Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 35,506 a 35,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #748165
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ovvio. :coffe:
    E quando non le capisco… faccio finta di non essere al pc. :sisi:

    Non c’è che dire, uno strattagemma astuto per un admin astuto :sisi::sisi:

    #748175
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]Per caso ho appena paragonato Bunta alla filosofia? :skept:[/SPOILER]

    Ci penserei 2 volte prima di fare paragoni scherzosi… fatti un giro dove sai e vedi che bel regalino ti abbiamo preparato :asd:

    #748184
    Tsukuyomi
    Membro

    Ahahahah era buona questa. Bravi dai in queste ultime tavole vi state superando, però io posterei anche parte della discussione altrimenti gli utenti non capiscono perché ho avuto quella folgorante immagine.

    [SPOILER]Alla faccia della folgorante immagine :ahhhhh:[/SPOILER]

    #748185
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahahah era buona questa. Bravi dai in queste ultime tavole vi state superando, però io posterei anche parte della discussione altrimenti gli utenti non capiscono perché ho avuto quella folgorante immagine.

    [SPOILER]Alla faccia della folgorante immagine :ahhhhh:[/SPOILER]

    Parla con Shikaku, è lui che ha avuto la brillante idea di quotarti invece di mettere il link.

    #748186
    shikaku
    Membro

    Ahahahah era buona questa. Bravi dai in queste ultime tavole vi state superando, però io posterei anche parte della discussione altrimenti gli utenti non capiscono perché ho avuto quella folgorante immagine.

    [SPOILER]Alla faccia della folgorante immagine :ahhhhh:[/SPOILER]

    Veniva troppo lunga la cosa…meglio farti passare per pazzo, o dograto o allucinato:asd:

    #748187
    Tsukuyomi
    Membro

    Veniva troppo lunga la cosa…meglio farti passare per pazzo, o dograto o allucinato:asd:

    Ah bhe, allora se bisogna farmi passare per un tossico dipendente schizofrenico e maniaco compulsivo ci sto.. :sisi:

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:25 ———-

    E’ arrivata anche Steffi la Sioux, chiamata dalla sua tribù, NuvolaChePiangePerLaPerditaDellaChioma.

    #748188
    Sirrus
    Membro

    Ah bhe, allora se bisogna farmi passare per un tossico dipendente schizofrenico e maniaco compulsivo ci sto.. :sisi:

    In fondo, meglio passare per tale, che esserlo, no?

    #748193
    Tsukuyomi
    Membro

    In fondo, meglio passare per tale, che esserlo, no?

    Bho non lo so, qui ci sarebbe da discorrere lungamente. :ahsisi:

    #748196
    Steffi
    Membro

    E’ arrivata anche Steffi la Sioux, chiamata dalla sua tribù, NuvolaChePiangePerLaPerditaDellaChioma.

    ahahahahahahah!ma non ho intenzione di farmi la boccia (eh,comincia a farsi sentire l’influenza di roma),sia chiaro!saranno solo un pò più corti,nessuno ne rimarrà traumatizzato…o almeno credo!:D

    #748197
    Bunta-sama
    Partecipante

    ahahahahahahah!ma non ho intenzione di farmi la boccia (eh,comincia a farsi sentire l’influenza di roma),sia chiaro!saranno solo un pò più corti,nessuno ne rimarrà traumatizzato…o almeno credo!:D

    Ma con quel “nessuno” intendevi qualcuno in particolare? :asd:

    #748199
    Steffi
    Membro

    Ma con quel “nessuno” intendevi qualcuno in particolare? :asd:

    no,era molto generale :prrr:

    #748200
    tappoxxl
    Membro

    ho visto che quelli della BIP hanno fatto uno scoop sensazionale…….tsukuyomi che si accompagna a transettoni degni della cristoforo colombo a roma(è una via molto animata la notte)…..e naturalmente quel transettone è bunta(ma su questo non avevamo dubbi!:D:D)

    #748202
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho visto che quelli della BIP hanno fatto uno scoop sensazionale…….tsukuyomi che si accompagna a transettoni degni della cristoforo colombo a roma(è una via molto animata la notte)…..e naturalmente quel transettone è bunta(ma su questo non avevamo dubbi!:D:D)

    Tappo ma tu non dovevi restartene altri 5 mesi nel letargo in cui ti trovavi?
    Su su, torna a dormire… fa il bravo, dai!

    #748203
    tappoxxl
    Membro

    Tappo ma tu non dovevi restartene altri 5 mesi nel letargo in cui ti trovavi?
    Su su, torna a dormire… fa il bravo, dai!

    ahahahaha…..bunta sei un pò permalosetto eh!??

    #748204
    Bunta-sama
    Partecipante

    ahahahaha…..bunta sei un pò permalosetto eh!??

    Ehm… no, per niente [SPOILER]si te pijo te sfonfio! :icon_mad:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 35,506 a 35,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.