Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,266 a 35,280 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #747451
    chaplin
    Partecipante

    non era ai livelli di excel

    :asd: Grazie a me, excel ormai è diventata il parametro ufficiale della piattezza.
    Credo che prima o poi metteranno un calco in gesso del suo busto nel Museo dei pesi e delle misure,
    accanto al metro campione :asd:

    non mi parlare di quinte poi,pensa che una mia compagna con tale dote ha deciso di fare l’intervento per ridurla :sad1: ed è già la seconda che lo fa…è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti :sisi:
    vado a finire di svuotare il frigo e poi a dormire che oggi mi ha sfiancato :asd: :stupid: XD ciao :sisi:

    :icon_eek: le avete costrette a farlo…
    Con tutti i vostri sguardi addosso facevano fatica a camminare… :asd: ed hanno deciso di alleggerire il peso…

    buonanotte iori :icon_smile:

    ———- Post added at 23:23 ———- Previous post was at 23:01 ———-

    :weed::weed:
    Buonanotte a tutti
    vado :icon_wink:

    #747458
    max23
    Membro

    Non sapevo tu fossi fiorentino… :asd:

    ma non era chiaro da
    che tentavo di darvi a bere una teoria inventata su due piedi??
    :asd::asd:

    In verità, mentre Off topic è uno standard codificato internazionalmente …
    In Topic e il suo acronimo IT sono una peculiarità italiana.
    Visto che il suo ovvio significato è “all’interno del topic” esso è semanticamente il contrario di off topic ossia “al di fuori del topic”…
    😉

    Sono un fiorentino DOCG 😀
    Avevo immaginato che fossi ironico :asd:
    [SPOILER]Stranamente :D[/SPOILER]

    #747461
    miyoko
    Membro

    mi pare difficile :sisi:

    in città è + facile perdersi…ma in un paesetto bisogna essere come zoro per farlo :laugh::rovatfl:

    #747459
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin tra poco metto le Girls nella mia gallery :icon_rolleyes:

    #747483
    IORI_17
    Membro

    :asd: Grazie a me, excel ormai è diventata il parametro ufficiale della piattezza.
    Credo che prima o poi metteranno un calco in gesso del suo busto nel Museo dei pesi e delle misure,
    accanto al metro campione :asd:

    beh,lei è già famosa come “tavoliere delle Puglie” :asd:

    in città è + facile perdersi…ma in un paesetto bisogna essere come zoro per farlo :laugh::rovatfl:

    sono riuscito a perdermi in una casa :sisi:

    #747484
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho appena visto il resoconto del terzo giorno di Komix Jam al Lucca. Ma quanto siete belli?

    Cipo poi, come direbbe il mio coinquilino napoletano, fa parià!

    Mi dispiace per voi, ma il prossimo anno troverete anche me a rompere le palle in Toscana. 😀

    #747488
    IORI_17
    Membro

    Ho appena visto il resoconto del terzo giorno di Komix Jam al Lucca. Ma quanto siete belli?

    Cipo poi, come direbbe il mio coinquilino napoletano, fa parià!

    Mi dispiace per voi, ma il prossimo anno troverete anche me a rompere le palle in Toscana. 😀

    e se trovo la strada pure io :sisi:
    [SPOILER]e visto che sono riuscito ad usare il navigatore saranno uccelli per diabetici :asd:[/SPOILER]
    comunque guardate qui YouTube – Videogames Party & GameStop vol. 2 sul TG5 – ITA a 1:30 ,sulle scale in fondo 😉 poi posterò le foto nel thread dei cosplay,ce n’erano alcuni molto belli ma niente di speciale secondo me…
    ora per la prossima fiera dovrò aspettare febbraio :sad1:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    per riconfermare la serietà dei tg,anche in un articolo come quello che vi ho proposto hanno voluto indirizzare le menti della massa inconsapevole nella direzione a loro più adatta,rivedendo il servizio non trasmette sicuramente una bella sensazione,infatti di tutta la gente che hanno intervistato hanno mostrato solo quelli che dicono che passano 10 ore al giorno sui videogiochi e non chi diceva che era uno svago,un divertimento e una passione che può anche insegnare molto,oppure quando hanno intervistato l’organizzatore hanno tagliato delle parti e fatto vedere solo quel che volevano,un servizio davvero superficiale dove hanno calcato la mano su quel che volevano tralasciando le parti fondamentali dell’evento…scusate la piccola precisazione ma era per mostrare come i mass media ci inculchino le loro idee anche sulle più piccole cose,mi chiedo la gente come faccia a vedere ancora questi telegiornali…

    #747497
    Tsukuyomi
    Membro

    e se trovo la strada pure io :sisi:
    [SPOILER]e visto che sono riuscito ad usare il navigatore saranno uccelli per diabetici :asd:[/SPOILER]
    comunque guardate qui YouTube – Videogames Party & GameStop vol. 2 sul TG5 – ITA a 1:30 ,sulle scale in fondo 😉 poi posterò le foto nel thread dei cosplay,ce n’erano alcuni molto belli ma niente di speciale secondo me…
    ora per la prossima fiera dovrò aspettare febbraio :sad1:

    ———- Post added at 11:37 ———- Previous post was at 10:45 ———-

    per riconfermare la serietà dei tg,anche in un articolo come quello che vi ho proposto hanno voluto indirizzare le menti della massa inconsapevole nella direzione a loro più adatta,rivedendo il servizio non trasmette sicuramente una bella sensazione,infatti di tutta la gente che hanno intervistato hanno mostrato solo quelli che dicono che passano 10 ore al giorno sui videogiochi e non chi diceva che era uno svago,un divertimento e una passione che può anche insegnare molto,oppure quando hanno intervistato l’organizzatore hanno tagliato delle parti e fatto vedere solo quel che volevano,un servizio davvero superficiale dove hanno calcato la mano su quel che volevano tralasciando le parti fondamentali dell’evento…scusate la piccola precisazione ma era per mostrare come i mass media ci inculchino le loro idee anche sulle più piccole cose,mi chiedo la gente come faccia a vedere ancora questi telegiornali…

    Questo naturalmente accade perché i tg devono suscitare in un certo modo disagio negli spettatori che poi penseranno che i videogiochi fanno male alle giovani menti. Quando invece è sempre e solo l’abuso il peggior male, come in tutte le cose dopotutto. “Aurea mediocritas”, o anche “In medio stat virtus” avrebbero detto i nostri antenati.

    Eheh, finalmente comincio a visualizzare bene i tratti somatici di alcuni degli sparaflashati di questo forum. (Cipo, Steffi, Excel, Blurry, Akito etc.. etc..)

    #747498
    IORI_17
    Membro

    Questo naturalmente accade perché i tg devono suscitare in un certo modo disagio negli spettatori che poi penseranno che i videogiochi fanno male alle giovani menti. Quando invece è sempre e solo l’abuso il peggior male, come in tutte le cose dopotutto. “Aurea mediocritas”, o anche “In medio stat virtus” avrebbero detto i nostri antenati.

    Eheh, finalmente comincio a visualizzare bene i tratti somatici di alcuni degli sparaflashati di questo forum. (Cipo, Steffi, Excel, Blurry, Akito etc.. etc..)

    era quello il succo del discorso 😉
    si iniziano a svelare vari volti,e di qualcuno conosco già i nomi…mi manca solo un Death Note (qui ci vorrebbe la gif “malefica” di sirrus) :stupid:
    ma chi è quello con cipo e blurry nell’ultimo video sul blog?non mi ricordo proprio 😀

    #747499
    Steffi
    Membro

    Eheh, finalmente comincio a visualizzare bene i tratti somatici di alcuni degli sparaflashati di questo forum. (Cipo, Steffi, Excel, Blurry, Akito etc.. etc..)

    eh,con tutte le fantastiche foto che sono state pubblicate :asd:

    #747502
    tappoxxl
    Membro

    steffi com’è roma in questi giorni?…fa freddo?…spero di si….devo tornare fra una settimana per comprare delle cose e non voglio morire dal caldo:D:D

    #747506
    Steffi
    Membro

    steffi com’è roma in questi giorni?…fa freddo?…spero di si….devo tornare fra una settimana per comprare delle cose e non voglio morire dal caldo:D:D

    continua a non fare freddo!oggi è nuvolosissimo,e c’è un vento assurdo che va contro la mia fluente chioma,ma con un semplice giacchetto si sta bene…:D

    #747507
    Tsukuyomi
    Membro

    eh,con tutte le fantastiche foto che sono state pubblicate :asd:

    Ahahah, sarai in un brodo di giuggiole immagino :asd: . Comunque complimenti per il riccio fluente. Su FB avrei messo “I like”. :sisi:

    #747508
    Steffi
    Membro

    Ahahah, sarai in un brodo di giuggiole immagino :asd: . Comunque complimenti per il riccio fluente. Su FB avrei messo “I like”. :sisi:

    il riccio fluente fra pochi giorni sarà molto meno fluente,mi sono finalmente decisa a tagliarli un bel pò 😎

    #747513
    Tsukuyomi
    Membro

    il riccio fluente fra pochi giorni sarà molto meno fluente,mi sono finalmente decisa a tagliarli un bel pò 😎

    Nooooooooooooooooooooooo! :icon_cry2:

    Non fare ciò!!!! Io sono pro chioma fluente.

Stai visualizzando 15 post - dal 35,266 a 35,280 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.