiene.

    #667181
    laky
    Membro

    sirrus sono solo dettagli se non ci sono carateristiche che ti appartengono:D:D

    #667188
    Sirrus
    Membro

    sirrus sono solo dettagli se non ci sono carateristiche che ti appartengono:D:D

    Ateo, per esempio. Grasso, altro esempio. Bellissimo (Perché ridete?!:icon_evil:)

    #667194
    laky
    Membro

    bo non so ma quando hai detto bellisimo il bar si è svuotato a parte io che ho multi frature sul corpo a causa tua(sirrus)

    #667198
    Redazione
    Amministratore del forum

    mamma mia ma xke vi auto odiate!!!su con la vita!

Stai visualizzando 15 post - dal 3,841 a 3,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.