Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 34,471 a 34,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #745075
    WakaSempai11
    Membro

    Allora Waka oggi voi a scuola avete scioperato o siete entrati regolarmente ?????

    Scioperato,infatti non sono entrata oggi!!!:asd::asd::asd:
    Almeno non nella mia classe,ma a gironzolare per la scuola,e per vedere un prof che si esibiva mentre diceva<>,le solite buffe!:asd::asd::asd:

    #745079
    Big Boss
    Partecipante

    Anche qui a Bari abbiamo scioperato !!!! E stata una giornata molto bella qui (anche per via del tempo)……..Ogni tanto questi scioperi ci vogliono !!!!!

    Mentre che mi dici di elettronica ?????’ Ti sono chiare le porte logiche ????

    #745080
    Ciccio
    Partecipante

    Scioperato,infatti non sono entrata oggi!!!:asd::asd::asd:
    Almeno non nella mia classe,ma a gironzolare per la scuola,e per vedere un prof che si esibiva mentre diceva<>,le solite buffe!:asd::asd::asd:

    Ah che nostalgia… gli scioperi, le manifestazioni, le occupazioni, i ricordi della mia “giovinezza”…

    #745082
    Big Boss
    Partecipante

    Ah che nostalgia… gli scioperi, le manifestazioni, le occupazioni, i ricordi della mia “giovinezza”…

    Vabbè perche ora quanti anni hai ????? :asd::asd:
    Sei giovane ancora 😀

    Cmq è vero :sisi: queste cose non si scordano mai sono irripetibili nella vita

    W la gioventù

    #745083
    WakaSempai11
    Membro

    Anche qui a Bari abbiamo scioperato !!!! E stata una giornata molto bella qui (anche per via del tempo)……..Ogni tanto questi scioperi ci vogliono !!!!!

    Mentre che mi dici di elettronica ?????’ Ti sono chiare le porte logiche ????

    Si sono facili!le porte logiche…..
    Quindi anche tu sciopero…:asd::asd::asd:

    Ah che nostalgia… gli scioperi, le manifestazioni, le occupazioni, i ricordi della mia “giovinezza”…

    Bellissimo….:D

    #745085
    Big Boss
    Partecipante

    Si sono facili!le porte logiche…..
    Quindi anche tu sciopero…:asd::asd::asd:

    Bellissimo….:D

    Ho ragione che le donne capiscono meglio degli uomini :mah:
    Io ho dovuto prendere una piccola ripetizione da un mio amico per comprenderle…….
    Boh forse il mio prof spiega male :icon_confused:
    E il vostro ????’

    #745086
    WakaSempai11
    Membro

    Ho ragione che le donne capiscono meglio degli uomini :mah:
    Io ho dovuto prendere una piccola ripetizione da un mio amico per comprenderle…….
    Boh forse il mio prof spiega male :icon_confused:
    E il vostro ????’

    Il nostro prof è il migliore,per farci fare il corso di Cisco,patente europea ma questa che devo fare è internazionale,ha dovuto fare l’esame anche lui…è quindi da dopodomani iniziamo il corso e alla fine dell’anno dobbiamo fare 11 esami e poi prendiamo il diploma!:wink:

    #745087
    Big Boss
    Partecipante

    Il diploma di scuola superiore ????

    #745088
    WakaSempai11
    Membro

    Il diploma di scuola superiore ????

    NO!…il diploma di patente europea,ma quella che facciamo e la patente internazionale che vale anche all’estero e non solo in europa…
    Per il diploma della scuola superiore manca ancora,devo finire il terzo e poi il 4 e il 5…..fine!!!:D

    #745089
    Ciccio
    Partecipante

    Si sono ancora giovane (24) ma tra lavoro e università sono ricordi lontani…
    Alcuni aneddoti dell’industriale…
    occupazione da parte delle ragazze del magistrale, rissa tra 2 ragazze sconosciute durante la festa d’istituto, gara di rally con gli scooter nella palestra con annesso incidente, beccato prof con la “maria”…

    #745090
    WakaSempai11
    Membro

    Si sono ancora giovane (24) ma tra lavoro e università sono ricordi lontani…
    Alcuni aneddoti dell’industriale…
    occupazione da parte delle ragazze del magistrale, rissa tra 2 ragazze sconosciute durante la festa d’istituto, gara di rally con gli scooter nella palestra con annesso incidente, beccato prof con la “maria”…

    Bè i tempi sono cambiati facciamo delle cose ben peggiori!:D

    #745092
    Big Boss
    Partecipante

    Ho capito , beh cmq incrociando le dita , anche a me mancano ancora 2 anni al termine della scuola……..Poi se ne avrò voglia continuerò gli studi
    Tu andrai all Università ???

    #745093
    Ciccio
    Partecipante

    Bè i tempi sono cambiati facciamo delle cose ben peggiori!:D

    Alcune cose le ho volutamente censurate 😀

    #745094
    WakaSempai11
    Membro

    Ho capito , beh cmq incrociando le dita , anche a me mancano ancora 2 anni al termine della scuola……..Poi se ne avrò voglia continuerò gli studi
    Tu andrai all Università ???

    Non saprei,forse si e forse no…deciderò al 5 anno!:D

    Alcune cose le ho volutamente censurate 😀

    Bè la cosa più banale che abbiamo fatto è sfondare il cancello dell’entrara della scuola con una macchina…:dho:,meno male che non guidavo io!

    #745096
    Ciccio
    Partecipante

    Bè la cosa più banale che abbiamo fatto è sfondare il cancello dell’entrara della scuola con una macchina…:dho:,meno male che non guidavo io!

    E del classico allarme bomba vogliamo parlarne:asd:
    o fatto cadere 60 motorini parcheggiati a lisca, tipo effetto domino :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 34,471 a 34,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.