Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 36,271 a 36,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #750613
    IORI_17
    Membro

    Continua a seguire le puntate, è meglio:sisi:Il theard è http://www.komixjam.it/forum/off-topic/797-topic-con-la-presunzione-di-essere-serio.html

    magari,solo che sono finite :sad1:
    ora vado ad aggiornarmi allora,visto che ho seguito quel thread anche se senza intervenire 😀

    #750614

    Ah si, adesso ho chiuso anche io:asd:

    ———- Post added at 23:15 ———- Previous post was at 23:14 ———-

    magari,solo che sono finite :sad1:
    ora vado ad aggiornarmi allora,visto che ho seguito quel thread anche se senza intervenire 😀

    Vai e leggi le mie perle di saggezza:cool: No scherzo, come al solito son cazzate. Oh cacchio, la censura:asd:

    #750615
    max23
    Membro

    Ho terminato il corso! ho il certificato! :seethis:
    :coffe: E’ stato facile…

    [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:16 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    ho seguito quel thread anche se senza intervenire 😀

    Tu sei alla prima lezione di Itachi allora 😀

    #750617
    shikaku
    Membro

    Ora che è Sirrus ha ripescato un topic vecchio di un anno (quello sul natale), mi ha fatto un certo effetto rileggere cose che ho scritto un pò di tempo fa…mi sembro quasi un’altra persona…ero schifosamente comunista:asd:…devo recuperare quei livelli:sisi:…:asd:

    Provate a rivedere vostri vecchi post, soprattutto chi sta qui da mooolto tempo come me e vedete che effetto fa:D

    #750618

    Ho terminato il corso! ho il certificato! :seethis:
    :coffe: E’ stato facile…

    [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:16 ———- Previous post was at 23:16 ———-

    Tu sei alla prima lezione di Itachi allora 😀

    Max, illustra a Iori quanto difficile sia il mio corso, tu che hai passato le pene dell’inferno per superarlo:coffe:[SPOILER]:asd::rovatfl::rofl:[/SPOILER]

    #750619
    Sirrus
    Membro

    Ora che è Sirrus ha ripescato un topic vecchio di un anno (quello sul natale), mi ha fatto un certo effetto rileggere cose che ho scritto un pò di tempo fa…mi sembro quasi un’altra persona…ero schifosamente comunista:asd:…devo recuperare quei livelli:sisi:…:asd:

    Io stronzo ero e stronzo sono rimasto.

    Beh, che c’è? Siamo in fascia protetta: le parolacce le posso dire. :coffe:

    #750620
    max23
    Membro

    Ah si, adesso ho chiuso anche io:asd:

    Ora tocca a IORI provarci e rinunciare 😀

    #750621
    IORI_17
    Membro

    è che molte volte non intervengo perchè quel che penso lo dicono già altri,e non mi piace dire solo “sono d’accordo”,e su certi argomenti sono piuttosto testardo,una volta detta la mia sento le opinioni degli altri,ma niente potrebbe farmi cambiare idea (in quella discussione mi pare di avere già sostenuto le stesse idee che avete voi però :sisi:). Diciamo che io sono più uno a cui piace leggere,e salvo eccezioni i commenti rimangono nella mia testa :sisi:
    [spoiler]visto che è il posto migliore del mondo non lo vogliono abbandonare :icon_redface:[/spoiler]

    #750622

    Ora che è Sirrus ha ripescato un topic vecchio di un anno (quello sul natale), mi ha fatto un certo effetto rileggere cose che ho scritto un pò di tempo fa…mi sembro quasi un’altra persona…ero schifosamente comunista:asd:…devo recuperare quei livelli:sisi:…:asd:

    Provate a rivedere vostri vecchi post, soprattutto chi sta qui da mooolto tempo come me e vedete che effetto fa:D

    Ne ho rivisti alcuni per sbaglio e… ne sono rimasto terrorizzato:sisi:

    #750623
    max23
    Membro

    Max, illustra a Iori quanto difficile sia il mio corso, tu che hai passato le pene dell’inferno per superarlo:coffe:[SPOILER]:asd::rovatfl::rofl:[/SPOILER]

    E’ stato veramente difficile…Non te lo consiglio 😀

    è che molte volte non intervengo perchè quel che penso lo dicono già altri,e non mi piace dire solo “sono d’accordo”,e su certi argomenti sono piuttosto testardo,una volta detta la mia sento le opinioni degli altri,ma niente potrebbe farmi cambiare idea (in quella discussione mi pare di avere già sostenuto le stesse idee che avete voi però :sisi:). Diciamo che io sono più uno a cui piace leggere,e salvo eccezioni i commenti rimangono nella mia testa :sisi:
    [spoiler]visto che è il posto migliore del mondo non lo vogliono abbandonare :icon_redface:[/spoiler]

    Tanto in certi casi è inutile scrivere =.=

    #750624
    Sirrus
    Membro

    visto che è il posto migliore del mondo non lo vogliono abbandonare :icon_redface:

    Stanno belle larghe e comode… con tutto quello spazio vuoto… :sisi:

    #750625
    max23
    Membro

    è che molte volte non intervengo perchè quel che penso lo dicono già altri,e non mi piace dire solo “sono d’accordo”,e su certi argomenti sono piuttosto testardo,una volta detta la mia sento le opinioni degli altri,ma niente potrebbe farmi cambiare idea (in quella discussione mi pare di avere già sostenuto le stesse idee che avete voi però :sisi:). Diciamo che io sono più uno a cui piace leggere,e salvo eccezioni i commenti rimangono nella mia testa :sisi:
    [spoiler]visto che è il posto migliore del mondo non lo vogliono abbandonare :icon_redface:[/spoiler]

    Tanto in certi casi è inutile scrivere =.=

    #750626
    IORI_17
    Membro

    Ora che è Sirrus ha ripescato un topic vecchio di un anno (quello sul natale), mi ha fatto un certo effetto rileggere cose che ho scritto un pò di tempo fa…mi sembro quasi un’altra persona…ero schifosamente comunista:asd:…devo recuperare quei livelli:sisi:…:asd:

    Provate a rivedere vostri vecchi post, soprattutto chi sta qui da mooolto tempo come me e vedete che effetto fa:D

    è vero!ogni tanto lo faccio e si vedono i cambiamenti 😀 qualche giorno fa cercando una cosa nel thread Sony Playstation ho visto il primo cazziatone che mi fece Sirrus,visto che ancora non conoscevo le regole del forum,però dentro di me pensavo:”questo mi sta già sulle palle,ma non si sa fare i fatti suoi?” :asd: ma da grande signore mantenni comunque un buon atteggiamento (più o meno) 😎 :rovatfl:

    #750627

    E’ stato veramente difficile…Non te lo consiglio 😀

    Tanto in certi casi è inutile scrivere =.=

    Si è davvero inutile:sisi: Infatti io ho finito e comunque credo che sia stato detto davvero tutto, ormai:sisi:

    #750628
    max23
    Membro

    Di la verità!
    Hai chiuso perchè non hai più argomenti!
    :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 36,271 a 36,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.